Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (21/60) > >>

calvin:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Dicembre, 2013, 17:06:10 pm ---Quoto. Rafael deve giocare quante più partite è possibile. Non dobbiamo trovarci impreparati per l'anno prossimo.

--- Termina citazione ---

Il pallone è una cosa molto meno arzigogolata di come lo fate voi.......ad oggi abbiamo una rosa e DEVE giocare quello che da più garanzie in questo momento, poi l'anno prossimo vi vedrà.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 19 Dicembre, 2013, 17:11:48 pm ---Il pallone è una cosa molto meno arzigogolata di come lo fate voi.......ad oggi abbiamo una rosa e DEVE giocare quello che da più garanzie in questo momento, poi l'anno prossimo vi vedrà.

La penso uguale e per me Rafael non è il portiere che mi fa venire l'infarto quando gioca.
Se in questo momento, anche per ragioni fisiche, Rafael da maggiori garanzie è meglio utilizzarlo invece che sfruttare oltremodo Reina.
Sinceramente non capisco tutto questo allarmismo quando gioca questo ragazzo.

calvin:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Dicembre, 2013, 17:16:25 pm ---La penso uguale e per me Rafael non è il portiere che mi fa venire l'infarto quando gioca.
Se in questo momento, anche per ragioni fisiche, Rafael da maggiori garanzie è meglio utilizzarlo invece che sfruttare oltremodo Reina.
Sinceramente non capisco tutto questo allarmismo quando gioca questo ragazzo.

E questo è un altro discorso, condivisibile.

Se il discorso è ad oggi Rafael sta meglio allora va bene, se è Rafael deve giocare sennò l'anno prossimo come si fa è insensato.......il primo discorso lo può far solo Benitez (e il suo preparatore dei portieri) il secondo sono certo al 101% che Benitez non lo fa manco per il cazzo.

Leif Erikson:
Se parliamo di un discorso di valori, il Reina attuale non lo siede nemmeno Handanovic, forse.
Per me è per distacco il miglior portiere della serie A.

E nessun allenatore mette in panchina, nel cuore della stagione, un mostro così per far giocare un ragazzo, seppur promettente. Tantopiù se parliamo di un suo fedelissimo.

Poi sull'addio probabile e soluzione tampone si sapeva da giugno quindi non sono dinamiche recenti.

torello:
Nella speciale classifica sulla percentuale di reti determinati ai fini del risultato, il Cagliari è primo. Ben 15 su 18 infatti le segnature che hanno permesso di portare a casa almeno un punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa