Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 267590 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1660 il: 23 Gennaio, 2015, 09:09:46 am »
Vabè, di fronte all'autorevole Azzurrissimo mi arrendo  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1661 il: 23 Gennaio, 2015, 09:15:40 am »
A me, francamente, ieri non è dispiaciuto così tanto, almeno nel primo tempo dove ha cercato e qualche volta trovato anche delle discrete palle in profondità.

Certo non che abbia fatto una partita trascendentale, ma fintanto che la partita è stata a calcio e non al sbattiamoci tutti come i pazzi un suo senso lo ha avuto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #1662 il: 23 Gennaio, 2015, 09:33:51 am »
secondo me se non tirava il rigore non ci accorgevamo manco che aveva giocato....poi ognuno la vede a modo suo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1663 il: 23 Gennaio, 2015, 10:19:14 am »
Vabè, di fronte all'autorevole Azzurrissimo mi arrendo  :asd:

CN24

Jorginho 5,5 - La differenza tecnica con David López si nota subito, ma la creatività dell'italobrasiliano non porta i frutti sperati anzi i passaggi sbagliati sono tanti. Al limite dell'impalpabile mano a mano che il cronometro avanza, rialza un po' la testa con il rigore del pareggio.

ma ti devi arrendere di fronte a tutte le testate giornalistiche e ai fatti... perché ieri questo ectoplasma, se non segnava il rigore, aveva solamente ingarrato una verticalizzazione su Mertens... troppo poco per chi aveva di fronte una squadra di dilettanti messa ieri in campo da Stramaccioni...

il Napoli deve valutare di non versare l'altra del riscatto... sono altri soldi buttati nel cesso, come quelli per Inler.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1664 il: 23 Gennaio, 2015, 10:20:40 am »
penso si sia capito perché non gioca.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1665 il: 23 Gennaio, 2015, 10:25:01 am »
CN24

Jorginho 5,5 - La differenza tecnica con David López si nota subito, ma la creatività dell'italobrasiliano non porta i frutti sperati anzi i passaggi sbagliati sono tanti. Al limite dell'impalpabile mano a mano che il cronometro avanza, rialza un po' la testa con il rigore del pareggio.

ma ti devi arrendere di fronte a tutte le testate giornalistiche e ai fatti... perché ieri questo ectoplasma, se non segnava il rigore, aveva solamente ingarrato una verticalizzazione su Mertens... troppo poco per chi aveva di fronte una squadra di dilettanti messa ieri in campo da Stramaccioni...

il Napoli deve valutare di non versare l'altra del riscatto... sono altri soldi buttati nel cesso, come quelli per Inler.

Io mi attengo a quello che ho visto. E ho visto che lui è l'unico calciatore che verticalizza il pallone in modo buono in tutta la rosa, ed in generale credo abbia sbagliato pochissimi palloni (se non nessuno).

Problemi vostri e delle vostre "testategiornalistiche" (LOL) se v'aspettate Yayà Tourè o Zidane.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1666 il: 23 Gennaio, 2015, 10:29:21 am »
Io mi attengo a quello che ho visto. E ho visto che lui è l'unico calciatore che verticalizza il pallone in modo buono in tutta la rosa, ed in generale credo abbia sbagliato pochissimi palloni (se non nessuno).

Problemi vostri e delle vostre "testategiornalistiche" (LOL) se v'aspettate Yayà Tourè o Zidane.

Guarda, non sei il solo..in molti hanno visto che ha giocato bene. Se a qualcuno gli storce il naso, non è mica che deve dire per forza che ha ragione oppure viceversa 

Offline The Maker

• *
« Risposta #1667 il: 23 Gennaio, 2015, 10:33:34 am »

di verticalizzazioni ne ha ingarrata una su Mertens a metà del secondo tempo... non mi aspetto nessun Zidane, ma è chiaro il perché oggi non è nemmeno in grado di surclassare Lopez, che a sua volta è un centrocampista mediocre pieno di limiti...

a Napoli non serve Zidane, magari, ma servono centrocamposti di altra caratura... perché se questi che abbiamo si fanno surclassare anche da un centrocampo di una squadra di dilettanti, quale l'Udinese di ieri, rimasta in 10 in trasferta al San Paolo, direi che siamo messi malissimo in quel reparto.

poi siete liberi di continuare a negare l'evidenza e a difendere quest'ennesimo mezzo-pacco di centrocampo...

De Laurentiis pensasse a rifondare questo reparto "in blocco".

Per me su questo calciatore ha perso 5 milioni di euro... è ancora in tempo a risparmiare gli altri 5.

Poi sarei felicissimo di essere smentito, lo sto scrivendo da 1 anno, ma se nemmeno in queste partite sale in cattedra francamente non ho più speranze.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 10:35:23 am da The Maker »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1668 il: 23 Gennaio, 2015, 10:39:30 am »
Io sono sicuro che la mediocrità dei compagni di reparto rendano schifose le prestazioni di calciatori ottimi, ma che non sono campioni.
Mettete due centrocampisti veramente capaci in questo Napoli e vedrete che le prestazioni di Jorginho cominceranno a migliorare.
Per dire, ieri Strinic, nonostante una partita non proprio malvagia, ad un certo punto è stato risucchiato dal vortice di disagio e inadeguatezza di cui soffre Britos.
Chi vive vicino alla merda, prima o poi, puzzerà di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline MarDico

• *
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1669 il: 23 Gennaio, 2015, 10:53:10 am »
Io sono sicuro che la mediocrità dei compagni di reparto rendano schifose le prestazioni di calciatori ottimi, ma che non sono campioni.
Mettete due centrocampisti veramente capaci in questo Napoli e vedrete che le prestazioni di Jorginho cominceranno a migliorare.
Per dire, ieri Strinic, nonostante una partita non proprio malvagia, ad un certo punto è stato risucchiato dal vortice di disagio e inadeguatezza di cui soffre Britos.
Chi vive vicino alla merda, prima o poi, puzzerà di merda.

:sisi: sacrosanto!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1670 il: 23 Gennaio, 2015, 10:54:10 am »
Io ne ho contate almeno 7 di verticalizzazioni riuscite.
Poi quando si giudica la prestazione bisognerebbe inquadrarla all'interno di una serie di fattori (caratteristiche del calciatore, sviluppo del gioco da parte della squadra nella partita, etc). Ieri (ma non solo, lo stiamo facendo da un bel pò di tempo) noi abbiamo sviluppato il gioco a partire dagli esterni bassi (se andate a vedere Strinic è quello che ha giocato più palloni in assoluto), quindi il centrocampo è stato meno coinvolto nel gioco, ma per una scelta strategica.
Quelle volte in cui è stato coinvolto Jorginho nel gioco, ha sempre giocato palloni puliti ed ha verticalizzato ogni volta che ha potuto (certo, non è che uno quando piglia o pallone verticalizza a cazzo, ci deve stare il calciatore davanti pronto a ricevere il pallone, e ieri infatti 2-3 di quelle verticalizzazioni sono finite a Zapata che ha fatto da punto di riferimento). E cmq l'italo-brasiliano è l'unico in mezzo al campo che ragiona, alza la testa e smista decentemente il pallone, a prescindere da quanti ne tocca (credo che sia stato anche il centrocampista con più passaggi riusciti ieri, in mezzo a tante mosche impazzite che correvano ovunque).

Il suo punto dolente è la fase di non possesso, indubbiamente carente e dove deve migliorare se vuole diventare un calciatore di livello superiore.

Cmq ognuno può pensarla come vuole, ma io credo che ci dovrebbe sempre essere un riferimento abbastanza oggettivo a ciò che si è visto in campo, perchè altrimenti qualcuno potrebbe anche dire che Mertens ha fatto nu partitone accussì, perchè gli è simpatico oppure perchè sitariellodelnapoli.com gli ha messo 7.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1671 il: 23 Gennaio, 2015, 11:29:31 am »
Questo giocatore è quello più soffre il chiattone spagnolo, secondo il mio ignorante parere. Il problema è che nel cazzo di modulo di Benitez quel ruolo lo possono fare solo 10 centrocampisti al mondo, gente che naturalmente chiede 5 mln di stipendi e a Napoli non li vedremo mai.
Ricordatevi che Benitez schifava anche Naingollan che poi nella Roma è titolare (o quasi).

Offline The Maker

• *
« Risposta #1672 il: 23 Gennaio, 2015, 13:24:38 pm »
Questo giocatore è quello più soffre il chiattone spagnolo, secondo il mio ignorante parere. Il problema è che nel cazzo di modulo di Benitez quel ruolo lo possono fare solo 10 centrocampisti al mondo, gente che naturalmente chiede 5 mln di stipendi e a Napoli non li vedremo mai.
Ricordatevi che Benitez schifava anche Naingollan che poi nella Roma è titolare (o quasi).

complimenti... questa è una posizione seria ed intelligente... cioè tu hai dato una motivazione concreta del perché Jorginho praticamente è diventato l'ultimo dei centrocampisti del Napoli... perché se ieri Inler non fosse stato squalificato avrebbe giocato al fianco di Gargano... senza andare a prendere posizioni di difesa ad ogni costo negando l'evidenza delle sue misere prestazioni, come quella di ieri... facendo passare per buone verticalizzazioni che in realtà sono stati passaggi anche di semplicissima fattura completamente sbagliati, oltre a rimanere completamente avulso e al di fuori del contesto di gioco...
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 13:26:33 pm da The Maker »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1673 il: 23 Gennaio, 2015, 14:23:52 pm »
secondo me se non tirava il rigore non ci accorgevamo manco che aveva giocato....poi ognuno la vede a modo suo
:boh:  per me uno dei migliori...l'unico centrocampista che prova a verticalizzare...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1674 il: 23 Gennaio, 2015, 14:28:19 pm »
Occhio, sono in mezzo a noi e iniziano anche a fare "squadra"  :brr:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1675 il: 24 Gennaio, 2015, 18:34:47 pm »
CN24

guarda che bisognerebbe cambiare in blocco tutto il centrocapo e non puoi farlo in una sola sessione di mercato ... diciamo che il centrocampo comincia ad essere un bel problema

:boh:  per me uno dei migliori...l'unico centrocampista che prova a verticalizzare...

provare non significa riuscirci, il guaio è che bisognerebbe riuscirci per essere un buon giocatore
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2015, 18:36:23 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1676 il: 24 Gennaio, 2015, 18:38:24 pm »

tutto giusto, io lo sto dicendo dalla scorsa stagione, ma i calciatori bisogna valutarli per quello che rendono a Napoli e con questo modulo ... se poi va al Real a giocare in un centrocampo a tre e diventa Platini noi non ci possiamo fare niente perchè qui, con questo modulo, Platini non lo diveterà mai
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1677 il: 24 Gennaio, 2015, 19:07:46 pm »
L'anno prossimo ci farà arricreare.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
« Risposta #1678 il: 24 Gennaio, 2015, 19:21:46 pm »
io vedo solo un giocatore con la gobba....attendo la prossima stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1679 il: 24 Gennaio, 2015, 19:49:53 pm »
L'anno prossimo ci farà arricreare.

Speriamo  :asd: no perchè sto iniziando a temere che il chiattone rimanga qua a Napoli  :maronn: