Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
Ragionier Cuckoldullo:
avrebbe anche senso, ma magari più in là, a terzo posto ipotecato
GeppiGeppi:
Quoto. Rafael deve giocare quante più partite è possibile. Non dobbiamo trovarci impreparati per l'anno prossimo.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Dicembre, 2013, 16:50:58 pm ---il piano è sempre stato quello, altrimenti in estate andavi a liverpool e lo prendevi facendogli un triennale
io spero di vedere reina in campionato e rafael in coppa....ma se , come si legge, reina ha gia l'accordo con il barcelona, il napoli potrebbe anche pensare di tutelarsi, lanciando quello che dovrebbe essere il suo futuro portiere, considerando reina con la testa altrove
altrimenti la prossima estate siamo punto e a capo. non sappiamo come rende rafael una stagione....dovremmo andare a prenderci un portiere esperto che dia garanzie
insomma.....io dubito che il napoli possa recuperare un divario cosi ampio dalla juve, e dubito che quelle dietro possano recuperare su di noi....sia che giochi reina o che al suo posto ci sia rafael ( a meno che non sia il nuovo rosati\navarro\roccati\bandieri...santo cielo che schifo di portieri abbiamo comprato negli anni....:maronn:)
speriamo che a cagliari ci sia reina in campo a fugare tutti i dubbi (perchè uno che non parte titolare, perchè infortunato, e non si sa bene che cazzo di infortunio tiene, ma è pronto a subentrare se il compagno ha il singhiozzo.....qualche dubbio lo fa venire)
--- Termina citazione ---
No Gerà non ha senso, perchè Reina è sempre stato una soluzione tampone annuale...proprio per evitare di mettere Rafael titolare dal primo momento ovunque, lasciandogli le Coppe minori. E mo che facciamo ? Quando si verifica ciò che era preventivabile da giugno (Reina una stagione e va via) mettiamo Rafael in campo ? :look:
E poi con tutto il bene per la crescita del brasiliano...ma il Napoli lotta ancora per tutto o quasi, non siamo mica a fine campionato...ed in porta ci va chi da più garanzie, al di là dei contratti, dei lutti familiari dei pesci mosci e della ricrescita dei capelli :look:
(che è poi il motivo per cui è stato preso Reina e non vedo perchè, con l'aggravante che gli scenari si sapessero da mesi, mo le cose dovrebbero cambiare)
Poi è pure un fedelissimo di Rafa, figurarsi se si lasciano a piedi a vicenda.
Lo spagnolo starà un po' acciaccato, non così tanto da stare fuori ma tanto da preoccupare Benitez e non rischiarlo.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Dicembre, 2013, 17:06:10 pm ---Quoto. Rafael deve giocare quante più partite è possibile. Non dobbiamo trovarci impreparati per l'anno prossimo.
--- Termina citazione ---
iniziamo con Coppa Italia ed El, poi vediamo se lanciarlo anche in Campionato, ma semmai più avanti..
Leif Erikson:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Dicembre, 2013, 17:06:10 pm ---Quoto. Rafael deve giocare quante più partite è possibile. Non dobbiamo trovarci impreparati per l'anno prossimo.
--- Termina citazione ---
ma nemmeno l'amma piglià ncul chist' ann' lasciando in panchina un portiere più forte e più pronto quando stai nel pieno della stagione
mo non ha senso, a fine campionato magari sì
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa