Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
peppere:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 19 Gennaio, 2014, 18:13:43 pm ---Ma io il cambio di modulo non l'ho mai decantato e manco me ne fotte, come se il nostro problema fosse proprio questo.
A noi ci mancano le individualità per vantarci dello status di grande squadra.
--- Termina citazione ---
ma abbiamo almeno quelle per stare sulla Roma e almeno a 10 punti dalla viola, jamm
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Gennaio, 2014, 18:12:43 pm ---dipende se gli prendono anche un altro centrocampista, altrimenti dubito si fidi della coppia Inler-Jorginho...
ma infatti sarà dzemaili jorginho, già da domenica mi auguro...
a meno che ci fanno la grazia di prendere un negretto
DioBrando:
--- Citazione da: torello - 19 Gennaio, 2014, 18:15:54 pm ---ma infatti sarà dzemaili jorginho, già da domenica mi auguro...
a meno che ci fanno la grazia di prendere un negretto
un'altra coppia tutto filtro...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: torello - 19 Gennaio, 2014, 18:04:57 pm ---la Viola, pur avendo una difesa indecente, tiene molto meglio la palla e quindi non subisce come noi..
Prima di questa partita eravamo pari per i gol subiti. La verità è che noi subiamo dei gol da stronzi e più della metà nascono da cagate colossali del centrocampo. Anche oggi che cavolo vai Inler di merda a spizzare quel pallone e regalare l'angolo? Ha detto bene Marek non tanto grave subire un gol su angolo (ci sta, tolta una squadra a caso, tutti segnano su angolo!) ma è gravissimo concedergli l'angolo al novantesimo. Non penso poi che la Roma abbia una difesa (portiere compreso..ricordiamoci chi è) che possa essere considerata tra le migliori d'Europa, per me perfino Bonucci Chiellini e Barzagli sono un trio di ricchioni, ma queste difese vengono coperte da due centrocampi straordinari. Noi abbiamo un frocio e un orango tango che almeno ci prova. Per non parlare degli esterni con un pensionato che almeno ha piede per fare i cross e un altro che non tiene piede e se non sta al centocinquanta per cento azzecca solo figure di merda.
ohyess:
I moduli sono numeri.
Il problema è l,atteggiamento... Per giocare come vuole benitez la difesa deve essere altissima per mantenere la squadra corta.
Per fare ciò ci vuole un difensore con le palle di acciaio.... Non albiol o Fernández che sono due onesti mestieranti e nulla più.
Per questo io dico che ci vuole pure il difensore....purtroppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa