Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2013, 23:00:06 pm ---Si sono difesi in 11 per tutto il secondo tempo, ci hanno rubato un gol buono e Mertens si è divorato la vittoria.
--- Termina citazione ---
Hai riassunto praticamente la partita. 3 occasioni (che poi il gol di Callejon più che un'occasione, è una prodezza) in tutta la partita contro un avversario che ha un centrocampista adattato a terzino ed uno dei due centrali di difesa all'esordio in campionato. Giocano con il secondo portiere ed hanno perso, durante la partita, la punta ed il terzino.
Ed in tutto questo, a centrocampo ci hanno mangiato.
Una partita quasi vergognosa contro un'avversario assai scadente, proprio a livello tecnico.
Alex88:
Comunque non lo volevo dire a metà partita perchè altrimenti il generale Starfascio mi mandava la ronda punitiva a casa :look:
Ma sul gol loro, il pallone si era fermato per un rimbalzo irregolare, c'è più l'errore di Maggio ovviamente, ma era per scatenare la rabbia nei paladini del calcio di coverciano :look:
Genny Fenny:
Ma quale ci può stare e ci può stare, che qua simm addeventate l'allegra armata brancaleone e di questo passo veramente diventiamo la barzelletta del campionato.
Ormai pure l'ultima delle pullici si può fare guappa contro a noi, dato che giochiamo veramente con 4-5 cozze a difesa e che il nostro divario tecnico a favore è sistematicamente annullato dall'atteggiamento che abbiamo in campo.
In tutto il primo tempo non ci siamo mai misurati la palla prendendo le contromisure alla maggior freschezza atletica del Cagliari, dato che ad ogni pallone perso sulla loro trequarti partiva il solito contropiede 4 contro 3 con due passaggi elementari. Una roba frustrante che mi ha corroso il fegato ancora più dei limiti tecnici di certi casi persi come Maggio, degno capitano di questa squadra senza coglie (stasera in buona compagnia del gladiatore con le meches alla solange).
Ormai ogni partita è un incontro tra pugili che si chiavano un cazzotto per uno a guardia bassa, in cui la tecnica non conta più un cazzo. Concediamo a chiunque.
Mettiamoci pure che Benitez vive in una realtà parallela, non ha misura adeguata per intervenire, ed anzi, si va pure a mettersi la merda in faccia scegliendo deliberatamente di lasciar fuori Mertens e autosabotarsi con esperimenti tattici alla allegro chirurgo.
Io sto veramente avvilito, mi hanno cacato proprio il cazzo, ma si può mai fare questo ogni volta. Mannaggia la bambina, io mi guardavo più volentieri uno squallido 0-0 senza pigliare tiri in porta che guardare questa ennesima prova di debolezza e ottusità. Ma che merda
cicciograna:
--- Citazione da: Guallera - 21 Dicembre, 2013, 23:07:32 pm ---Ti quoto assai. Questo è un altro calciatore rispetto a quello di 2 mesi fa....
Dipende dal fatto che essendo nulli sulle fasce è costretto a coprire anche dove non dovrebbe, senza contare che Fernandez non lo aiuta. Grazie al cazzo che sta andando in confusione pure lui, se deve fare il lavoro di 3 difensori è ovvio che prima o poi si comincia a calare; senza contare che non potendo contare sui compagni di reparto è costretto spesso a cercare soluzioni più difficili/meno ottimali.
torello:
--- Citazione da: dieguito - 21 Dicembre, 2013, 23:09:24 pm ---Basta farmi di gobbo e trollatore sennò mi incazzo davvero. Il fallo su palacio era evidente . Tra l'altro ci sarebbe stato anche un rigore su taider. Il rigore di stasera è super generoso. Ma ovvio che per gente che pensa di vincere lo scudetto non ci può essere obiettività.
Sent from my iPhone using Tapatalk
perdonami ma sei l'unico tifoso che in una partita come questa parli solo del rigore generoso e di Taider, quando ci sarebbero da dire tante altre cose negative sulla gestione della partita, tranne che degli episodi arbitrali, visto che il gol di Callejon era buono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa