Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (20/42) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 23:35:48 pm --- non so chi sei. ma credimi, stai veramente messo male

--- Termina citazione ---

So patet

torello:

--- Citazione da: bat86 - 21 Dicembre, 2013, 23:33:14 pm ---brutta partita ,giocata senza convinzione...2 punti persi...cosi' non si va da nessuna parte...al momento il nostro obiettivo in campionato puo' essere solo quello di difendere il terzo posto.benitez non puo' non far giocare mertens dal primo minuto...il rigore c'è e il goal di callejon e' da annullare a norma di regolamento

ma quando giochi senza motivazioni, puoi avere pure Ronaldo Messi e Aguero davanti, il Brasile in mezzo al campo, ma fai figurelle di merda
sono stati una manica di presuntuosi e senza palle

Alex88:

--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2013, 23:31:33 pm ---quando fa cosi' mi cala proprio al livello del Parrucca e mi dispiace , ma non si puo' sentire sta cazzata

Può pure voler difendere i suoi giocatori eh, dato che l'hai pareggiata per l'errore del singolo in pratica.
Del mercato ne parla ogni settimana invece.

Genny Fenny:

--- Citazione da: bat86 - 21 Dicembre, 2013, 23:33:14 pm ---il rigore c'è e il goal di callejon e' da annullare a norma di regolamento

Vero, però Valeri è riuscito come al solito ad arbitrare comunque da grandissima chiavica quale è, dato che puntualmente non ci fischiava falli nettissimi su interventi scientifici a ridosso della loro area quando eravamo nel bel mezzo dell'assedio. Ne ricordo due clamorosi, uno per tempo, su Pandev e Maggio, e due conseguenti contropiedi, di cui il primo in situazione di superiorità numerica.

Comunque sono felice per voi che a differenza mia avete preso con filosofia prestazione e risultato, perché io per via del piatto di merda che mi sono dovuto mangiare per tutto il primo tempo probabilmente passerò un'altra notte insonne a jastemmare il padreterno

dieguito:

--- Citazione da: F&Marcello - 21 Dicembre, 2013, 23:36:15 pm ---So patet

allora si muort.strunz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa