Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 268397 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1520 il: 07 Dicembre, 2014, 14:33:19 pm »
guadagna sempre più la palma di peggiore del reparto.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1521 il: 07 Dicembre, 2014, 14:33:56 pm »
Lento di gamba e di mente,che delusione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1522 il: 07 Dicembre, 2014, 14:55:00 pm »
ora vi siete convinti che questo è un mediocre che non vale nemmeno la metà dei soldi investiti per lui e che può giocare solamente una piazza come Verona o simili?
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 14:57:29 pm da The Maker »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1523 il: 07 Dicembre, 2014, 14:56:43 pm »
veramente il cesso.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1524 il: 07 Dicembre, 2014, 14:57:46 pm »
il peggior centrocampista di oggi...lento e sconclusionato..

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1525 il: 07 Dicembre, 2014, 15:16:30 pm »
Un bluff.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1526 il: 07 Dicembre, 2014, 15:55:47 pm »
Oggi scandaloso.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1527 il: 07 Dicembre, 2014, 16:03:47 pm »
Oggi scandaloso.

solo oggi? si possono contare sulle dita di una mano solo le prestazioni buone di questo mediocre... questo a gennaio va girato in prestito a qualche società che lotta per salvarsi, che è il suo target giusto di squadra... e a giugno rivenduto per le famose 4 nucelle al primo fesso disposto a darcele.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 16:07:42 pm da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1528 il: 07 Dicembre, 2014, 17:51:02 pm »
ma come si fa solo a sperare di competere per il titolo se hai una nullità del genere a centrocampo ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1529 il: 07 Dicembre, 2014, 17:54:09 pm »
E' fort solo che dobbiamo trovare uno sfaccimma di allenatore che non lo fa sembrare il fratello del cazzo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1530 il: 07 Dicembre, 2014, 17:57:31 pm »
E' fort solo che dobbiamo trovare uno sfaccimma di allenatore che non lo fa sembrare il fratello del cazzo

non può giocare in un centrocampo a due, non ne ha le caratteristiche ... è lento, si fa saltare facilmente ed è anche gracile ...

ha un minimo di tecnica, ma proprio un minimo, ma non ha idee, non sa costruire gioco

morale della favola stava bene a Verona
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1531 il: 07 Dicembre, 2014, 17:58:11 pm »

E tu cu sta cap si turnat? :asd:

Jorginho per me è una grossa, grossissima delusione. Ma mi pare chiaro che a due non sia cazzo suo. Così come non è cazzo di Hamsik (il quale pure tiene la sua bella dose di responsabilità) giocare dietro la punta.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1532 il: 07 Dicembre, 2014, 18:53:54 pm »
la colpa è sempre di Benitez  :patt:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1533 il: 07 Dicembre, 2014, 18:59:46 pm »
Oggi penoso, proprio non ho capito come ha avuto questa involuzione....nel Verona e con noi in molte partito all'inizio e' sembrato un gran regista adesso e' dannoso in fase difensiva e molto inpreciso in costruzione, un mistero sinceramente anche perche' fino alla partita co la Fiorentina sembrava in crescita....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline The Maker

• *
« Risposta #1534 il: 07 Dicembre, 2014, 19:11:08 pm »
Oggi penoso, proprio non ho capito come ha avuto questa involuzione....nel Verona e con noi in molte partito all'inizio e' sembrato un gran regista adesso e' dannoso in fase difensiva e molto inpreciso in costruzione, un mistero sinceramente anche perche' fino alla partita co la Fiorentina sembrava in crescita....

non è una involuzione... è un calciatore mediocre e discontinuo... cioè uno che può anche farti una buona partita, ma dopo si perde nelle sue lacune, come oggi... non è di certo il nuovo Pirlo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1535 il: 07 Dicembre, 2014, 19:12:27 pm »
la colpa è sempre di Benitez  :patt:

nel momento in cui gli chiede cose che non può fare è chiaro che la colpa è di Benitez ...

per me è un giocatore da squadra di media classifica, ma per avere un giudizio definitivo mi piacerebbe vederlo regista in un centrocampo a tre con due mediani che lo liberano dal compito di correre dietro all'avversario ...

Offline The Maker

• *
« Risposta #1536 il: 07 Dicembre, 2014, 19:29:17 pm »
nel momento in cui gli chiede cose che non può fare è chiaro che la colpa è di Benitez ...

per me è un giocatore da squadra di media classifica, ma per avere un giudizio definitivo mi piacerebbe vederlo regista in un centrocampo a tre con due mediani che lo liberano dal compito di correre dietro all'avversario ...

non possiamo permetterci il lusso di passare a un centrocampo a 3 per valutare questo calciatore... lo dicevo già in estate... deve essere spedito in prestito... questo per giugno prossimo dimezzerà il valore del suo cartellino.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1537 il: 07 Dicembre, 2014, 19:32:11 pm »
non possiamo permetterci il lusso di passare a un centrocampo a 3 per valutare questo calciatore... lo dicevo già in estate... deve essere spedito in prestito... questo per giugno prossimo dimezzerà il valore del suo cartellino.

no ma io passerei a tre perchè a due non ce la facciamo, non per valutare Jorginho ... poi magari ne approfittiamo per capire che fine deve fare a giugno questo cristiano ..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1538 il: 07 Dicembre, 2014, 19:40:32 pm »
Ha giocato pure bene, solo che e' discontinuo e quest'anno piu' dello scorso comunque non scherziamo le alternative sono Inler e Gargano, Giorgi deve restare e migliorare come e' nornale per un giocatore giovane...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline The Maker

• *
« Risposta #1539 il: 07 Dicembre, 2014, 19:53:16 pm »
no ma io passerei a tre perchè a due non ce la facciamo, non per valutare Jorginho ... poi magari ne approfittiamo per capire che fine deve fare a giugno questo cristiano ..
7
Benitez non passerà mai a 3... quindi è tutto tempo sprecato.