Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 266821 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2020 il: 04 Aprile, 2015, 14:35:02 pm »
sta recchia. Quel "cross" finale mi ha fatto tirare giù tutto il calendario.

sì è cagato sotto tutta la partita... gambe moscie, non è risucito a impostare un'azione degna di nota...

ora non è perchè la Roma sta messa peggio del Napoli, che bisogna dire che questo ha giocato bene... non è arte sua il calcio.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2021 il: 04 Aprile, 2015, 14:35:22 pm »
Da buttare!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2022 il: 04 Aprile, 2015, 14:35:53 pm »
Ha jucato buono, jate a cacà o cazzo a chella merda e David Lopez, il vero tumore del nostro centrocampo.
Quoto.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2023 il: 04 Aprile, 2015, 14:36:32 pm »
Ha jucato buono, jate a cacà o cazzo a chella merda e David Lopez, il vero tumore del nostro centrocampo.

quello è un altro... ma per fine campionato ti renderai conto che non abbiamo uno degno a centrocampo?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2024 il: 04 Aprile, 2015, 14:38:04 pm »
sbaglio o l'ha persa lui la palla sul gol dell'uno a zero con uno stupido e leggibilissimo passaggio ad higuain (suggeritogli proprio da dlopez  :look:)?
Lì si fa anticipare De Guzman, perchè la palla che gli serve Jorginho è veloce. Il gol lo subiamo perchè Lopez continua a seguire uno tra Ljajic e Florenzi, quando Albiol era sul l'uomo, in maniera tale da lasciare spazio per l'inserimento di Pjanic, ovvero l'uomo che la merda iberica avrebbe dovuto seguire. Insomma il classico gol che subiamo sempre.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
« Risposta #2025 il: 04 Aprile, 2015, 14:39:49 pm »
Lì si fa anticipare De Guzman, perchè la palla che gli serve Jorginho è veloce. Il gol lo subiamo perchè Lopez continua a seguire uno tra Ljajic e Florenzi, quando Albiol era sul l'uomo, in maniera tale da lasciare spazio per l'inserimento di Pjanic, ovvero l'uomo che la merda iberica avrebbe dovuto seguire. Insomma il classico gol che subiamo sempre.

che le colpe sono tutte di Lopez su quel gol è fuori dubbio... l'ho scritto subito che si era perso Pianjc... ma non è che questo è sufficiente per salvare anche quest'altro obbrobrio calcistico.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2026 il: 04 Aprile, 2015, 14:41:25 pm »
che le colpe sono tutte di Lopez su quel gol è fuori dubbio... l'ho scritto subito che si era perso Pianjc... ma non è che questo è sufficiente per salvare anche quest'altro obbrobrio calcistico.
Ma Jorginho non è una merda,semplicemente non gioca in un sistema adatto alle sue caratteristiche e va in difficoltà. Peraltro mi sembra che nelle ultime uscite non stia nemmeno facendo così schifo come all'inizio, anzi.
Adda venì Baffone!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2027 il: 04 Aprile, 2015, 14:41:55 pm »
Ha giocato discretamente, poi però sul finale ha perso qualche pallaccia.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2028 il: 04 Aprile, 2015, 14:42:41 pm »
Ma Jorginho non è una merda,semplicemente non gioca in un sistema adatto alle sue caratteristiche e va in difficoltà. Peraltro mi sembra che nelle ultime uscite non stia nemmeno facendo così schifo come all'inizio, anzi.

per me è mediocre indipendentemente dal sistema di gioco... ma non è che l'unico... lo è TUTTO il reparto del Napoli... farlo giocare poi oggi titolare contro la Roma è stato proprio da deficienti... quanto più mi dici.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2029 il: 04 Aprile, 2015, 14:43:04 pm »
ah ecco il passaggio era per de puzman non per higuain :ok:

dopo quella palla persa ho visto solo la nostra magica coppia di mediani che hanno cercato di recuperarla assai velleitariamente in quella stessa zona di campo, saltati con facilità... e lì ho smesso di guardare i loro movimenti perchè era sicuro come la morte che non sarebbero più riusciti a recuperare la posizione

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2030 il: 04 Aprile, 2015, 14:45:13 pm »
ah ecco il passaggio era per de puzman non per higuain :ok:

dopo quella palla persa ho visto solo la nostra magica coppia di mediani che hanno cercato di recuperarla assai velleitariamente in quella stessa zona di campo, saltati con facilità... e lì ho smesso di guardare i loro movimenti perchè era sicuro come la morte che non sarebbero più riusciti a recuperare la posizione
Jorginho va in contrasto con Nainggolann in scivolata ed il pallone carambola sui piedi di Pjanic. Il nostro centrocampo fa schifo, per carità, ma è grazie alle scelte di Benitez sia tattiche che in sede di mercato che è diventato così scarso. Inler e Jorginho c'erano anche l'anno scorso e non mi pare fossero così indegni.....
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2031 il: 04 Aprile, 2015, 14:45:55 pm »
Lui' ma davvero vuoi inoltrartri nell'antro delle capate 2014/2015?
Tanto il prossimo step e' "doveva esserci Gargano"
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2015, 14:52:03 pm da Alex88 »

SpamMattia

« Risposta #2032 il: 04 Aprile, 2015, 14:49:04 pm »
Veramente dire che oggi jorginho ha giocato male è da chi la.partita non lha vista proprio

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2033 il: 04 Aprile, 2015, 14:52:22 pm »
HA GIOCATO BENEEHEHUIAHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAuhahuauahauhauh huahuhauhauhuahua :rotfl:::rotfl::rotfl::rotfl:

il primo gol l'abbiamo preso PER COLPA SUA, quando parte in contropiede e pur non avendo NESSUNO di fronte a lui, passa la palla in avanti a non ricordo chi (sarà stato quel ricchione di higuain) che nulla può fare e si fa anticipare, poi con ghoulam che era ovviamente già partito in avanti non copriamo alla nostra sinistra e florenzi (o chi cazzo era) crossa da solo al centro per il cadavere di jpjnic

noi oggi abbiamo perso perchè benitez ha messo sto tumore maligno in campo insieme a quella metastasi nel cervello di de guzman, che ha sbagliato 2 o forse 3 chi se lo ricorda, occasioni da gol nitide

e il cicciommerda iberico li ha messi in campo perchè è un incompetente, senza altra spiegazione, visto che in panchina ha tenuto hamsik gabbiadini e insigne, tutti NOTEVOLMENTE superiori a quella merda di olandese

giorgino invece semplicemente non può giocare in una squadra di alta serie A, senza perdere tempoi metti inler gargano, CHIUNQUE ma non sto cesso del thread

ripetiamo sempre le stesse cose, solo in thread diversi,....ma non è possibile lasciare passare certe cose, dunque è obbligatorio rispondere :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #2034 il: 04 Aprile, 2015, 14:53:44 pm »
LOL sparsi (cit.)
Io quoto massimo mauro in tutti i luoghi in tutti i laghi (cit.)

Offline The Maker

• *
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2035 il: 04 Aprile, 2015, 14:53:59 pm »
Lui' ma davvero vuoi inoltraltri nell'antro delle capate 2014/2015?
Tanto il prossimo step e' "doveva esserci Gargano"

ma tu lo hai capito che con queste mezze seghe sei fuori da tutti i giochi e da quando non gioca Gargano che era l'unico che teneva un po' in mano questo centrocampo hai fatto 2 schifosissimi punti in 5 partite? cioè viaggi non con una media retrocessione, ma con una media da vergognosa retrocessione... pure il Parma ha fatto meglio di noi...

oggi con un centrocampo fisico come quello della Roma l'ultima stronzata che poteva inventarsi Benitez era quello di far giocare questo gobbo... uno dei peggiori in campo insieme a Lopez e De Guzman.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2036 il: 04 Aprile, 2015, 14:54:39 pm »
HA GIOCATO BENEEHEHUIAHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAuhahuauahauhauh huahuhauhauhuahua :rotfl:::rotfl::rotfl::rotfl:

il primo gol l'abbiamo preso PER COLPA SUA, quando parte in contropiede e pur non avendo NESSUNO di fronte a lui, passa la palla in avanti a non ricordo chi (sarà stato quel ricchione di higuain) che nulla può fare e si fa anticipare, poi con ghoulam che era ovviamente già partito in avanti non copriamo alla nostra sinistra e florenzi (o chi cazzo era) crossa da solo al centro per il cadavere di jpjnic

noi oggi abbiamo perso perchè benitez ha messo sto tumore maligno in campo insieme a quella metastasi nel cervello di de guzman, che ha sbagliato 2 o forse 3 chi se lo ricorda, occasioni da gol nitide

e il cicciommerda iberico li ha messi in campo perchè è un incompetente, senza altra spiegazione, visto che in panchina ha tenuto hamsik gabbiadini e insigne, tutti NOTEVOLMENTE superiori a quella merda di olandese

giorgino invece semplicemente non può giocare in una squadra di alta serie A, senza perdere tempoi metti inler gargano, CHIUNQUE ma non sto cesso del thread

ripetiamo sempre le stesse cose, solo in thread diversi,....ma non è possibile lasciare passare certe cose, dunque è obbligatorio rispondere :boh:
Vedi che nei post precedenti la dinamica del gol tel'hanno pure spiegata, vedo che leggi prima di rispondere.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2037 il: 04 Aprile, 2015, 14:55:23 pm »
Jorginho va in contrasto con Nainggolann in scivolata ed il pallone carambola sui piedi di Pjanic. Il nostro centrocampo fa schifo, per carità, ma è grazie alle scelte di Benitez sia tattiche che in sede di mercato che è diventato così scarso. Inler e Jorginho c'erano anche l'anno scorso e non mi pare fossero così indegni.....
mi interessava leggere meglio quell'azione, e ti ringrazio. Se giorgi sta giocando più o meno decentemente non lo so, non mi interessa, e non ho voglia di applicarmici :(

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2038 il: 04 Aprile, 2015, 14:55:27 pm »
Ci rinuncio.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2039 il: 04 Aprile, 2015, 14:56:29 pm »
eh, infatti c'è bisogno di leggere per capire che giorgino è una chivica

il gol l'ho vvisto, ha perso lui il pallone come un pesce con un passaggio in avanti inutile pur avendo il campo a disposizione per scendere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...