Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (12/44) > >>

FraGonzo:

--- Citazione da: acquaLOTA - 19 Gennaio, 2014, 17:35:36 pm ---la squadra oggi senza centrocampo che faceva filtro praticamente le loo azioni d'attacco erano tutte 1vs1: serve subito l'ingresso di giorgino e una bestia nera che azzoppi qualche lota come kone
bra'

--- Termina citazione ---

infatti. le mie energie sono concentrate sul calciomercato... voglio il maledetto negrone che questo forum aspetta da anni

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Gennaio, 2014, 17:31:51 pm ---Io sto fatto del "meritare" lo trovo ridicolo, e non cel'ho con te.
Qua davvero pare che non meritiamo mai niente, mo manco il terzo posto, ma va bene oh figurati, e' cosi' da quando sto sul forum, cioe' dal 2009.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

ma forse non ti rendi conto che la Fiorentina, oltre a spendere meno di noi in ingaggi e cartellini, ten nu fatturato che, soprattutto quest'anno, è proprio la metà del nostro nat'upoc. Cioè, noi ci meritiamo sti schiaffi perché abbiamo una gestione da salumeria, punto e basta.

torello:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Gennaio, 2014, 17:34:39 pm ---io penso che la fiorentina ha fatto un mercato immediato e funzionale tale per cui ha potruto immediatamente sopperire alle assenze, noi siamo cosi deficitari anche in questo  che è cazz pure che arriviamo 4i

ma non è un fatto di mercato
la partita è stata preparata malissimo, pensavamo di andare lì e dargli 3 palloni in un tempo e invece ci hanno massacrato per 30 minuti almeno e noi non abbiamo fatto un tiro in porta
chi è andato in campo non aveva voglia e concentrazione, svogliati, tutti, imprecisi, distratti (vedi gol di Bianchi)

poi hanno giocato 20 minuti il secondo tempo e quelli pregavano dio di non prenderne 4, Curci chiaramente fa i miracoli, cosa che non fa MAI da inizio stagione, Higuain si mangia un gol FATTO (e meno male che segna il rigore)
e poi una volta che fai il 2-1 e loro sono in 10, la partita è finita, se no sei una Udinese qualunque, che oggi in superiorità si è fatta fare 3 gol dalla Lazio in casa

Urgono rinforzi, ma urge anche che quelli che ci stanno facciano i professionisti

Dhu:
Cristo che intossico. Bologna di merda. Davvero l'anticalcio, doveva finire in 8 molto prima dell'espulsione di Konè che doveva essere buttato fuori in occasione del rigore. Diamanti ha preso un'ammonizione sulle 15 che meritava? Benitez merda che ancora non ha fatto riposare Albiol e che contribuisce a far stancare sempre più Maggio.
Hamsik torna e torna il bel Napoli che crea e gioca col sangue agli occhi. Chi afferma che non serve a questa squadra dimostra solo che su internet la figura di quello che dice cazzate (magari credendoci pure) andando contro il pensiero comune deve esserci qualunque sia l'argomento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kolor:

--- Citazione da: Crippler - 19 Gennaio, 2014, 17:39:12 pm ---Io sono esausto di vedere 11 ricchioni in campo. Voglio vedere una squadra più cazzimmosa, cattiva e concentrata. Sono schifato e deluso.

quoto col sangue...a parte la mediana che è ricchione di suo...ma quanto mi fa incazzare vedere dei gay in mezzo al campo come se non ci giocassimo niente...che dobbiamo fare per cacciare i coglioni? perdere il terzo posto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa