bhe tutto sommato ha giocato in un grandissimo club, poi oltre alla questione infortuni nel suo caso ha pesato tanto pure lo stipendio non sostenibile da altri se non dagli arabi (prima 6 poi 12 mln al PSG e 45 in arabia)
Ma ha fatto una signora carriera, non negavo questo. Però pareva potesse diventare un vero e proprio campione, uno ai livelli di Pirlo, Guardiola o che so Modric e DeBruyne ed invece è rimasto "solo" un gran bel centrocampista da top club.
Per me gli infortuni hanno influito, ma anche la poca intelligenza calcistica e, da quello che si legge, un brutto carattere fuori dal campo e nelllo spogliatoio...alla fine a 269 anni è finito in arabia, troppo presto con uno con quel potenziale