Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
Hwarang:
Cmq apro e chiudo subito la parentesi sull'arbitraggio: scientifico, come Udinese Napoli di qualche anno fa.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: peppere - 19 Gennaio, 2014, 17:57:55 pm ---eh ma il caprone da mettergli vicino mo ci manca, se non passa a 3 a centrocampo abbassando Hamsik è un mongoloide. In realtà lo è comunque perché fino a mo non lo ha fatto
--- Termina citazione ---
I moduli sono numeri, che poi faccia il 4-2-3-1 ma il trequartista Hamsik scenda a dare una mano al centrocampo è una cosa ovvia e che spesso accade. Non credo ci sia bisogno di scrivere 4-3-2-1 per specificare la questione.
Anche perchè affianco a Jorginho necessitiamo del '' bestione '', dato che fisicamente va abbastanza sotto e ha bisogno di copertura.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Dhu - 19 Gennaio, 2014, 18:00:52 pm --- Abbiamo avuto un'incredibile sfiga con gli infortuni e quella della fiorentina o quelli avuti dalla roma non sono minimamente paragonabili.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hanno perso Rossi e Gomez.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Gennaio, 2014, 18:06:07 pm ---Cmq apro e chiudo subito la parentesi sull'arbitraggio: scientifico, come Udinese Napoli di qualche anno fa.
ma si sapeva damato questo è , da sempre
faccia di merda e culo rotto
purtroppo però i piscioni siamo noi
Dhu:
--- Citazione da: buonin - 19 Gennaio, 2014, 18:07:32 pm ---Hanno perso Rossi e Gomez.
e io il resto del papiello l'ho scritto per nulla?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa