Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (19/60) > >>

torello:

--- Citazione da: bat86 - 19 Dicembre, 2013, 16:15:52 pm ---che poi domenica sarebbe entrato se Rafael non ce l'avesse fatta. .bah..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

cosa che peraltro, ripensando al 2 gol preso, mi ha fatto bestemmiare come pochi..
ma dico se è pronto, ma perché lo tieni fuori??

Gerardo Petti:
secondo me stanno tentando di lanciare rafael, visto che reina ha probabilmente gia deciso di andare al barcelona (e come dargli torto...)

ora non penso che rafael diventi un titolare inamovibile, pero mi aspetto maggiore alternanza, con il brasiliano, almeno, titolare fisso in europa league

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Dicembre, 2013, 16:20:54 pm ---secondo me stanno tentando di lanciare rafael, visto che reina ha probabilmente gia deciso di andare al barcelona (e come dargli torto...)

ma non ha senso dai

torello:

--- Citazione da: Starfred - 19 Dicembre, 2013, 16:37:22 pm ---ma non ha senso dai

le occasioni per farlo giocare ci sarebbero, senza bisogno di perdere punti in Campionato..

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 19 Dicembre, 2013, 16:37:22 pm ---ma non ha senso dai

il piano è sempre stato quello, altrimenti in estate andavi a liverpool e lo prendevi facendogli un triennale

io spero di vedere reina in campionato e rafael in coppa....ma se , come si legge, reina ha gia l'accordo con il barcelona, il napoli potrebbe anche pensare di tutelarsi, lanciando quello che dovrebbe essere il suo futuro portiere, considerando reina con la testa altrove

altrimenti la prossima estate siamo punto e a capo. non sappiamo come rende rafael una stagione....dovremmo andare a prenderci un portiere esperto che dia garanzie

insomma.....io dubito che il napoli possa recuperare un divario cosi ampio dalla juve, e dubito che quelle dietro possano recuperare su di noi....sia che giochi reina o che al suo posto ci sia rafael ( a meno che non sia il nuovo rosati\navarro\roccati\bandieri...santo cielo che schifo di portieri abbiamo comprato negli anni....:maronn:)

speriamo che a cagliari ci sia reina in campo a fugare tutti i dubbi (perchè uno che non parte titolare, perchè infortunato, e non si sa bene che cazzo di infortunio tiene, ma è pronto a subentrare se il compagno ha il singhiozzo.....qualche dubbio lo fa venire)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa