Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 67959 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #580 il: 30 Maggio, 2025, 16:30:08 pm »
Forza Metorite

Posso dire che la Samp merita la C, dato che li hanno salvati in un modo osceno?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #581 il: Ieri alle 10:19:35 »
Posso dire che la Samp merita la C, dato che li hanno salvati in un modo osceno?
Io so solo quello che si firarono di fare a Salerno tra caroselli e fuochi d’artificio dopo il gol di Dia nel 2023. Più in basso vanno nella fogna e più sarò contento.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #582 il: Ieri alle 14:43:53 »
Io so solo quello che si firarono di fare a Salerno tra caroselli e fuochi d’artificio dopo il gol di Dia nel 2023. Più in basso vanno nella fogna e più sarò contento.

quoto,

pisciaiuoli gentalgia da niente, frustrati e da saempre con l'invidia del pene nei nostri confronti senza che ce li siamo mai cacati, subumani che minacciarono chi a salerno metteva le bandiere del napoli per feteggiare :rotfl:

più scendono e meglio starò l'umianità intera, con buona pace dei chiareilloidi vari....chiatto spuorco inutile, che definisce CORNUTI tutti quelli che non tiferanno itner stasera :rotfl:

che IMMENSO coglione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...