Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
emoarovaje:
--- Citazione da: cicciograna - 19 Gennaio, 2014, 18:32:25 pm ---Prima di blindare il secondo posto bisogna conquistarlo, e con questi chiari di luna ci sogniamo pure quello.
--- Termina citazione ---
scusa volevo dire terzo posto!
Forza_Napoli:
--- Citazione da: domyssj - 19 Gennaio, 2014, 18:48:47 pm ---
A noi rode anche di più il culo perchè abbiamo palesemente l'attacco più forte del campionato e non ci capacitiamo della differenza con juve e soprattutto roma. Ma la verità è che la squadra oggettivamente è in grado di fare un terzo posto abbastanza agevole, ma è anni luce lontana dal primo e sembra abbastanza staccata anche dalla roma che ha forse meno top player (cit che non vuol dire un cazzo) ma una struttura centrale soprattutto difesa\centrocampo + totti forte, equilibrata, logica e funzionale.
Domy io ti stimo tantissimo, però la difesa della Roma tiene Benatia che è un onesto difensore, che non vale la doppia cifra e Castan. Poi Torosidis e Burdisso...il fatto è che loro tengono un centrocampo che ad oggi ci appoggia letteralmente gli scroti in testa. Stesso dicasi la Juve che ha un centrocampo che appoggia le palle in testa a parecchie squadre europee, figurati a noi!
bat86:
Partita buttata...2 punti buttati! Primo tempo nullo...la riprendiamo con un grande secondo tempo per poi farci raggiungere con un uomo in piu' al 90'!! Che freva!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gabbie:
Una delle poche certezze che avevo era che non prendiamo gol in superiorità numerica, credo che dal ritorno in A questo sia il primo. Grazie Inler, quando te ne vai a fare in culo è sempre tardi.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Gennaio, 2014, 17:28:29 pm ---Per il secondo posto è finita oggi, la Roma a fine anno ci darà facile 7-8 punti. Sulla Fiorentina possiamo prevalere, ma suderemo fino alla fine.
non e' finita per niente...state calmi...pandev si deve sedere ...fortunatamente e' tornato hamsik..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa