Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (30/44) > >>

madBoy:

--- Citazione da: torello - 19 Gennaio, 2014, 19:24:41 pm ---comunque vorrei spezzare una lancia per Fernandez, che rispetto ad Albiol oggi ha giocato meglio e ha fatto una scivolata verso la fine, che ci ha momentaneamente salvato..
Albiol è chiaramente alla canna del gas per colpa della società, che non ha voluto ancora prendere un centrale, visto che si è deciso che Britos è inadeguato

--- Termina citazione ---

Inadeguato o meno Britos sabato pomeriggio contro il Chievo dovrà giocare titolare perchè Fernandez era in diffida ed è stato ammonito. A proposito Pellissier da quanto tempo non segna?  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:

Tornando in topic avete notato che il pareggio del bologna di oggi è uguale, identico, al 3-3 di Basta in Napoli-udinese? Ecco, quello che mi lascia poco tranquillo, oltre alla pochezza tecnica in più di un ruolo cardine, è che passa il tempo ma non riusciamo mai a migliorare i nostri punti deboli, facciamo sempre le stesse cappellate.  :doh:  :doh:

torello:

--- Citazione da: madBoy - 19 Gennaio, 2014, 19:32:53 pm ---Inadeguato o meno Britos sabato pomeriggio contro il Chievo dovrà giocare titolare perchè Fernandez era in diffida ed è stato ammonito. A proposito Pellissier da quanto tempo non segna?  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:

Tornando in topic avete notato che il pareggio del bologna di oggi è uguale, identico, al 3-3 di Basta in Napoli-udinese? Ecco, quello che mi lascia poco tranquillo, oltre alla pochezza tecnica in più di un ruolo cardine, è che passa il tempo ma non riusciamo mai a migliorare i nostri punti deboli, facciamo sempre le stesse cappellate.  :doh:  :doh:

Pellissier ormai non vede quasi più il campo
ma tanto già siamo riusciti a farci fare doppietta da Paloschi, che problema ci sta??

molto giusta l'analisi sul calcio d'angolo, siamo delle merde

vampyr8:

--- Citazione da: Guallera - 19 Gennaio, 2014, 19:15:09 pm ---La Fiorentina sono 6 partite che non prende gol. Noi grazie allo scienziato spagnolo ed al suo connazionale con la barba, per una cosa del genere dobbiamo solo iscriverci al campionato albanese, e forse pure non ci arriviamo. Chiunque normodotato ci fa 2 gol ed è uno schifo totale. Non meritiamo manco il cazzo solo per questo fatto. E' solo uno schifo totale.

basta un cross bello tagliato in area e zac

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Gennaio, 2014, 19:03:59 pm ---None, liev'c proprio 'o pensiero.

1) Sono più forti, poche chiacchiere.
2) Giocano meglio.
3) Non hanno l'Europa League.
4) Hanno 4 (+1) punti da gestire.

ne riparliamo il 18 maggio e vediamo. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
 Gianluca Gifuni ha raccontato un particolare episodio avvenuto a Bologna. "Al gol di Callejon nella tribuna stampa del Dall'Ara sono stato abbracciato da un uomo nudo. Per un attimo ho dubitato di cosa fosse successo!".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa