Sondaggio

Legalizzazione droghe leggere

Favorevole (scopo ricreativo e medico)
Contrario
Favorevole (solo scopo medico)

Autore Topic: Legalizzazione  (Letto 51607 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Legalizzazione
« Risposta #20 il: 09 Gennaio, 2014, 16:50:32 pm »
Il referendum è il modo migliore per non legalizzarla mai.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2014, 18:03:01 pm »
E' stato già detto praticamente tutto, qualunque primate dal pollice opponibile e con più di 2 neuroni funzionanti vedrebbe che la legalizzazione porterebbe solo vantaggi.

L'unica cosa che mi sento di far notare è la massiva ipocrisia di coloro che si battono strenuamente contro la liberalizzazione ma che però non dicono nemmeno una parola sulla vendita di alcol e sigarette, per altro Monopòli di Stato, ed entrambi nettamente più pericolosi sia nel breve che nel lungo termine.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2014, 19:55:52 pm »
Sarebbe la più grande mazzata possibile alla criminalità organizzata.

Che poi passerebbero con grande classe dalla distribuzione ufficiosa a quella ufficiale, ma si eliminerebbero i saggi di profitto sovraumani che s'aizano grazie all hashish ed alla marijuana.

Che poi rimaness a cocaina, fosse stata fatta sta cosa di buon senso 20 anni fa, forse ci saremmo sparagnati qualche cosa....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2014, 20:10:46 pm »

Che poi passerebbero con grande classe dalla distribuzione ufficiosa a quella ufficiale

ma dipenderebbe sempre da come viene gestita la transizione

ma voi che siete uommen e politica, secondo voi perchè mo sta uscendo tutto sto dibattito e qualcuno ai piani alti si fa pure scappare una mezza parola di condivisione?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2014, 20:31:36 pm »
Io credo sia una buona cosa, ma reputo ci siano cose più importanti che questo governo deve fare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2014, 20:35:24 pm »
Io credo sia una buona cosa, ma reputo ci siano cose più importanti che questo governo deve fare.
tipo?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2014, 20:42:53 pm »
ma dipenderebbe sempre da come viene gestita la transizione

Come le sale bingo e i Punti Snai :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2014, 20:45:09 pm »
tipo?

Non faccio il politico dico solo che ci sono altre priorità come lavoro, istruzione e il sociale in generale.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2014, 20:51:55 pm »
Come le sale bingo e i Punti Snai :asd:

vabbuò ma noi parliamo sempre per teoria, poi gli interessi e sapimm

tipo?

un centrocampista e poi il centrale anche a giugno

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2014, 21:15:26 pm »
legalizzare la marijuana è un delitto: già vedo in giro bande di rincoglioniti strafatti e assuefatti tutta la giornata.

non scherziamo: legalizzare mai!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2014, 21:18:14 pm »
legalizzare la marijuana è un delitto: già vedo in giro bande di rincoglioniti strafatti e assuefatti tutta la giornata.

Quando recupero qualche neurone elaboro una risposta e ti rispondo :look: vado ad accendere che oggi è una gran bella giornata di merda. Speriamo dopo non me ne vado in giro  :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:Legalizzazione
« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2014, 21:18:43 pm »

:rofl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #33 il: 14 Gennaio, 2014, 21:28:12 pm »
Ja ma veramente facciamo? e a cosa arriverà il mondo? la rovina del mondo è stato l'eccessiva liberalizzazaione, il diamo tutto a tutti, la democrazia trasformata in eccessivo permissivismo: oggi viviamo in un mondo senza regole ma dove però se sbagli vieni tuttelato da mille diritti.

no io non posso portarmi sulla coscienza un bambino morto investito da un drogato alla guida!

Immaginatevi all'università o sul posto di lavoro alla pausa pranzo e poi in aula tutto cazzoni con gli occhi rossi e 4 neuroni che gli dicono giusto i 4 comandi che devono attuare: rollare, appicciare, ispirare, espirare.

la pausa sigaretta in pausa bombolone. No io dico no!

Inviato dal mio Rasoio Philips utilizzando Tapatalk 2
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2014, 22:08:47 pm da acquaLOTA »

Leif Erikson

R: Re:Legalizzazione
« Risposta #34 il: 14 Gennaio, 2014, 21:29:12 pm »
Ja ma veramente facciamo? e a cosa arriverà il mondo? la rovina del mondo è stato l'eccessiva liberalizzazaione, il diamo tutto a tutti, la democrazia: oggi viviamo in un mondo senza regole dove pure se sbagli vieni tuttelato da mille diritti.

no io non posso portarmi sulla coscienza un bambino morto investito da un drogato alla guida!

Inviato dal mio Rasoio Philips utilizzando Tapatalk 2

Io leverei da mezzo l'alcol, le auto, le puttane e darei tutto in mano al Papa!

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:Legalizzazione
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2014, 21:31:01 pm »
Io leverei da mezzo l'alcol, le auto, le puttane e darei tutto in mano al Papa!

Io invece metterei il papa sotto con l'auto!

Non sono bigotto ma trovo che tutto questo liberalizzare, tutto questo "ognuno deve fare il cazzo che gli pare" stia portando la società moderna alla deriva perché poi tutto si sentono in diritto (e dovere) di aver la libertà che vuole: e invece no! e lo stato deve tutelare le persone anche limitandone la libertà.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Legalizzazione
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2014, 21:33:34 pm »
Lo stato deve tutelare le persone anche limitandone la libertà.

Eh? :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2014, 21:45:25 pm »
Qualcuno mi posta qualche notizia olandese di gente assassina dopo essere passata ad un coffee shop?

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 14 Gennaio, 2014, 21:50:42 pm »
Qualcuno mi posta qualche notizia olandese di gente assassina dopo essere passata ad un coffee shop?

L'Olanda è un paese quasi civile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #39 il: 14 Gennaio, 2014, 22:04:12 pm »
I paesi nordici hanno un certo grado di civilità che noi italiani non abbiamo: qua ci vuole un tutore per spiegar come funziona la raccolta differenziata a un italiano medio, immaginati a spiegarlo a uno strafatto a marijuana.

e poi m risulta difficile uccidere una persona buttandola sotto con la bicicletta  :look:

Eh? :look:

lo stato deve garantire la salute dei cittadini anche limitandone la libertà (di drogarsi per esempio).

non ci può essere libertà per tutto, a tutto c'è un limite!
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2014, 22:07:01 pm da acquaLOTA »