Autore Topic: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16684 volte)

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 21 Dicembre, 2013, 23:39:43 pm »
Basta farmi di gobbo e trollatore
Facile pensarlo visto che intervieni solo nei topic di post partita, quando gli animi sono caldi

falceEmarcello

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #101 il: 21 Dicembre, 2013, 23:41:45 pm »

allora si muort.strunz

Quello biologico, quello ca sa chiavat a mammt non chill ca ta ra magna' e ta crisciut na lot comm si

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #102 il: 21 Dicembre, 2013, 23:43:01 pm »
Un pareggio in trasferta può capitare, i punti che non dovevamo perdere erano quelli in casa.

questo è certo...
il rientro di Zuniga sarà il Santo Graal, appariamo difesa attacco e vediamo di meno Maggio.
:sisi: :sisi:
I sardagnuoli che dopo una settimana di proclami, festeggiano il pareggio manco se avessero vinto. Chillu piecoro e Cossu che salta al coro di chi non salta è napoletano, aizzando i tifosi...ma che intuosseco, e che Natale e merda che facimm  :maronn:
il pareggio per loro è stato una vittoria...
scusate, ma perché non parliamo di calcio???
a che serve insultarci tra di noi??

Vero, però Valeri è riuscito come al solito ad arbitrare comunque da grandissima chiavica quale è, dato che puntualmente non ci fischiava falli nettissimi su interventi scientifici a ridosso della loro area quando eravamo nel bel mezzo dell'assedio. Ne ricordo due clamorosi, uno per tempo, su Pandev e Maggio, e due conseguenti contropiedi, di cui il primo in situazione di superiorità numerica.

Comunque sono felice per voi che a differenza mia avete preso con filosofia prestazione e risultato, perché io per via del piatto di merda che mi sono dovuto mangiare per tutto il primo tempo probabilmente passerò un'altra notte insonne a jastemmare il padreterno
infatti parlavo dei 2 episodi specifici...cmq sono arrabbiato anche io ma da dopo napoli-parma 0-1 io questo mi aspetto in campionato..alti e bassi che alla fine ci porteranno a restare terzi o al massimo a superare la roma se nel ritorno quest'ultima dovesse rallentare e noi accelerare...per il resto vediamo nelle coppe che si puo' fare...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #103 il: 21 Dicembre, 2013, 23:43:48 pm »
Può pure voler difendere i suoi giocatori eh, dato che l'hai pareggiata per l'errore del singolo in pratica.
Del mercato ne parla ogni settimana invece.

ma Maggio è indifendibile li', dai, "calcola male il rimbalzo" , un giocatore con 15 anni di carriera..
non avevano voglia, sprinti cattiveria, perché non lo dice questo??
perché non dice che abbiamo giocato MALE????
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #104 il: 21 Dicembre, 2013, 23:45:04 pm »
ma Maggio è indifendibile li', dai, "calcola male il rimbalzo" , un giocatore con 15 anni di carriera..
che poi ai difensori a ridosso dell'area non far rimbalzare il pallone lo dicono penso al primo giorno di scuola calcio.

Offline Fuller

• *
« Risposta #105 il: 21 Dicembre, 2013, 23:49:09 pm »
Effetto elestico, lo sapevo   :suicidio:

Non li prendiamo più

Ma poi, capisco che non puoi pretendere di dominare o giocare bene per 38 partite, ma qua si sta giocando una chiavica da mesi, pure nelle vittorie tipo quella con l'Inter!
Non c'è nulla che faccia pensare ad un possibile sorpasso alla roma.
E domani siamo a -5.
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2013, 23:51:52 pm da Fuller »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #106 il: 21 Dicembre, 2013, 23:50:42 pm »
Si ma l'allenatore non deve MAI accusare un suo giocatore in diretta e avanti a tutti, guarda che poi lui le partite le analizza dopo con i giocatori...
Io tral'altro gli ho jastemmato tutto il possibile, figurati che il pallone che si ferma me l'ha fatto notare mio padre, io nemmeno l'avevo visto.

Offline torello

• *
« Risposta #107 il: 21 Dicembre, 2013, 23:51:00 pm »
Effetto elestico, lo sapevo   :suicidio:

Non li prendiamo più

Ma poi, capisco che non puoi pretendere di dominare o giocare bene per 38 partite, ma qua si sta giocando una chiavica da mesi, pure nelle vittorie tipo quella con l'Inter!
Non c'è nulla che faccia pensare ad un possibile sorpasso alla roma.
E domani siamo a -4.

la Roma si puo' riprendere, la Juve solo se si suicida e accade un cataclisma

Offline torello

• *
« Risposta #108 il: 21 Dicembre, 2013, 23:53:49 pm »
Si ma l'allenatore non deve MAI accusare un suo giocatore in diretta e avanti a tutti, guarda che poi lui le partite le analizza dopo con i giocatori...
Io tral'altro gli ho jastemmato tutto il possibile, figurati che il pallone che si ferma me l'ha fatto notare mio padre, io nemmeno l'avevo visto.

ma io non dico che deve dire che ha sbagliato Maggio, ma che la squadra ha giocato male, che non ci stava la grinta e la concentrazione mostrata con l'arsenal e in parte con l'inter, che c'è stata superficialità e approccio sbagliato
non è assurdo ogni tanto dire che qualcosa è andato storto

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #109 il: 21 Dicembre, 2013, 23:54:33 pm »
In tutto l'anno riesco a vedere 3-4 partite ad inizio stagione e la partita con l'Arsenal dove abbiamo giocato alla grande, il resto dei punti è stato fatto per le individualità dei grandi giocatori

Offline Fuller

• *
« Risposta #110 il: 21 Dicembre, 2013, 23:57:36 pm »
la Roma si puo' riprendere, la Juve solo se si suicida e accade un cataclisma

La roma gioca con una cattiveria che il Napoli ha messo in campo forse in due partite, e tutte e due non erano di Serie A
Continueremo ad avvicinarci ed allontanarci.
Tra l'altro non possiamo nemmeno sfruttare appieno lo scontro diretto con le merde juventine dopo questo pareggio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #111 il: 21 Dicembre, 2013, 23:59:02 pm »
Mamm do carmn, noi abbiamo giocato leggeri, però chillu sfaccimm e goal che non ci hanno dato (ridicolo, nemmeno il Cagliari avrebbe protestato) e quella palla di Mertens mi hanno deluso.
Vabbuò, buone feste a tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
« Risposta #112 il: 22 Dicembre, 2013, 00:01:54 am »
La roma gioca con una cattiveria che il Napoli ha messo in campo forse in due partite, e tutte e due non erano di Serie A
Continueremo ad avvicinarci ed allontanarci.
Tra l'altro non possiamo nemmeno sfruttare appieno lo scontro diretto con le merde juventine dopo questo pareggio.

hai ragione sulla cattiveria, è il motivo per cui li odio a morte e mi faccio il fegato amaro quando confronto la loro grinta con la nostra
io dico da tempo che siamo una squadra da "villaggio vacanze", ma a quella distanza basta una partita storta, e la Roma ne ha avute, per cui sono fiducioso che si possa superare

Offline mv80

• *
« Risposta #113 il: 22 Dicembre, 2013, 00:25:41 am »
Ho perso il conto dei gol del Napoli a cui non ho esultato, che è proprio l'indicatore di quanto questa squadra sia fragile, di quanto le note positive siano smorzate da evidenti note negative. Si fa un gol mentre ancora si sta bestemmiando per una porcata vista prima o pensando gia' a quella che si vedrà dopo.
Io me la sono presa con Benitez nelle scorse settimane, e pure stasera qualche scelta l'ho trovata incomprensibile (insigne,perchè?), però gli uomini con cui deve lavorare, quelli che non ha scelto lui, sono davvero imbarazzanti. Maggio, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Britos, è tutta gente impresentabile. IMPRESENTABILE. Non stiamo parlando di gregari, di gente che completa la rosa, che magari presi uno alla volta possono anche non nuocere. questa è tutta gente che forma i 5/11 della formazione titolare. E alla fine, con questa gente, il progetto, nonostante la classifica e le buone intenzioni, pende più dal lato dell'accappottarsi che da quello della buona riuscita.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #114 il: 22 Dicembre, 2013, 00:37:27 am »
il giorno che capirete che si vince a partire da centrocampo e difesa, sarete in grado di capire perché nuie non si accocchia mai un cazzo e perché la Roma ci sta 'nnanz...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #115 il: 22 Dicembre, 2013, 00:49:05 am »
Ma muori a notte 'e Natale, va'.
   :sad:

comunque rivediamo i limiti che si vanno dicendo da giugno e che puntualmente ci fanno intossicare

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #116 il: 22 Dicembre, 2013, 01:27:41 am »

:sad:

comunque rivediamo i limiti che si vanno dicendo da giugno e che puntualmente ci fanno intossicare

Sì, ma anche no.

Io non ricordo nessuno che abbia predetto che solo i nuovi acquisti avrebbero avuto un rendimento decente. Tutti - ripeto, tutti - i giocatori ereditati dalla passata gestione non sono riusciti ad adattarsi ai nuovi schemi.

E questo non è solo, anzi non è tanto un problema di uomini. Perché una squadra che cambia allenatore non può dover pigliare pure 11 calciatori nuovi. L'allenatore deve saper mettere in campo una squadra con gli elementi che ha a disposizione, i quali peraltro sono un attimo reduci da un secondo posto in campionato. Altrimenti sono buono pure io.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #117 il: 22 Dicembre, 2013, 08:43:13 am »
Sì, ma anche no.

Io non ricordo nessuno che abbia predetto che solo i nuovi acquisti avrebbero avuto un rendimento decente. Tutti - ripeto, tutti - i giocatori ereditati dalla passata gestione non sono riusciti ad adattarsi ai nuovi schemi.

E questo non è solo, anzi non è tanto un problema di uomini. Perché una squadra che cambia allenatore non può dover pigliare pure 11 calciatori nuovi. L'allenatore deve saper mettere in campo una squadra con gli elementi che ha a disposizione, i quali peraltro sono un attimo reduci da un secondo posto in campionato. Altrimenti sono buono pure io.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #118 il: 22 Dicembre, 2013, 08:55:29 am »
Sì, ma anche no.

Si ma non è così Pandev sta facendo meglio dello scorso anno ed anche Inler lo stava facendo prima che si rivelasse la pippa che è ma li c'è poco da fare, poi non ho capito se sarebbe colpa di Benitez se Zuniga si è operato al ginocchio o se Hamsik rischiava una frattura......Voi non avete capito che semplicemente fai meglo del anno prima ma ti capita un girone con Arsenal e Borussia e Juve e Roma vanno a 300 al ora magari semplicemente ti ha detto un pò male.....Detto ciò i margini di crescita e i miglioramenti sono evidenti, abbiamo vinto a Firenze e a Milano e vinto in casa con Borussia ed Arsenal....non è che sono cose proprio nella media...in mezzo a questo ci stanno pure le partite sbagliate e due o tre ce ne sono state e magari pure che vai a giocare contro squadre al momento più forti e perdi ma nel complesso che la situazione và giudicata ed i numeri dicono che hai tre punti più dello scorso anno e che in champions hai fatto 12 punti ed hai avuto una sfiga della madonna in un girone spaventoso.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #119 il: 22 Dicembre, 2013, 09:20:58 am »

Si ma non è così Pandev sta facendo meglio dello scorso anno ed anche Inler lo stava facendo prima che si rivelasse la pippa che è ma li c'è poco da fare, poi non ho capito se sarebbe colpa di Benitez se Zuniga si è operato al ginocchio o se Hamsik rischiava una frattura......Voi non avete capito che semplicemente fai meglo del anno prima ma ti capita un girone con Arsenal e Borussia e Juve e Roma vanno a 300 al ora magari semplicemente ti ha detto un pò male.....Detto ciò i margini di crescita e i miglioramenti sono evidenti, abbiamo vinto a Firenze e a Milano e vinto in casa con Borussia ed Arsenal....non è che sono cose proprio nella media...in mezzo a questo ci stanno pure le partite sbagliate e due o tre ce ne sono state e magari pure che vai a giocare contro squadre al momento più forti e perdi ma nel complesso che la situazione và giudicata ed i numeri dicono che hai tre punti più dello scorso anno e che in champions hai fatto 12 punti ed hai avuto una sfiga della madonna in un girone spaventoso.....

Freddo, parliamoci chiaro. Io non butto nel cesso niente e, trattandosi di un'annata di transizione, ho avuto sempre l'unico obiettivo di qualificarci alla prossima Champions. Per ora siamo in linea.

Il problema è che, a quattro mesi dall'inizio del campionato, questa squadra non ha ancora identità ed equilibri. Non c'è gioco (se ne è visto in un sesto delle partite, troppo poco per fare statistica) e soprattutto non ha un'anima, giacché questi ragazzi hanno giocato mettendoci le palle due partite su 25.

E quand'è così non si possono tirare in causa i calciatori della gestione Mazzarri e la loro scarsezza. Primo, perché quelli se l'anno scorso hanno composto la seconda miglior difesa del campionato, al netto dei meriti di sergente W, qualcosa la sapranno fare. Secondo, perché io gli errori dei Britos, dei Fernandez e dei Maggio li perdono. O lì si corregge, o si interviene sul mercato. Ma qua gli errori dei singoli sono sovrastati dal numero di errori collettivi e dall'atteggiamento di una squadra che è evidentemente troppo sbilanciata e troppo frocetta per arrivare agli obiettivi che noi tifosi le prefiggiamo.

Ergo, mo' Benitez si può far comprare pure altri cinque titolari e levare di mezzo tutti i vecchi. Ma non è così che si allena e non è così che si risolvono i problemi.

Sui singoli, confermo. Hamsik ha giocato bene manco metà delle partite in cui ha giocato (andatevi a vedere i postpartita), Inler è stato l'unico in un primo momento a beneficiare del gioco di Benitez. Poi, appena la squadra ha accusato i problemi che oggi sono sotto gli occhi di tutti, è tornato anche lui nella mediocrità.