Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
acquaLOTA:
sti bolognesi di sfaccimma ci hanno pure tirato i piedi: ieri il loro striscione oggi non scoppia il vesuvio ma viene il terremoto. ste lote di merda eppure si dovrebbero ricordare del terremoto che invece si sono acchiappati loro manco due anni fa, lote di sfaccimma.
bat86:
Per me siamo una squadra piu' da coppa ...in un campionato come quello degli anni scorsi, saremo li' a giocarci Il titolo (l'anno scorso la juve aveva 45 pt) quest'anno il ritmo e' estenuante ma per me siamo pienamente in gioco per il secondo posto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il Capitano Spaulding:
Finchè siamo restati in 9, ovvero con Pannolone Pandev e Gambadilegno Maggio in campo, non abbiamo beccato palla
Quando con Hamsik siamo passati in 10,non c'era più partita.
Certo, anche la giornata nera di Albiol, ma se per Maggio non ci sono alternative credibili,a meno di richiamare Pogliana o
Bruscolotti, per Pannolone è diverso,uno a caso va bene comunque.
Sconcertante la lentezza di Benitez, quando si tratta di sostituirlo, sorprendente la linea di credito di cui ancora gode
questo giocatore. Temo che per non vederlo in formazione non basterà che non tocchi palla per 65/70 minuti, comincio
a pensare che se non si mette a fare qualche autogol,o sfornare assist per gli avversari, non ce ne libereremo mai.
:doh:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: calvin - 20 Gennaio, 2014, 09:18:32 am ---QUOTO
ed aggiungo che sta squadra convive con due cancri del gioco del pallone che a brevissimo non vedranno più il campo (il turco e il macedone)
--- Termina citazione ---
Però io con Pandev non riesco a prendermela.
Si impegna sempre, sono i limiti fisici a prevalere e quindi non mi va di criticarlo.
Inler non fa testo. Dimostra di avere degli ottimi colpi ( lancio a Callejon per il 3 a 1 contro l'Atalanta ) ma il fatto che sia così discontinuo mi fa solo incazzare.
Marco78:
Sto ancora intossicato per la partita di ieri, sono partite da vincere senza se e senza ma se si vuole fare qualcosa di importante. Purtroppo abbiamo ancora dei tumori in squadra che ci fanno sempre brutti scherzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa