Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (25/44) > >>

Gabbie:
Ma e ch parlamm, la partita era finita, non se lo sono manco guadagnato loro quel calcio d'angolo.

cicciograna:

--- Citazione da: emoarovaje - 19 Gennaio, 2014, 18:22:48 pm ---mah, dico la mia quest'anno bisogna portare pazienza e sperare di blindare il secondo posto il primo è impossibile e poi chi si aspettava questa Juve con un pogbà fenomenale e un Vidal così hanno il centrocampo più forte della serie A la difesa buona c'è l'avevano già.
La Roma è un pò una sorpresa ha una ottima rosa di qualità , ma chi immaginava un campionato così fino a questo punto.
Una partita come quella del Napoli può potrà capitare anche alla Juve/Roma quindi non ci demoralizziamo Benitez oggi chi metteva a centrocampo non ha nessuno a parte Inler e Dzemaili, ora speriamo che il mercato ci porta un centrocampista ma con i piedi buoni , voglio vedere dei passaggi intelligenti delle interdizioni cazzimmose.
Vorrei aggiungere altro ma avete gia dettò tutto Voi.

--- Termina citazione ---
Prima di blindare il secondo posto bisogna conquistarlo, e con questi chiari di luna ci sogniamo pure quello.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Azz - 19 Gennaio, 2014, 18:29:57 pm ---la Juve contro il Chievo subì e fu aiutata, ieri ha subito ed è stata fortunata....gli episodi ci condannano,perché ci può stare la partita di merda,ma l'hai recuperata ed hai la fortuna di avere un uomo in più... Come ha detto pure Benitez,non ti metti a fare la melina quando mancano 10 minuti,lui chiedeva di attaccare e chiudere la gara....

--- Termina citazione ---

Non hai idea di quanto mi scoccia dirlo, ma ahimè devo...anche noi siamo stati fortunati in alcune gare, anche con la Samp non dimentichiamoci: 2 a 0 facile facile, ma ci stanno nel mezzo due traverse clamorose di Gabbiadini. Questa squadra ancora non ha nel DNA la gestione delle partite, o semplicemente non ha gli uomini per poterlo fare, quindi la seconda parte del discorso è sacrosanta, noi dobbiamo attaccare per cento minuti pure se abbiamo uno scarto di gol importante. Sennò becchiamo gol come con Keita, è matematico.

cicciograna:
Comunque aperta e chiusa parentesi, un ricchissimo vaffanculo a tutti quei portieri che da merde fracite diventano sempre dei pataterni sulle punizioni di Mertens.

GeppiGeppi:
Mamma mia, se penso che abbiamo sbagliato la partita solo perché nel finale difensori e centrocampisti hanno fatto accademia al limite dell'area invece di spazzare in maniera ignorante la palla e non concedere i calci d'angolo mi viene un panteco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa