Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (29/42) > >>

Trenz:
Sperando in svolte improvvise in positivo , il Napoli quest anno chest è.
Una partita ti lascia contento ed un altra no.
Servono giocatori e tempo senza  aspettarsi miracoli a gennaio ,manco diventassimo il Bayern in un mese.
Pacienza e soprattutto poca fissazione su juve ed altri perché dobbiamo prima finire di zoppicare noi.

Gabbie:

--- Citazione da: Trenz - 22 Dicembre, 2013, 14:37:49 pm ---Sperando in svolte improvvise in positivo , il Napoli quest anno chest è.
Una partita ti lascia contento ed un altra no.
Servono giocatori e tempo senza  aspettarsi miracoli a gennaio ,manco diventassimo il Bayern in un mese.
Pacienza e soprattutto poca fissazione su juve ed altri perché dobbiamo prima finire di zoppicare noi.

--- Termina citazione ---

Esatto. Io dopo l'Udinese mi sono fatta la croce definitivamente.

Forza_Napoli:
Io smetterei di pensare alle merdacce; vediamo di aggiustare la squadra già a gennaio e corriamo verso il secondo posto che mai come questo anno il terzo posto è una bella inculata;

Gabbie:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Dicembre, 2013, 15:02:11 pm ---Io smetterei di pensare alle merdacce; vediamo di aggiustare la squadra già a gennaio e corriamo verso il secondo posto che mai come questo anno il terzo posto è una bella inculata;

Perché mai come quest'anno?

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Dicembre, 2013, 15:03:45 pm ---Perché mai come quest'anno?

perché con i mondiali i nazionali arrivano più tardi, forse la prima partita la saltano proprio. questo è un dettaglio di non poco conto. Econ la ciorta che ci troviamo...troviamo un totthenam e noi con in campo bariti zapata e uvini. Speriamo di prendere la Roma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa