Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 268372 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1540 il: 07 Dicembre, 2014, 20:29:54 pm »
Ha giocato pure bene, solo che e' discontinuo e quest'anno piu' dello scorso comunque non scherziamo le alternative sono Inler e Gargano, Giorgi deve restare e migliorare come e' nornale per un giocatore giovane...

sono tutti e quattro inadeguati in una squadra che abbia qualsivoglia ambizione che non sia quella di un semplice piazzamento in europa

Benitez non passerà mai a 3... quindi è tutto tempo sprecato.

si si, lo so ... infatti è giusto per scambiare due chiacchiere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1541 il: 07 Dicembre, 2014, 20:31:21 pm »
A me invece Jorginho piace, sebbene nelle ultime uscite abbia fatto cacare, e credo che possa diventare un ottimo centrocampista.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1542 il: 07 Dicembre, 2014, 20:39:19 pm »
A me invece Jorginho piace, sebbene nelle ultime uscite abbia fatto cacare, e credo che possa diventare un ottimo centrocampista.

Sono d'accordo.
Le valutazioni di molti su di lui ed anche su Ghoulam e lo stesso Rafael sono distorte dal contesto tattico in cui si trovano a giocare.
Vanno in difficoltà perché devono coprire con le gambe e con il pallone metri di campo troppo grandi.
Ogni volta che dobbiamo cambiare lato di gioco, passiamo sempre da uno dei due difensori centrali e l'azione viene rallentata di quei 3-4 secondi che ci rendono sempre molto leggibili.
Questo ha una visione di gioco incredibile.
Deve giocare e pure sbagliare perché l'età questo vuole.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1543 il: 07 Dicembre, 2014, 20:45:33 pm »
Piace pure a me parecchio e trovo che sia fondamentale per il Napoli se vogliamo crescere pero' e' indubbio che sta avendo un'annata strana pero' che ha la stoffa del ottimo regista e' indiscutibile, oggi pero' male, male pochissimi lampi e tanto errori e una fase difensiva imbarazzante..quindi ripeto un mistero...c'e' qualcosa che non sappiamo forse....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1544 il: 07 Dicembre, 2014, 21:48:38 pm »

... con un allenatore normodotato.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #1545 il: 07 Dicembre, 2014, 22:22:11 pm »
Jorginho in un centrocampo a quattro ha dimostrato di essere un buon centrocampista ma se lo fai giocare a due puó solo collezionare brutte figure.
Al di là di Jorginho, comunque, abbiamo sicuramente il peggior centrocampo fra le prime sette/otto in classifica. Anche inferiore a genoa e samp.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1546 il: 07 Dicembre, 2014, 23:07:42 pm »
Jorginho in un centrocampo a quattro ha dimostrato di essere un buon centrocampista ma se lo fai giocare a due puó solo collezionare brutte figure.
Al di là di Jorginho, comunque, abbiamo sicuramente il peggior centrocampo fra le prime sette/otto in classifica. Anche inferiore a genoa e samp.

esatto, sia in termini di quantità che di qualità ... il passarlo a tre non è che rende i 4 centrocampisti dei campioni, ma in un colpo solo creerebbe maggiore densità davanti la difesa magari limitando i piricoli e toglierebbe una zavorra come Hamsik dal campo ... andiamo a vincere lo scudetto? Ma anche no, però magari qualche partita in più riusciamo a vincerla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1547 il: 08 Dicembre, 2014, 01:15:25 am »
In una squadra che non ambisce a niente di più che qualificarsi per l'EL, così come rafael e kk quest'anno, insigne l'anno scorso.....

Offline Neutrino

• *
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1548 il: 14 Dicembre, 2014, 22:48:58 pm »
Fa veramente una cosa nel pesce

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1549 il: 14 Dicembre, 2014, 22:49:37 pm »
Si sta rovinando un prospetto eccellente.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1550 il: 14 Dicembre, 2014, 22:50:18 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1551 il: 14 Dicembre, 2014, 22:52:03 pm »
non c'è niente da fare, non mi sbaglio quasi mai ... se dico che uno è scarso purtroppo alla lunga si rivela scarso

Offline tony_

• *
« Risposta #1552 il: 14 Dicembre, 2014, 22:54:22 pm »
dobbiamo fare di tutto per liberarci di questo tumore

DI TUTTO, svendiamolo a 3 nucelle ma uno così non deve giocare più, ci rovina troppo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1553 il: 14 Dicembre, 2014, 23:02:18 pm »
dobbiamo fare di tutto per liberarci di questo tumore

DI TUTTO, svendiamolo a 3 nucelle ma uno così non deve giocare più, ci rovina troppo

è il centrocampo in blocco che è scarso, cosa che avevo già detto la scorsa stagione ...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1554 il: 14 Dicembre, 2014, 23:02:56 pm »
Questo paga più di tutti le deficienze tattiche di questa squadra.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #1555 il: 14 Dicembre, 2014, 23:03:43 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1556 il: 14 Dicembre, 2014, 23:04:37 pm »
Indubbiamente. Però questo è un altro che la grinta e la personalità, i genitori se la sono venduta al mercato nero di Rio de Janeiro....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1557 il: 14 Dicembre, 2014, 23:04:46 pm »

ma perché Hamsik, mertens e higuain???
giocatori finiti con lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1558 il: 14 Dicembre, 2014, 23:08:23 pm »
è un giocatore ma squadretta di metà classifica ... con gente così non vinci niente, ci sta poco da fare

Offline tony_

• *
« Risposta #1559 il: 14 Dicembre, 2014, 23:12:04 pm »
io lo dico anche qua

benitez è un COLGIONE lui e il suo talebanismo di sto cazzo, che insiste a fare un modulo che con questi giocatori non è sostenibile...su qyuesto non ci pioev e mnessuno pèipù dice nieten

ma questo non toglie che uno come giorgino è un cessso ATOMICO senza altre condizioni, di che vogliamo parlarE? si, il modulo non è congeniale, bla bla bla, poveretto hamsik, gioca in un ruooolo non suo, e jorgino pure, poverino cucciolo :sad:

tirassero ALMENO le palle fuori, come fa zapata o anche gargano, invece no, scarso come il cesso e pure debosciato o magari CHECCA ISTERICA™

i giocatori così sono i peggio merdaioli che si possano avere in squadra
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...