Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
vampyr8:
il titolo di questa partita può essere
Hwarang:
--- Citazione da: Ian Curtis - 20 Gennaio, 2014, 00:07:12 am ---Non ce la faccio ad analizzare i nostri peccati e le nostre miserie. Preferisco sotterrarli in qualche topaia del subconscio e risparmiarmi ulteriori atti di masochismo. E poi, ormai, credo siano palesi e risaputi tanto quanto la voglia di cazzo del lama donna.
Volevo soffermarmi, invece, su Alessandro Diamanti. Tanto pe’ sfugà nu poco.
È la seconda volta consecutiva che al Dall’Ara ’stu chitammuorto percuote, randella davanti e da tergo, sceneggia pantomime e mugugna fantomatici colpi di Stato senza beccare nu fetente e cartellino. Ma come si fa!? Mena come il più disgraziato dei medianacci e protesta quasi come Francesco Totti, e, da due anni a questa parte, manco la gioia di vedergli un giallo schiaffato ’nfaccia.
Ma che sangue ra culonna!
--- Termina citazione ---
:sisi:
Quoto assolutamente
Gabbie:
Sono depressa.
enricocaruso:
Anch'io sono depresso, per una volta non mi va neanche tanto di intervenire qui... spero che il mercato ci rivitalizzi un po', è brutto avere al massimo obiettivi conservativi da ora in poi (ossia difendere il terzo posto), anche se in realtà il secondo posto è assolutamente alla portata dal punto di vista dei numeri.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2014, 00:35:21 am ---Sono depressa.
--- Termina citazione ---
e pensa che domani inizia pure una nuova settimana di VDM! In più c'è il supplizio supplementare delle agonie di calciomercato... Ci accosteranno iniesta, pastore ed agger ma tutti è tre ci pisceranno in culo per andare alla maggggggica "a vince" perché garcia è magro e è benitez no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa