Autore Topic: televisore guasto  (Letto 2675 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
televisore guasto
« il: 10 Gennaio, 2014, 19:07:51 pm »
uagli ho un televisore techwood in camera che da che l'ho comprato (un anno fa) a qualche gg fa ha sempre funzionato alla perfezione, ma da 4-5 gg non si accende più e non ho idea del perché, dato che quando si è "rotto" non lo usavo da più di una settimana, non ha preso botte né niente, cosa credete che possa essere?  :maronn: :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:televisore guasto
« Risposta #1 il: 10 Gennaio, 2014, 20:19:55 pm »
da 4-5 gg non si accende più
Prova a mettere la spina (cit.)

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #2 il: 10 Gennaio, 2014, 20:39:23 pm »
Prova a mettere la spina (cit.)
ci sta ci sta  :maronn:
l'ho usato anche pochissimo, leggendo un po' su internet potrebbe essere un fusibile rotto o qualcosa del genere, la cosa che più mi perplime però è che non s'accende proprio, è come se avesse la spina staccata anche quando c'è, infatti adesos anche con la spina è tutto spento, mentre prima c'era una luce blu accesa quando era spento ma in corrente e rossa quando era accesa  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2014, 22:32:02 pm »
ci sta ci sta  :maronn:
l'ho usato anche pochissimo, leggendo un po' su internet potrebbe essere un fusibile rotto o qualcosa del genere, la cosa che più mi perplime però è che non s'accende proprio, è come se avesse la spina staccata anche quando c'è, infatti adesos anche con la spina è tutto spento, mentre prima c'era una luce blu accesa quando era spento ma in corrente e rossa quando era accesa  :doh:

Forse hai un guasto alla presa ? oppure hai qualcosa di staccato nel contatore ?

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #4 il: 11 Gennaio, 2014, 01:33:22 am »
Forse hai un guasto alla presa ? oppure hai qualcosa di staccato nel contatore ?
qualunque altra cosa che attacco funziona  :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2014, 06:41:28 am »
qualunque altra cosa che attacco funziona  :boh:
Lucio ti voglio bene ma la battuta da deficente qui ci stava tutta :look: per questo non la faccio  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: televisore guasto
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2014, 15:17:54 pm »
scusa ma seriamente che aiuto prevedi di ottenere dal forum? pure ci fosse qualche utente antennista, senza vedere la televisione guasta dal vivo e scrivendo solo che non si appiccia ma che sfaccimma ti aspetti di sentirti dire? :rotfl:

Online Henry Chinaski

• *
Re:R: televisore guasto
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2014, 17:07:17 pm »
scusa ma seriamente che aiuto prevedi di ottenere dal forum? pure ci fosse qualche utente antennista, senza vedere la televisione guasta dal vivo e scrivendo solo che non si appiccia ma che sfaccimma ti aspetti di sentirti dire? :rotfl:
onestamente non lo so  :look: speravo in qualcosa però  :look: :look:
Lucio ti voglio bene ma la battuta da deficente qui ci stava tutta :look: per questo non la faccio  :look:
  :look: