Sondaggio

Legalizzazione droghe leggere

Favorevole (scopo ricreativo e medico)
Contrario
Favorevole (solo scopo medico)

Autore Topic: Legalizzazione  (Letto 52206 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #400 il: 04 Aprile, 2014, 17:07:46 pm »
Ma nun ce cacá o caaaaaaazzzzzzz!!! Ma famm o piacer, come combatte il cittadino la camorra? Ma fuss o figlio e Fabio Fazio???
Tu difendi a spada tratta l'ordine costituito che per aizarsi soldi e potere è sceso a patti con i peggio fetenti.
Ma tu non sai nemmeno di cosa parli, ma tu non ti rendi nemmeno conto che viviamo in un sistema così corrotto che la camorra si prende le briciole.

e quindi la tua soluzione qual è? dire fa tutto schifo è migliore di chi invece credo nello stato in quanto istituzione e non in quanto fatto di soggetti di merda? anche perché quei soggetti loschi sarebbero cittadini e quindi se tutti i cittadini avessero senso civico non ci sarebbe uno stato di merda, o no?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #401 il: 04 Aprile, 2014, 17:12:01 pm »
e quindi la tua soluzione qual è? dire fa tutto schifo è migliore di chi invece credo nello stato in quanto istituzione e non in quanto fatto di soggetti di merda? anche perché quei soggetti loschi sarebbero cittadini e quindi se tutti i cittadini avessero senso civico non ci sarebbe uno stato di merda, o no?

Ma che significa "la tua soluzione qual è?" ma a niente a niente te fuss fermat a quei discorsi da tredicenni all'azione cattolica che credono di salvare il mondo? Il problema è che tu credi in QUESTO stato e questo mi basta per dirti non puoi parlare di come trovare soluzioni.
Io non credo nel TUO stato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Legalizzazione
« Risposta #402 il: 04 Aprile, 2014, 17:15:02 pm »
ragazzi le carte a terra non le buttate che è importante
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #403 il: 04 Aprile, 2014, 17:15:17 pm »
E fatevi fare lo scontrino sempre eh
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #404 il: 04 Aprile, 2014, 17:16:11 pm »
E mi raccomando fate sempre il biglietto nei mezzi pubblici, poi non ci lamentate che non passano i pullman
gesucrì

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #405 il: 04 Aprile, 2014, 17:17:27 pm »
Ma poi quanto cazzo di snobismo e disprezzo verso il genere umano, ma che roba è?
Ma perché dopo decenni e decenni certe zone continuano ad essere depresse e lasciate in mano alla camorra? Ma tu lo sai che la maggioranza dei nostri genitori andavano nelle scuole che non erano scuole? In locali affittati nelle case dei peggio fetenti? Che lo stato, a cui tu fai un lauto bucchino con ingoio, ha costruito quartieri dormitorio e generato mostri come quello della Montefibre e di Bagnoli? Ma mo me vuliss stenner e pil cu stu fatt do fumm?

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #406 il: 04 Aprile, 2014, 17:29:11 pm »
Ma che significa "la tua soluzione qual è?" ma a niente a niente te fuss fermat a quei discorsi da tredicenni all'azione cattolica che credono di salvare il mondo? Il problema è che tu credi in QUESTO stato e questo mi basta per dirti non puoi parlare di come trovare soluzioni.
Io non credo nel TUO stato.
ma che cazzo significa?vedi che tu sei parte dello stato.

se non ti piace prova a cambiarlo, sti discorsi da anarchici figlideifiori senza senso io non li capisco.

mi fa schifo tutto, io non credo nulla, a morte tutti, politici ladri. ste cose lasciamole al m5s.

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Legalizzazione
« Risposta #407 il: 04 Aprile, 2014, 17:31:31 pm »
ragazzi le carte a terra non le buttate che è importante
E fatevi fare lo scontrino sempre eh
E mi raccomando fate sempre il biglietto nei mezzi pubblici, poi non ci lamentate che non passano i pullman
e perché fossero sbagliate come cose fammi capire? perché questo "snobbismo" (cit.)

Ma poi quanto cazzo di snobismo e disprezzo verso il genere umano, ma che roba è?
Ma perché dopo decenni e decenni certe zone continuano ad essere depresse e lasciate in mano alla camorra? Ma tu lo sai che la maggioranza dei nostri genitori andavano nelle scuole che non erano scuole? In locali affittati nelle case dei peggio fetenti? Che lo stato, a cui tu fai un lauto bucchino con ingoio, ha costruito quartieri dormitorio e generato mostri come quello della Montefibre e di Bagnoli? Ma mo me vuliss stenner e pil cu stu fatt do fumm?

fratello amico mio ma calmati comunque. ripeto lo stato è fatto di persone, cittadini come me e te. se lo stato è una merda è perché i cittadini sono una merda, niente di più niente di meno.

lo stato in quanto ente a se stante non esiste.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #408 il: 04 Aprile, 2014, 17:34:13 pm »
:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #409 il: 04 Aprile, 2014, 19:24:19 pm »
Ma nessuno che apre il topic Papa Francesco? :look:
uà sapessi quanto lo odio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #410 il: 04 Aprile, 2014, 20:47:09 pm »
e perché fossero sbagliate come cose fammi capire? perché questo "snobbismo" (cit.)

fratello amico mio ma calmati comunque. ripeto lo stato è fatto di persone, cittadini come me e te. se lo stato è una merda è perché i cittadini sono una merda, niente di più niente di meno.

Credo sia palese che porti avanti 'sta crociata del senso civico solo perchè vuoi avotare la frittata in una discussione dove ti hanno praticamente distrutto con argomentazioni e dati attendibili. Così ne esci pure peggio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #411 il: 04 Aprile, 2014, 20:49:34 pm »
dove ti hanno praticamente distrutto con argomentazioni e dati attendibili.

:rotfl:

ma tornatene nella fogna da cui te ne sei uscito lota umana.

torna a giocare alla playstation coglioncello e di a quella cessa di tua madre di farmi un bucchino col risucchio.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #412 il: 04 Aprile, 2014, 20:53:48 pm »

torna a giocare alla playstation coglioncello e di a quella cessa di tua madre di farmi un bucchino col risucchio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
perché tutto questo odio verso il povero buonin?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: (che credo non sappia nemmeno cosa sia l'erba  :look: :look: )
fino a mò eri stato tranquillissimo  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Legalizzazione
« Risposta #413 il: 04 Aprile, 2014, 20:56:44 pm »
Mimmo ti prego,non degeneriamo con gli insulti,e viceversa scendetegli da dosso 2.0.

Jamm bell ca na poc sit padr e figl :maronn: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #414 il: 04 Aprile, 2014, 20:58:15 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
perché tutto questo odio verso il povero buonin?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: (che credo non sappia nemmeno cosa sia l'erba  :look: :look: )
fino a mò eri stato tranquillissimo  :doh:

È l'unico post condivisibile si Acqualota in questa discussione, quindi non gli cacare il cazzo e limitati ad un quoto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

Legalizzazione
« Risposta #415 il: 04 Aprile, 2014, 21:00:42 pm »

Acqualota questo e' fallo di frustrazione ... Ti ha messo apposto nu uaglion e 15 ann
Ora si prendono provvedimenti, le offese gratuite di uno pseudo-uomo fatt e fernut nguoll a nu uagliunciell ja
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2014, 21:03:33 pm da F&Marcello »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #416 il: 04 Aprile, 2014, 21:01:19 pm »

OMMMMMMMMMMM  :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #417 il: 04 Aprile, 2014, 21:04:39 pm »
Ma state a pezzi... :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #418 il: 04 Aprile, 2014, 21:48:27 pm »
Mimmo ti prego,non degeneriamo con gli insulti,e viceversa scendetegli da dosso 2.0.

Jamm bell ca na poc sit padr e figl :maronn: :look:
Mo non menamm in mezzo l'effetto branko-moebius, se uno si espone accetta automaticamente il fatto di ricevere commenti e pareri contrastanti, è la logica del forum.
Io da parte mia non mi pento di aver levato mano a inizio di tutte ste pagine e tarantella.
 Mo continuate pure che sto per farla su :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #419 il: 04 Aprile, 2014, 23:33:52 pm »
Acqualota questo e' fallo di frustrazione ... Ti ha messo apposto nu uaglion e 15 ann
Ora si prendono provvedimenti, le offese gratuite di uno pseudo-uomo fatt e fernut nguoll a nu uagliunciell
ma famm nu bucchin pure tu, questo andavate trovando e questo vi ho dato.

Mo sospendi sto cazzo. Tengo la capocchia gonfia vieni a prendere provvedimenti amministracazzi.

Rileggetevi i commenti e vedete chi è che ha flammato. Buonin ci è capitato sotto per scanso ma rimane il fatto che la madre piscia e caca dal culo.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2014, 23:36:07 pm da acquaLOTA »