Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 281864 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2400 il: 17 Giugno, 2015, 17:45:30 pm »
Nello stratofrerico mercato che ci attende a meno che non lo riscattiamo proprio si, terrei Inler e Jorginho e sucuterei di corsa il "corridore" e il paellaro.

speriamo che almeno te li terresti come riserve e non come titolari.

Offline The Maker

• *
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2401 il: 17 Giugno, 2015, 17:47:33 pm »
Non ho mai detto che non me ne priverei, dico che il primo ad essere decapitato dovrebbe essere il nano uruguagio

su questo siamo d'accordo... per me vanno fanculizzati tutti e 4 e se il mercato sarà di merda, come pare, tanto vale prendere due buoni prospetti al loro posto... anche se giovanissimi... fondamentalmente è proprio questo che ci si aspetta da Giuntoli e Sarri.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2402 il: 17 Giugno, 2015, 17:53:44 pm »
speriamo che almeno te li terresti come riserve e non come titolari.
Questo non devi chiederlo a me.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2403 il: 17 Giugno, 2015, 19:14:26 pm »
Il mio ragionamento è semplice, ma a quanto pare non è arrivato.
Tra Valdifiori (trentenne al secondo anno di A) e Giorgino (giocatore al quarto anno di A, ventiquattrenne che non ha fatto bene alle prima in una grande piazza) io sceglierei sempre il secondo. Uno perché a parità di costo me lo riscatto e mal che vada lo cedo perdendoci poco, quindi senza regalarlo, due perché stu' guaglione (che tiene palesemente la uallera) ha giocato in un centrocampo a due dove qualsiasi regista con le sue caratteristiche morirebbe d'infarto. A me me faceva 'na cosa 'ndo stommaco vederlo spantecare in quelle porzioni di campo enormi, appendendosi agli avversari come un cacciuttiello sperduto 'ngopp a l'asse mediano.

Poi qui si riflette sempre sulle basi del ridimensionamento oramai annunciato anche da DeLa. Una cosa di soldi preferisco spenderla per un ragazzo che può crescere, e non per un signor nessuno (al pari di Giorgino) che ha sei anni in più, e due in meno di esperienza in massima serie.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2404 il: 17 Giugno, 2015, 19:19:33 pm »
Il mio ragionamento è semplice, ma a quanto pare non è arrivato.
Tra Valdifiori (trentenne al secondo anno di A) e Giorgino (giocatore al quarto anno di A, ventiquattrenne che non ha fatto bene alle prima in una grande piazza) io sceglierei sempre il secondo. Uno perché a parità di costo me lo riscatto e mal che vada lo cedo perdendoci poco, quindi senza regalarlo, due perché stu' guaglione (che tiene palesemente la uallera) ha giocato in un centrocampo a due dove qualsiasi regista con le sue caratteristiche morirebbe d'infarto. A me me faceva 'na cosa 'ndo stommaco vederlo spantecare in quelle porzioni di campo enormi, appendendosi agli avversari come un cacciuttiello sperduto 'ngopp a l'asse mediano.

Poi qui si riflette sempre sulle basi del ridimensionamento oramai annunciato anche da DeLa. Una cosa di soldi preferisco spenderla per un ragazzo che può crescere, e non per un signor nessuno (al pari di Giorgino) che ha sei anni in più, e due in meno di esperienza in massima serie.

Capitiello, abbiamo capito. Ma è come dire che piuttosto che comprare Miranda ti terresti Ghoulam. Sono due giocatori diversi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #2405 il: 17 Giugno, 2015, 19:23:29 pm »
Capitiello, abbiamo capito. Ma è come dire che piuttosto che comprare Miranda ti terresti Ghoulam. Sono due giocatori diversi.

soprattutto in virtù di quello che ci ha fatto vedere quest'anno... poi se vogliamo metterla sul cambio modulo, sull'età, etc. ripeto allora riconfermiamo tutti a partire da Koulibaly e non se ne parla più.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2406 il: 17 Giugno, 2015, 19:29:15 pm »
se le voci che riportano i giornalisti sono vere , resterà e giocherà pure (da interno), perchè, dicono, che a sarri piaccia molto

e con tutto il male che si può volere al nostro reparto centrale ....è l'unico che abbia caratteristiche che si sposano con l'idea di calcio di sarri...

se poi si riuscisse ad inserire in uno scambio per giocatori migliori o più funzionali, tanto di guadagnato....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2407 il: 17 Giugno, 2015, 19:41:27 pm »
Ma era logico facesse l'interno

Nicola GeppiGeppi acchiapp teee :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2408 il: 17 Giugno, 2015, 19:41:48 pm »
se le voci che riportano i giornalisti sono vere , resterà e giocherà pure (da interno), perchè, dicono, che a sarri piaccia molto

e con tutto il male che si può volere al nostro reparto centrale ....è l'unico che abbia caratteristiche che si sposano con l'idea di calcio di sarri...

se poi si riuscisse ad inserire in uno scambio per giocatori migliori o più funzionali, tanto di guadagnato....

Ua ... la mediana Jorginho Hamsik Valdifiori  :sbav: basta che il Naingolaan ci soffi sopra per spazzarla via  :asd:

ll fatto è che fosse nostro allora valeva anche la pena tenerlo, magari come vicevaldifiori, vai a vedere si poteva rivalutare ... Ma per questo ci devi spendere altri 5 mln probabilmente, allora domando a tutti voi .... vale la pena puntare su un calciatore che ha mostrato troppe pecche, fisiche, tecniche, e caratteriali ? O magari sarebbe meglio investire questi 5 mln in un giocatore che conosce il gioco di Sarri, sa interpretare quel ruolo e recuperare qualcosa dalla metà di Jorginho ?

Leif Erikson

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2409 il: 17 Giugno, 2015, 19:42:56 pm »
PS: Hamsik non giocherà MAI mezz'ala in un 4312 se non in situazioni di emergenza o di recupero del risultato, mettetemi in firma.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2410 il: 17 Giugno, 2015, 20:16:57 pm »
Ma era logico facesse l'interno

Nicola GeppiGeppi acchiapp teee :look:
:rofl: :love2:
Ovviamente, ti prego di non divulgare il mio cognome perché siete persone brutte e pericolose.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2411 il: 17 Giugno, 2015, 20:40:49 pm »
:rofl: :love2:
Ovviamente, ti prego di non divulgare il mio cognome perché siete persone brutte e pericolose.

il tuo cognome era uguale a quello della tettona di qualche GF fa ...giusto???

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2412 il: 17 Giugno, 2015, 20:44:27 pm »
il tuo cognome era uguale a quello della tettona di qualche GF fa ...giusto???
E chi cazzo è?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2413 il: 17 Giugno, 2015, 20:46:40 pm »
E chi cazzo è?

quella che si chiamava del basso....tu non fai Dal Basso di cognome??

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2414 il: 17 Giugno, 2015, 20:55:13 pm »
quella che si chiamava del basso....tu non fai Dal Basso di cognome??
No, io faccio come un famoso attore e cantante napoletano. Chiedi le coordinate a Alfredo e aggiungimi su fb se ce l'hai.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2415 il: 17 Giugno, 2015, 22:13:28 pm »
Con certe argomentazioni non posso che lasciar parlare voi competenti. Se non c'è un dialogo costruttivo ma solo cazzolunghismo con "ho ragione io, hai ragione tu. Ua ce mis tutte sti juorne?" e faccine annesse allora prego. Godetevi questo fantomatico Napoli stellare fatto di gente che jastemmerete dopo appena un mese.

scusami per la battutina di prima  :ok:

la verità è che 2 dei 4 attuali per me sono troppi... io ne reggerò a stento uno di questi 4 anche per il prossimo anno.

a me va anche bene che confermiamo Jorginho, ma gli altri 3 vanno fanculizzati.

perchè non vorrei che Sarri li confermi e alla fine ce li ritroviamo tutti (o quasi) anche il prossimo anno... questa è una delle mie preoccupazioni.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2416 il: 19 Giugno, 2015, 10:18:50 am »
Verona, Bigon: "Jorginho? A Sarri piace molto, credo che il Napoli lo tratterrà"

questo continua a fare danni pure a 1.000 km... era meglio che Benitez se lo portava con lui a pulire i cessi a Madrid.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2417 il: 19 Giugno, 2015, 10:51:34 am »
io Jorginho lo vorrei squagliato nell'acido...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2418 il: 19 Giugno, 2015, 11:02:07 am »
Verona, Bigon: "Jorginho? A Sarri piace molto, credo che il Napoli lo tratterrà"

questo continua a fare danni pure a 1.000 km... era meglio che Benitez se lo portava con lui a pulire i cessi a Madrid.

ma non è che fa "ancora" danni ...semplicemente, lui ovviamente BEN  SA cosa il napoli pensa di jorgino e dunque ora ne approfitta (e giustamente dopo anni di pane & merda che ha dovuto mangiare col pappone, si piglia tutte le rivincite possibili)

per quanto mi riguarda, ADL è probabile che stia meditando di andare alle buste, a qualunqua cosa sia, bigon conosce la sstrategia del napoli da mesi :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #2419 il: 20 Giugno, 2015, 11:45:02 am »
io avrei puntato su di lui e non valdifiori ma mi sa che a sto punto se ne andrà al torino o al verona stesso.