Con certe argomentazioni non posso che lasciar parlare voi competenti. Se non c'è un dialogo costruttivo ma solo cazzolunghismo con "ho ragione io, hai ragione tu. Ua ce mis tutte sti juorne?" e faccine annesse allora prego. Godetevi questo fantomatico Napoli stellare fatto di gente che jastemmerete dopo appena un mese.
ma perché Jorginho non ci ha fatto jastemmare per 1 anno intero e Inler per 4 anni?
te le cerchi tu... a finale sicuramente uno tra Inler e Jorginho ci resterà sul groppone, perché nessuno li vorrà... però devi capire anche che uno è stufo di leggere sempre "con il centrocampo a 3 (era colpa del modulo)", "è un classe '91 (dategli tempo)"...
cioè devi capire che sono 4 anni che con Inler ci hanno, perdona il termina, scartavetrato i coglioni con queste storie... uno è esausto a sentire sempre la stessa canzone...
io nel Napoli di Sarri mi auguro almeno di vedere dei centrocampisti di livello medio-alto... cioè che sanno giocare a calcio... e quindi mi auguro di non rivedere nessuno tra Inler, Giorgino, Gargano e Lopez... che sono 4 scarsoni... è chiedere tanto?