Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
secondo me la partita di ieri è stata assai meno peggio di quella con la Lazio, per dire. Quella fu una colossale comica, questa una partita sottotono ma comunque giocata con discreto ordine e avendo concesso poco (certo, anche creato altrettanto poco). Inutile peraltro pariare ncuollo al Cagliari che è una squadra cacacazzo proprio per conformazione e ha tolto punto praticamente a tutte le concorrenti, anche fuori casa a Roma e Firenze.
Detto questo è chiaro che questa squadra ha dei limiti (anche di gioco, non solo nei singoli) e anche io come dosto sono perplesso dal fatto che quasi nessuno dei "vecchi" riesca a rendere al livello dell'anno scorso. Inutile porre la fiducia in un mercato invernale che come al solito sarà semiinesistente, sicuramente meglio concentrarsi sul superamento degli equivoci tattici e di gestione degli uomini.
Poi ovviamente la stagione è finora sicuramente sufficiente e in linea con le aspettative, e come ripetuto più volte vedo davvero pochi margini, visto le concorrenti, per far venir meno quanto il campo ha espresso finora (cioè il terzo posto).
a gennaio inizia la coppa italia :sbav: :look:
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 22 Dicembre, 2013, 08:55:29 am ---Si ma non è così Pandev sta facendo meglio dello scorso anno ed anche Inler lo stava facendo prima che si rivelasse la pippa che è ma li c'è poco da fare, poi non ho capito se sarebbe colpa di Benitez se Zuniga si è operato al ginocchio o se Hamsik rischiava una frattura......Voi non avete capito che semplicemente fai meglo del anno prima ma ti capita un girone con Arsenal e Borussia e Juve e Roma vanno a 300 al ora magari semplicemente ti ha detto un pò male.....Detto ciò i margini di crescita e i miglioramenti sono evidenti, abbiamo vinto a Firenze e a Milano e vinto in casa con Borussia ed Arsenal....non è che sono cose proprio nella media...in mezzo a questo ci stanno pure le partite sbagliate e due o tre ce ne sono state e magari pure che vai a giocare contro squadre al momento più forti e perdi ma nel complesso che la situazione và giudicata ed i numeri dicono che hai tre punti più dello scorso anno e che in champions hai fatto 12 punti ed hai avuto una sfiga della madonna in un girone spaventoso.....
--- Termina citazione ---
Freddo, la Juve sta senza Pirlo e la Roma è stata senza Totti e un centravanti finora... Parliamoci chiaro, ora che non abbiamo più la CL o si vola o si rischia pure il terzo posto, e questo non è accettabile neanche volendo aspettare un anno Benitez. Io sono stato chiaro, gli do un anno, ma con la CL in saccoccia, altrimenti è un fallimento, perché contro abbiamo Roma, Inter e Fiorentina, no tre Juventus...
torello:
--- Citazione da: Guallera - 22 Dicembre, 2013, 14:30:51 pm ---Io sono dalla parte del Volpe e di Fiorenzo, per quanto mi riguarda sto talmente avvelenato che non tengo proprio voglia di vedermi le partite, anche perchè sarà un intossico totale con le vittorie in scioltezza di Roma e Fiorentina. Il pallone nel 2013 con me è finito ieri grazie a quelle chiaviche in maglia gialla.
ti eri scordato la Juve che tanto ha passeggiato
una domenica di merda che segue un sabato di merda e un 2014 che non promette nulla di buono al momento
Forza_Napoli:
--- Citazione da: torello - 22 Dicembre, 2013, 17:39:28 pm ---ti eri scordato la Juve che tanto ha passeggiato
una domenica di merda che segue un sabato di merda e un 2014 che non promette nulla di buono al momento
In realtà Giovanni ha giustamente evitato di parlare della Juventus che ormai fa campionato a se.
Le statistiche nel girone di ritorno delle squadre di Benitez sono positive, a noi rientrano due elementi chiave e forse vedremo sempre meno tumori in campo. In più mi aspetto veramente qualcosa dal mercato, facile o difficile che sia! Il mercato è difficile nel momento in cui non tieni una lira, noi siamo l'unica squadra con un budget importante e quindi puoi smuovere chi vuoi. Le dichiarazioni sono tutta pretattica per farci intossicare.
torello:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Dicembre, 2013, 18:32:54 pm ---In realtà Giovanni ha giustamente evitato di parlare della Juventus che ormai fa campionato a se.
Le statistiche nel girone di ritorno delle squadre di Benitez sono positive, a noi rientrano due elementi chiave e forse vedremo sempre meno tumori in campo. In più mi aspetto veramente qualcosa dal mercato, facile o difficile che sia! Il mercato è difficile nel momento in cui non tieni una lira, noi siamo l'unica squadra con un budget importante e quindi puoi smuovere chi vuoi. Le dichiarazioni sono tutta pretattica per farci intossicare.
quando hai i soldi non li sbandieri ai 4 venti, come fa quel figlio di troia di De Laurentiis, per poi non prendere nessuno, giustificandoti che chiedevano prezzi tropo alti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa