Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (31/44) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Gennaio, 2014, 19:43:19 pm --- Gianluca Gifuni ha raccontato un particolare episodio avvenuto a Bologna. "Al gol di Callejon nella tribuna stampa del Dall'Ara sono stato abbracciato da un uomo nudo. Per un attimo ho dubitato di cosa fosse successo!".

--- Termina citazione ---
"mi si arrizza il pisellon quando segna callejon!"

torello:

--- Citazione da: bat86 - 19 Gennaio, 2014, 19:42:24 pm ---ne riparliamo il 18 maggio e vediamo. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il problema è che siamo costretti a rincorrere da 15 partite a questa parte per colpa di 2 squadre che non ti perdonano errori

dover giocare sempre per vincere e non perdere terreno non è facile

purtroppo i punti GRAVISSIMI sono quelli persi in casa con Parma ed Udinese, oggi alla fine ce la siamo complicata con le nostre mani, abbiamo fatto tutto noi

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Gennaio, 2014, 19:43:19 pm --- Gianluca Gifuni ha raccontato un particolare episodio avvenuto a Bologna. "Al gol di Callejon nella tribuna stampa del Dall'Ara sono stato abbracciato da un uomo nudo. Per un attimo ho dubitato di cosa fosse successo!".

era Inler...

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Gennaio, 2014, 17:43:43 pm ---con Hamsik in campo comunque è tutta un'altra storia

esatto...io rimango fiducioso per questo...se recuperiamo in tempi decenti pure zuniga e behrami...

torello:

--- Citazione da: bat86 - 19 Gennaio, 2014, 19:56:06 pm ---esatto...io rimango fiducioso per questo...se recuperiamo in tempi decenti pure zuniga e behrami...

purtroppo per Marzo potrebbe essere tardi..
è questo che ci fotte cazzo, questo dover correre contro il tempo, questo non poter permetterci di sbagliare
questi cazzo di infortuni che ci hanno uccisi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa