Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
La Fiorentina sono 6 partite che non prende gol. Noi grazie allo scienziato spagnolo ed al suo connazionale con la barba, per una cosa del genere dobbiamo solo iscriverci al campionato albanese, e forse pure non ci arriviamo. Chiunque normodotato ci fa 2 gol ed è uno schifo totale. Non meritiamo manco il cazzo solo per questo fatto. E' solo uno schifo totale.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 19 Gennaio, 2014, 18:59:55 pm ---non e' finita per niente...state calmi...pandev si deve sedere ...fortunatamente e' tornato hamsik..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
basta che la roma ne pareggi una fuori casa e noi vinciamo in casa e siamo di nuovo a -2 con lo scontro diretto, che sarà la vera partita da non fallire, sempre se saremo attaccati al loro culo
Forza_Napoli:
--- Citazione da: vampyr8 - 19 Gennaio, 2014, 19:05:51 pm ---5) continuano a rinforzarsi
6) non subiscono mai gol
7) hanno un direttore sportivo vero
8) Non hanno Inler e altri omosessuali in campo
--- Citazione da: domyssj - 19 Gennaio, 2014, 19:11:35 pm ---a leggere i nomi si... però per quanto visto fino e mo Benatia è tra i primi 3-4 centrali del campionato (direi che gli altri so Barzagli Albiol e forse Chiellini che odio e mi fa schifo) Castan appresso a lui si fa sempre le sue prestazioni da 6,5 Maicon è quasi quello dell'inter e a sx chi mettono mettono benomale si apparano, e poi De Rossi da difensore aggiunto garantisce una solidità allucinante, insieme a quell'altro maledetto mostro di Strootman.
Noi magari leggi i nomi in difesa, Reina Albiol Zuniga e dice wa siamo anche meglio, ma poi vedi le partite e non è così.
Esattamente leggendo i nomi secondo me siamo pari! I problemi sono principalmente in una squadra votata all'attacco e con centrocampisti che dovrebbero essere chiusi negli spogliatoi con Asprilla e puniti. Inler oggi mi ha veramente fatto venire una cosa nello stomaco, mi ha fatto passare l'appetito, penso che andrò a letto senza mangiare,
domyssj:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Gennaio, 2014, 19:21:11 pm ---8) Non hanno Inler e altri omosessuali in campo
Esattamente leggendo i nomi secondo me siamo pari! I problemi sono principalmente in una squadra votata all'attacco e con centrocampisti che dovrebbero essere chiusi negli spogliatoi con Asprilla e puniti. Inler oggi mi ha veramente fatto venire una cosa nello stomaco, mi ha fatto passare l'appetito, penso che andrò a letto senza mangiare,
il fatto per dire, è che pjanic(fortissimo) laljic e Gervinho e Destro (ma pure questo Totti ormai 37enne) sono le palle di Mertens Callejon Hamsik e Higuain... ma loro lo stesso fanno un cuofano di gol oltre non prenderli. Quindi i nomi lasciano il tempo che trovano.
torello:
comunque vorrei spezzare una lancia per Fernandez, che rispetto ad Albiol oggi ha giocato meglio e ha fatto una scivolata verso la fine, che ci ha momentaneamente salvato..
Albiol è chiaramente alla canna del gas per colpa della società, che non ha voluto ancora prendere un centrale, visto che si è deciso che Britos è inadeguato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa