Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
Penso che non mi ripiglieró mai più.
peppere:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 19 Gennaio, 2014, 18:06:45 pm ---I moduli sono numeri, che poi faccia il 4-2-3-1 ma il trequartista Hamsik scenda a dare una mano al centrocampo è una cosa ovvia e che spesso accade. Non credo ci sia bisogno di scrivere 4-3-2-1 per specificare la questione.
Anche perchè affianco a Jorginho necessitiamo del '' bestione '', dato che fisicamente va abbastanza sotto e ha bisogno di copertura.
--- Termina citazione ---
i numeri li hai messi in mezzo tu oltre a darli ogni volta che parli di pallone. In ogni caso fino a mo abbiamo sempre giocato col trequartista molto più attaccato alla punta che al centrocampo pigliando imbarcate centralmente. Se ci fai caso spesso sia Pandev che Hamsik si trovano in fase di pressing più avanti di higuain. E tra loro e il centrocampo chilometri...
DioBrando:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 19 Gennaio, 2014, 17:56:13 pm ---Mmm.. Sinceramente dubito che vada a cambiare modulo proprio ora che gli hanno preso il regista che ci vuole.
dipende se gli prendono anche un altro centrocampista, altrimenti dubito si fidi della coppia Inler-Jorginho...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: peppere - 19 Gennaio, 2014, 18:11:27 pm ---i numeri li hai messi in mezzo tu oltre a darli ogni volta che parli di pallone. In ogni caso fino a mo abbiamo sempre giocato col trequartista molto più attaccato alla punta che al centrocampo pigliando imbarcate centralmente. Se ci fai caso spesso sia Pandev che Hamsik si trovano in fase di pressing più avanti di higuain. E tra loro e il centrocampo chilometri...
Ma io il cambio di modulo non l'ho mai decantato e manco me ne fotte, come se il nostro problema fosse proprio questo.
A noi ci mancano le individualità per vantarci dello status di grande squadra.
DioBrando:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Gennaio, 2014, 18:06:07 pm ---Cmq apro e chiudo subito la parentesi sull'arbitraggio: scientifico, come Udinese Napoli di qualche anno fa.
Io vedo un rigore e un'espulsione, capisco la necessità per vincere di giocare 11 contro 6, però non mi è sembrato diverso da tanti altri arbitraggi. Ho visto ben di peggio per l'Inter, per dire...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa