Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271648 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2360 il: 31 Maggio, 2015, 12:22:31 pm »
noto con piacere che ayala non faceva cacare solo a me

in quel Napoli era uno dei migliori, mi pare che era anche un ottimo colpitore di testa... per me era più bravo in fase di impostazione che difensiva dove aveva molte lacune... comunque fu venduto per circa 20 miliardi di lire al Milan che, se non erro, all'epoca era veramente tantissimi soldoni... poi andò al Valencia dove ricordo che giocò ad alti livelli...

Offline The Maker

• *
« Risposta #2361 il: 15 Giugno, 2015, 23:28:02 pm »
dog a centrocampo palleggia meglio dello scartellato, prendiamolo :D

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2362 il: 16 Giugno, 2015, 12:23:09 pm »
questo è un grandissimo, ha 24 anni dategli altri 6-7 anni di tempo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2363 il: 16 Giugno, 2015, 16:59:18 pm »
Anche10

Offline The Maker

• *
« Risposta #2364 il: 17 Giugno, 2015, 08:31:19 am »
il Napoli vuole mettere 1,5 milioni di euro per riscattare questo cesso? Ma stanno fuori? manco 1 euro... rimandatelo da dove è venuto.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2365 il: 17 Giugno, 2015, 12:15:35 pm »
Questo pensavo in sti giorni, per Valdifiori ci vogliono 5 melloni, e non è meglio investirli su Jorginho mo' che abbiamo un centrocampo a tre? Per me non ha senso aver speso dei soldi e del tempo per un 91 per poi cederlo dopo una stagione e mezza sostituendolo con uno che ha passato i trenta ed è arrivato in serie A ieri. Per gli stessi soldi tra l'altro.
Io sti soldi su di lui li investirei. E credo che ad uscire saranno pochi centrocampisti, massimo due, essendoci ora bisogno di almeno un elemento in più rispetto all'anno scorso.

Jorginho
                                              (Inler)
                               Allan                     Hamsik
                             (Lopez)                     (???)

Ecco, io cederei giusto De Turzman e Gargano prendendo un cristo che possa fare il vice-Hamsik. Tra i due lì un 5/6 melloni li appari, e Giuntoli si potrebbe sfiziare come vuole. Allo stato attuale delle cose pure Bertolacci mi farebbe piacere, come valutazione siamo comunque sotto gli 8 melloni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2366 il: 17 Giugno, 2015, 12:20:13 pm »
Questo pensavo in sti giorni, per Valdifiori ci vogliono 5 melloni, e non è meglio investirli su Jorginho mo' che abbiamo un centrocampo a tre? Per me non ha senso aver speso dei soldi e del tempo per un 91 per poi cederlo dopo una stagione e mezza sostituendolo con uno che ha passato i trenta ed è arrivato in serie A ieri. Per gli stessi soldi tra l'altro.
Io sti soldi su di lui li investirei. E credo che ad uscire saranno pochi centrocampisti, massimo due, essendoci ora bisogno di almeno un elemento in più rispetto all'anno scorso.

Jorginho
                                              (Inler)

Ecco, io cederei giusto De Turzman e Gargano prendendo un cristo che possa fare il vice-Hamsik. Tra i due lì un 5/6 melloni li appari, e Giuntoli si potrebbe sfiziare come vuole. Allo stato attuale delle cose pure Bertolacci mi farebbe piacere, come valutazione siamo comunque sotto gli 8 melloni.

E per pensare a questo ci hai messo pure diversi giorni ? Ti devono mangiare i cani, a te e allo smilzo brasiliano.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2367 il: 17 Giugno, 2015, 13:10:05 pm »

Jorginho
                                              (Inler)

cioè fammi capire ti tieni Jorginho, Inler e Lopez e fanculizzi Gargano e De Guzman? Munezza per munnezza ti tieni pure questi altri due che senza offesa per lo scartellato e il gay almeno sanno stare in mezzo al campo.

ma quale centrocampo a 3 e classe 91? Questo è uno scartellato che nemmeno in terza categoria può giocare... 1,5 milioni di euro sono ULTERIORI soldi buttati nel cesso e noi non abbiamo soldi quest'anno...

ci hai pure messo giorni per pensare questa cosa?  :maronn:

Leif Erikson

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2368 il: 17 Giugno, 2015, 13:41:45 pm »
Gargano è il primo che deve andarsene a fanculo.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2369 il: 17 Giugno, 2015, 13:42:38 pm »

seguito a ruota dallo scartellato e dal gay.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2370 il: 17 Giugno, 2015, 13:46:55 pm »
Quoto, e' la mortificazione del calcio, lui e il suo "correre".

Leif Erikson

« Risposta #2371 il: 17 Giugno, 2015, 13:47:17 pm »
seguito a ruota dallo scartellato e dal gay.
Amico mio, o pallone è n'ata cos.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2372 il: 17 Giugno, 2015, 13:49:42 pm »
cioè fammi capire ti tieni Jorginho, Inler e Lopez e fanculizzi Gargano e De Guzman? Munezza per munnezza ti tieni pure questi altri due che senza offesa per lo scartellato e il gay almeno sanno stare in mezzo al campo.

ma quale centrocampo a 3 e classe 91? Questo è uno scartellato che nemmeno in terza categoria può giocare... 1,5 milioni di euro sono ULTERIORI soldi buttati nel cesso e noi non abbiamo soldi quest'anno...

ci hai pure messo giorni per pensare questa cosa?  :maronn:
Con certe argomentazioni non posso che lasciar parlare voi competenti. Se non c'è un dialogo costruttivo ma solo cazzolunghismo con "ho ragione io, hai ragione tu. Ua ce mis tutte sti juorne?" e faccine annesse allora prego. Godetevi questo fantomatico Napoli stellare fatto di gente che jastemmerete dopo appena un mese.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2373 il: 17 Giugno, 2015, 14:14:33 pm »
Con certe argomentazioni non posso che lasciar parlare voi competenti. Se non c'è un dialogo costruttivo ma solo cazzolunghismo con "ho ragione io, hai ragione tu. Ua ce mis tutte sti juorne?" e faccine annesse allora prego. Godetevi questo fantomatico Napoli stellare fatto di gente che jastemmerete dopo appena un mese.

Meriti una risposta su Jorginho giustamente.... ad oggi questo ragazzo non ha dimostrato niente, solo tanta insufficienza, sia nella fase d'impostazione che nella fase difensiva. Ha commesso tantissime cazzate, e le sue giocate sono contatissime. Se devo spendere altri 5 mln per questo, preferisco che venga ricavato il più possibile dalla cessione della sua metà, e venga preso Valdifiori, che ha ampiamente dimostrato per lo meno di saper fare il regista con Sarri (non che uomo di fiducia dell'allenatore).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2374 il: 17 Giugno, 2015, 14:33:28 pm »
Gargano  almeno sanno stare in mezzo al campo
Azz io questa non l'avevo ancora letta, ah vabbuo' ma se intendi un campo di pummarole forse hai ragione o forse lo mettono in panca pure li.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2375 il: 17 Giugno, 2015, 14:36:17 pm »
Azz io questa non l'avevo ancora letta, ah vabbuo' ma se intendi un campo di pummarole forse hai ragione o forse lo mettono in panca pure li.
Quoto :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2376 il: 17 Giugno, 2015, 14:41:39 pm »
Preferisco 100 volte vedere Dezi in campo, piuttosto che avere in squadra fogne del calibro di Gargano. Jorginho semplicemente è un investimento inutile e che non s'ada fare

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2377 il: 17 Giugno, 2015, 14:52:14 pm »
Io mi domando: ma com'è che GIORGINO (come lo chiamano su tutte le pagine fb dedicate al Napoli), a Verona ingarrava l'impossibile e qui dopo qualche mese alla corte del chiattone di merda è diventato na pippa?
Ragazzi, per me il problema non è il calciatore.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2378 il: 17 Giugno, 2015, 14:59:52 pm »
Io mi domando: ma com'è che GIORGINO (come lo chiamano su tutte le pagine fb dedicate al Napoli), a Verona ingarrava l'impossibile e qui dopo qualche mese alla corte del chiattone di merda è diventato na pippa?
Ragazzi, per me il problema non è il calciatore.

Devi considerare qualche fattore però ... ruolo ricoperto, come era integrato nella squadra, tempo in cui ha veramente giocato bene, e cosa ci si aspettava da lui. Ja su che puntare su Jorginho adesso è un salto in un burrone di cui non se ne conosce la profondità.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2379 il: 17 Giugno, 2015, 15:06:28 pm »
ovviamente qui vi siete visti tutte le partite del verona...

considerate pure che magari giocate mediocri in azzurro sono giocate importanti a verona, aggiungete cmq una pressione infinitamente minore, il fatto che era un giocatore importante nella squadra e non uno qualsiasi e che era rigorista.