Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (12/42) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Guallera - 21 Dicembre, 2013, 23:00:00 pm ---Si Gabriè ma non contro questo Cagliari, che ha giocato la partita della vita per 20 minuti e poi è scoppiato. Stasera gobbacci e Cesaroni, e forse pure i violacei vincevano in scioltezza. Oggi abbiamo buttato 2 punti come le precedenti partite interne, e veramente poi non si può più andare avanti con quel Maggio titolare, che regala puntualmente un gol all'avversario.

P.S. Ma bannate quel gobbo di merda di Dieguito, ma che cazz aspettate...

--- Termina citazione ---

Giovanni stasera contro questo cagliari ( tutti in difesa ) gobbacei, cesaroni e violacei avrebbero vinto col gol di callejon mannagg o pataturc ...

cicciograna:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 23:09:24 pm ---Basta farmi di gobbo e trollatore sennò mi incazzo davvero. Il fallo su palacio era evidente . Tra l'altro ci sarebbe stato anche un rigore su taider. Il rigore di stasera è super generoso. Ma ovvio che per gente che pensa di vincere lo scudetto non ci può essere obiettività.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedi bene, ci stava pure un rigore su Handanovic.

Guallera V.2:

--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 23:09:24 pm ---Basta farmi di gobbo e trollatore sennò mi incazzo davvero. Il fallo su palacio era evidente . Tra l'altro ci sarebbe stato anche un rigore su taider. Il rigore di stasera è super generoso. Ma ovvio che per gente che pensa di vincere lo scudetto non ci può essere obiettività.

Ma jettò 'o sang merdaiuòòò!! Il rigore su Taider, ti sei sgamato lurido gobbo bastardo, ma bannatelo cazzo!! Ma che sfaccimm s'addà fa inta a stu forum, ma cose da pazzi, ma tu vire se uno deve leggere pure ste cose.

SuperSantos:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Dicembre, 2013, 23:11:11 pm ---Dipende dal fatto che essendo nulli sulle fasce è costretto a coprire anche dove non dovrebbe, senza contare che Fernandez non lo aiuta. Grazie al cazzo che sta andando in confusione pure lui, se deve fare il lavoro di 3 difensori è ovvio che prima o poi si comincia a calare; senza contare che non potendo contare sui compagni di reparto è costretto spesso a cercare soluzioni più difficili/meno ottimali.

ma infatti io intendevo proprio che se ci stava un'altra partita probabilmente s'accasciava verso l'ottantesimo

questo non ne ha saltata mezza

dieguito:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Dicembre, 2013, 23:12:03 pm ---Vedi bene, ci stava pure un rigore su Handanovic.

A volte credo che tifosi di merda giustifichino il fatto di avere una squadra di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa