Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Gennaio, 2014, 18:17:02 pm ---un'altra coppia tutto filtro...
--- Termina citazione ---
almeno non regaliamo palla all'avversario
d'altronde, se non arriva nessuno, tu davvero metteresti inler??
o radosevic??
questi sono eh...
Hwarang:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Gennaio, 2014, 18:15:24 pm ---Io vedo un rigore e un'espulsione, capisco la necessità per vincere di giocare 11 contro 6, però non mi è sembrato diverso da tanti altri arbitraggi. Ho visto ben di peggio per l'Inter, per dire...
Ci hanno letteralmente massacrato di calci e falli. Kone doveva essere espulso già sul rigore e c'erano altre ammonizioni pure prima.
Ma cmq lasciamo perdere...
Piskyno89:
io ho ancora l'esultanza di rolando bianchi davanti agli occhi. mi perseguiterà per tutto il campionato.
SuperSantos:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Gennaio, 2014, 18:15:24 pm ---Io vedo un rigore e un'espulsione, capisco la necessità per vincere di giocare 11 contro 6, però non mi è sembrato diverso da tanti altri arbitraggi. Ho visto ben di peggio per l'Inter, per dire...
magari vedersi le partite invece delle statistiche aiuterebbe un pò
emoarovaje:
mah, dico la mia quest'anno bisogna portare pazienza e sperare di blindare il secondo posto il primo è impossibile e poi chi si aspettava questa Juve con un pogbà fenomenale e un Vidal così hanno il centrocampo più forte della serie A la difesa buona c'è l'avevano già.
La Roma è un pò una sorpresa ha una ottima rosa di qualità , ma chi immaginava un campionato così fino a questo punto.
Una partita come quella del Napoli può potrà capitare anche alla Juve/Roma quindi non ci demoralizziamo Benitez oggi chi metteva a centrocampo non ha nessuno a parte Inler e Dzemaili, ora speriamo che il mercato ci porta un centrocampista ma con i piedi buoni , voglio vedere dei passaggi intelligenti delle interdizioni cazzimmose.
Vorrei aggiungere altro ma avete gia dettò tutto Voi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa