Autore Topic: Il calcio che ci piace  (Letto 39949 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #160 il: 10 Marzo, 2025, 18:21:30 pm »
Michelino Pazienza dura poche settimane sulla panchina del Benevento, senza mai vincere una partita e viene esonerato. Richiamato il vecchio Auteri.
Disastro totale dei sanniti nel girone di ritorno, finiti dal primo posto al quarto...per'ora.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #161 il: 20 Aprile, 2025, 15:36:23 pm »
Avellino promosso in B

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #162 il: 27 Aprile, 2025, 13:32:33 pm »
Promosse in B anche Virtus Entella e Padova. Nel girone C dopo Taranto e Turris fallite ed estromesse dal campionato durante l'anno, sembrano destinate al peggio anche club storici come Foggia (con il presidente barese che ha appeso tutto e tutti, senza pagare gli ultimi stipendi e spese gestionali) e Messina (cessione farlocca alla solita società estera che poi non ha completato l'acquisto).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #163 il: 27 Aprile, 2025, 13:51:52 pm »
Tra la sfaccettumma delle serie minori c'è una società che sembra avere un progetto serio ?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #164 il: 04 Maggio, 2025, 23:17:11 pm »
Nel primo turno dei playoff incredibile paliata del Benevento che perde in casa 5-1 dalla giovine gobbese. Clamoroso tonfo nell'anno nuovo che in poco tempo l'ha portata dal primo posto del girone d'andata al sesto posto di fine anno. Vigorito si è palesemente stancato...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #165 il: 18 Maggio, 2025, 09:12:21 am »
Il Milan al primo anno retrocede in serie D. Altro disastro per Massimo Oddo, oramai esperto in retrocessioni (la quarta in carriera)...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #166 il: 21 Maggio, 2025, 10:37:08 am »
Verratti ha comprato il 40% del Pescara da Sebastiani

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 21 Maggio, 2025, 10:51:10 am »
Verratti ha comprato il 40% del Pescara da Sebastiani

Azz

Ha ancora un anno di contratto in arabia e poi si va a chiudere la carriera in serie C da calciatore/presidente?

Comunque nell'insieme ha fatto veramente una carriera inferiore alle sue aspettative e qualità, nel calòcio la testa conta quanto i piedi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #168 il: 21 Maggio, 2025, 11:31:41 am »
Azz

Ha ancora un anno di contratto in arabia e poi si va a chiudere la carriera in serie C da calciatore/presidente?

Comunque nell'insieme ha fatto veramente una carriera inferiore alle sue aspettative e qualità, nel calòcio la testa conta quanto i piedi.
Non credo proprio vada a Pescara come calciatore. Comunque il suo problema è stato che in carriera era più infortunato che disponibile, non a caso saltò mondiale 2014 ed Euro 2016 per sto fatto.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #169 il: 21 Maggio, 2025, 11:41:36 am »
Azz

bhe tutto sommato ha giocato in un grandissimo club, poi oltre alla questione infortuni nel suo caso ha pesato tanto pure lo stipendio non sostenibile da altri se non dagli arabi (prima 6 poi 12 mln al PSG e 45 in arabia)
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2025, 11:43:41 am da LSF839 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #170 il: 21 Maggio, 2025, 12:15:39 pm »
Per me il grande errore di Verratti è stato passare da Pescara a PSG, questo aldilà degli infortuni. Calcisticamente aveva bisogno di un esperienza intermedia prima di infognarsi a Parigi dove, calcisticamente, è cresciuto poco.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2025, 13:12:08 pm da FistingTopo »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 21 Maggio, 2025, 12:20:56 pm »
bhe tutto sommato ha giocato in un grandissimo club, poi oltre alla questione infortuni nel suo caso ha pesato tanto pure lo stipendio non sostenibile da altri se non dagli arabi (prima 6 poi 12 mln al PSG e 45 in arabia)

Ma ha fatto una signora carriera, non negavo questo. Però pareva potesse diventare un vero e proprio campione, uno ai livelli di Pirlo, Guardiola o che so Modric e DeBruyne ed invece è rimasto "solo" un gran bel centrocampista da top club.

Per me gli infortuni hanno influito, ma anche la poca intelligenza calcistica e, da quello che si legge, un brutto carattere fuori dal campo e nelllo spogliatoio...alla fine a 269 anni è finito in arabia, troppo presto con uno con quel potenziale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #172 il: 21 Maggio, 2025, 12:56:58 pm »
Ma ha fatto una signora carriera, non negavo questo. Però pareva potesse diventare un vero e proprio campione, uno ai livelli di Pirlo, Guardiola o che so Modric e DeBruyne ed invece è rimasto "solo" un gran bel centrocampista da top club.

Per me gli infortuni hanno influito, ma anche la poca intelligenza calcistica e, da quello che si legge, un brutto carattere fuori dal campo e nelllo spogliatoio...alla fine a 269 anni è finito in arabia, troppo presto con uno con quel potenziale
eh vabbè a quell'età era ora

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #173 il: 21 Maggio, 2025, 13:21:49 pm »
Per me il grande errore di Verratti è stato passare da Pescara a PSG, questo aldilà degli infortuni. Calcisticamente aveva bisogno di un esperienza intermedia prima di infognarsi a Parigi dove, calcisticamente, è cresciuto poco.
Concordo, tra l'altro in un campionato poco allenante ed una squadra che all'epoca ancora più di oggi era una squadra di primedonne e figurine che non accocchiava un cazzo.

Fosse andato al Real Madrid o in Premier chissà forse sarebbe migliorato molto.

Fermo restando la cosa che diceva Guallera, cioè la sua propensione all'infortunio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Il calcio che ci piace
« Risposta #174 il: 28 Maggio, 2025, 21:57:31 pm »
Finale Ternana-Pescara, sarà Liverani contro Silvio Baldini. Eliminato per l'ennesima volta il Vicenza, ed io godissimo.