Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (38/44) > >>

enricocaruso:
Finalmente ho potuto rivedere bene il loro pareggio, e sono proprio deluso da Albiol, che proprio dimentica completamente Bianchi, fallo o non fallo gli aveva lasciato 5 metri inspiegabilmente, per andare a contrastare Natali (o per andare a prendere il pallone). A quel punto la frittata è fatta e il povero Fernandez prova in extremis a recuperarlo. Davvero due cacate difensive di Albiol regalano i due gol al Bologna...

luka7:
albiol l'anno scorso ha fatto 12 presenze, quest'anno una 20ina(?) il calo è normale, le colpe sono di chi non mette a disposizione delle alternative reali ai "titolari".
La partite è stato giocata molto male, pandev è nel periodo della stagione in cui se romp o cazz, inler ormai è deceduto.....a tutto questo aggiungo un arbitraggio allucinante.
Senza scuse contro il bologna il napoli deve vincere, è andata cosi.....sappiamo che questa squadra ha bisogno di alcuni aggiusti altrimenti giornate come oggi si verificheranno altre volta, ho fiducia di benitez in questo senso, non creda che permetta a ADL di fare come cazzo gli pare.

ohyess:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Gennaio, 2014, 20:54:37 pm ---e a noi cosa deve interessare della partita della vita...

a me la roma sembra la juve di 2 anni fa... tutti quanti a dire, tanto la prendiamo, tanto non dura... e alla fine arrivarono davanti al milan.

hai voglia a dire che la roma scagherà. al momento dopo 20 giornate hanno perso 1 partita: a torino. Sono ben organizzati in campo, giocano ogni partita col sangue agli occhi. Hanno tutto quello che non abbiamo noi. E vi dirò di più: imho, perdiamo entrambi gli scontri al san paolo contro roma e juve.

--- Termina citazione ---

:brà:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Gennaio, 2014, 20:54:37 pm ---e a noi cosa deve interessare della partita della vita...

a me la roma sembra la juve di 2 anni fa... tutti quanti a dire, tanto la prendiamo, tanto non dura... e alla fine arrivarono davanti al milan.

hai voglia a dire che la roma scagherà. al momento dopo 20 giornate hanno perso 1 partita: a torino. Sono ben organizzati in campo, giocano ogni partita col sangue agli occhi. Hanno tutto quello che non abbiamo noi. E vi dirò di più: imho, perdiamo entrambi gli scontri al san paolo contro roma e juve.

Io sto disfattismo sinceramente non lo capisco.

Tralasciando che penso anche io che al San Paolo con la Juve non vinciamo, della Roma continuo a preoccuparmi il giusto. Soprattutto ora che viene da 2 partite vinte ma in casa contro Genoa e Livorno. Preferirei vedere cosa faranno dopo Firenze sinceramente, o come si comporteranno al San Paolo.

Il problema del Napoli non è la Roma ma è il Napoli stesso. I 2 punti persi ieri hanno un peso enorme perchè trasferte come quella di Bologna la Roma le vince facile, mentre potrebbe perdere ( e secondo me perde ) in partite come quella di Firenze dove noi abbiamo preso i 3 punti.

Se vogliamo il secondo posto dobbiamo per forza vincere tutte le partite possibili e mangiare punti sulla Roma in quelle partite che potrebbe perdere a differenza nostra. Come la trasferta a Bergamo o in casa con il Cagliari, partite in cui la Roma ha fatto 2 punti totali.

Ma, ecco: pensiamo prima a noi e poi a loro. Non sono imbattibili e si è visto un paio di infortuni che hanno portato ( 4 pareggi consecutivi contro Sassuolo, Chievo, Atalanta e Cagliari ).

calvin:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Gennaio, 2014, 09:15:06 am ---Io sto disfattismo sinceramente non lo capisco.

Tralasciando che penso anche io che al San Paolo con la Juve non vinciamo, della Roma continuo a preoccuparmi il giusto. Soprattutto ora che viene da 2 partite vinte ma in casa contro Genoa e Livorno. Preferirei vedere cosa faranno dopo Firenze sinceramente, o come si comporteranno al San Paolo.

Il problema del Napoli non è la Roma ma è il Napoli stesso. I 2 punti persi ieri hanno un peso enorme perchè trasferte come quella di Bologna la Roma le vince facile, mentre potrebbe perdere ( e secondo me perde ) in partite come quella di Firenze dove noi abbiamo preso i 3 punti.

Se vogliamo il secondo posto dobbiamo per forza vincere tutte le partite possibili e mangiare punti sulla Roma in quelle partite che potrebbe perdere a differenza nostra. Come la trasferta a Bergamo o in casa con il Cagliari, partite in cui la Roma ha fatto 2 punti totali.

Ma, ecco: pensiamo prima a noi e poi a loro. Non sono imbattibili e si è visto un paio di infortuni che hanno portato ( 4 pareggi consecutivi contro Sassuolo, Chievo, Atalanta e Cagliari ).

QUOTO

ed aggiungo che sta squadra convive con due cancri del gioco del pallone che a brevissimo non vedranno più il campo (il turco e il macedone)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa