Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
patrick bateman:
solo ora sto sbollendo la rabbia....è stata più brutta oggi della scoppola presa dal vivo al San Paolo con il Parme...ma lasciamo troppi punti per strada...Sassuolo, Udinegrese, Parmaids e sti figli di tortellini e boxxhini di bolognesi...dobbiamo guardarci sopratutto le spalle...i fiommerdini ci hanno messo il fiato sul collo...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 19 Gennaio, 2014, 18:35:54 pm ---Comunque aperta e chiusa parentesi, un ricchissimo vaffanculo a tutti quei portieri che da merde fracite diventano sempre dei pataterni sulle punizioni di Mertens.
--- Termina citazione ---
ma questo perchè voi avete aspettative da handicappati nei confronti dei portieri avversari :look:
punizione lenta, da venticinque metri e peraltro come sempre leggibilissima dal lato della barriera
The Maker:
era una partita importantissima in chiave scalata, purtroppo è andata male e pagheremo le conseguenze di questi due punti persi... ora dobbiamo guardarci bene le spalle e cercare di non lasciar scappare la Roma... ecco come per banalissimi, quanto gravissimi, errori difensivi ci dobbiamo rovinare la vita...
brasilero:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Gennaio, 2014, 18:38:05 pm ---ma questo perchè voi avete aspettative da handicappati nei confronti dei portieri avversari :look:
punizione lenta, da venticinque metri e peraltro come sempre leggibilissima dal lato della barriera
--- Termina citazione ---
e come sempre poi diciamo: giochiamo noi e cacciano la scienza. in realta siamo noi i cretini. nel bologna giocano diamanti e , per quanto sia ridicolo dirlo, bianchi. mettidue uomini a cacargli il cazzo fissi e non gli fai toccare palla. basta. altro che cacciare la scienza
domyssj:
cmq wagliù diciamo sempre lo stesso cose che succedono quando :
portiere, albiol e i 4 avanti titolari (quindi hamsik higuain e mertens oltre josè IL CALCO callejon)
sono anche da primo posto, e gli altri sono da mezza classifica o peggio.
Volendo contare anche zuniga, ci sono cmq4 titolari totalmente inadeguati al livello dei compagni e degli obiettivi e la panchina salvo un paio di nomi è cmq livellata più verso gli scarsi che i forti.
A noi rode anche di più il culo perchè abbiamo palesemente l'attacco più forte del campionato e non ci capacitiamo della differenza con juve e soprattutto roma. Ma la verità è che la squadra oggettivamente è in grado di fare un terzo posto abbastanza agevole, ma è anni luce lontana dal primo e sembra abbastanza staccata anche dalla roma che ha forse meno top player (cit che non vuol dire un cazzo) ma una struttura centrale soprattutto difesa\centrocampo + totti forte, equilibrata, logica e funzionale.
Se non fosse per le due sopra, di cui juve totalmente fuori controllo e logica, saremmo soddisfatti di quella che forse è la migliore stagione in A post maradoniana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa