Autore Topic: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]  (Letto 28710 volte)

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #100 il: 14 Dicembre, 2013, 19:29:30 pm »
il ciclo vitale del tifoso napoletano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #101 il: 14 Dicembre, 2013, 19:31:24 pm »
A volte penso che siamo dei chiagnazzari, ma non lo so se è giusto pensarlo  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #102 il: 14 Dicembre, 2013, 19:39:57 pm »
Ci tengo a ribadirlo, visto che Alfredo mi ha tormentato per mezz'ora con lo spauracchio Mazzarri:

1) Questo non è in grado di opporre contromisure tattiche a nessuno. L'abbiamo sopportato per 4 anni e sappiamo benissimo che tutto quello che sa fare è inculcare alla perfezione il suo modulo ai suoi e mandare in campo gli 11 titolarissimi prescelti (salvo infortuni e squalifiche). Ci può mettere in difficoltà? Certo che sì, come tutte le squadre che si chiudono a riccio e sfruttano le ripartenze (perchè l'Inter quello verrà a fare), ma non certo per merito del grande sergente Walter.

2) Ma quando vi cacate di come ha preparato questa partita ve le ricordate le prestazioni scialbe e insignificante che siamo andati a fare in questi anni a Torino e a Milano, su entrambe le sponde? No perchè se questi vengono a fare una grande prestazione sarà perchè i giocatori sono fatti di una certa pasta, non certo per opera del ridicolo parruccone.

Per quanto ci riguarda sono favorevole alla soluzione dei due nanetti a supporto di Callejon-Higuaìn. Anche se so che il mister se può far giocare Pandev, lo farà. Onestamente penso che la prima soluzione ci darebbe molto più equilibrio e per giunta sarebbe un delitto in questo momento rinunciare a Mertens o ad un Insigne fresco e riposato. Comunque l'importante sarà giocare bene. Certi dettagli tattici diventano determinanti in partite equilibrate, ma se noi giochiamo al massimo siamo nettamente superiori.

se cacciano la grande prestazione è solo per colpa nostra, perché i Grandi Campioni l'Inter non li ha da anni, ha solo vecchie glorie che hanno vinto qualcosa anni fa (Cambiasso in pratica)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 14 Dicembre, 2013, 19:53:24 pm »
se cacciano la grande prestazione è solo per colpa nostra, perché i Grandi Campioni l'Inter non li ha da anni, ha solo vecchie glorie che hanno vinto qualcosa anni fa (Cambiasso in pratica)
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 14 Dicembre, 2013, 20:31:29 pm »
Ci tengo a ribadirlo, visto che Alfredo mi ha tormentato per mezz'ora con lo spauracchio Mazzarri:

1) Questo non è in grado di opporre contromisure tattiche a nessuno. L'abbiamo sopportato per 4 anni e sappiamo benissimo che tutto quello che sa fare è inculcare alla perfezione il suo modulo ai suoi e mandare in campo gli 11 titolarissimi prescelti (salvo infortuni e squalifiche). Ci può mettere in difficoltà? Certo che sì, come tutte le squadre che si chiudono a riccio e sfruttano le ripartenze (perchè l'Inter quello verrà a fare), ma non certo per merito del grande sergente Walter.

2) Ma quando vi cacate di come ha preparato questa partita ve le ricordate le prestazioni scialbe e insignificante che siamo andati a fare in questi anni a Torino e a Milano, su entrambe le sponde? No perchè se questi vengono a fare una grande prestazione sarà perchè i giocatori sono fatti di una certa pasta, non certo per opera del ridicolo parruccone.

Per quanto ci riguarda sono favorevole alla soluzione dei due nanetti a supporto di Callejon-Higuaìn. Anche se so che il mister se può far giocare Pandev, lo farà. Onestamente penso che la prima soluzione ci darebbe molto più equilibrio e per giunta sarebbe un delitto in questo momento rinunciare a Mertens o ad un Insigne fresco e riposato. Comunque l'importante sarà giocare bene. Certi dettagli tattici diventano determinanti in partite equilibrate, ma se noi giochiamo al massimo siamo nettamente superiori.

ma io non ho capito se o'vero facite che questa partita dovrebbe essere diversa dal solito per le ripicche da ex degli allenatori. Ma pure se fosse, i calciatori sai quanto se ne fottono? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #105 il: 14 Dicembre, 2013, 20:35:25 pm »
L'Inter del generale Vuemme, purtroppo ha caratteristiche che mettono in risalto i grossi difetti e problemi che il Napoli ha denotato in questo scorcio di campionato, quindi per limitarli ci sarebbe bisogno di una prestazione super come quella di mercoledì. Ma lo sappiamo tutti che è umanamente impossibile, quindi le probabilità che la squadra del generale Vuemme abbia vita facile sono decisamente molto alte....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #106 il: 14 Dicembre, 2013, 20:43:43 pm »
Secondo me WM dopo la partita perderà completamente la testa.
Ci sarà prima la nostra gioia per la vittoria e poi le grasse risate per quello che il caro vecchio Walter sarà capace di combinare.

Offline torello

• *
Re:R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #107 il: 14 Dicembre, 2013, 20:45:57 pm »
Secondo me WM dopo la partita perderà completamente la testa.
Ci sarà prima la nostra gioia per la vittoria e poi le grasse risate per quello che il caro vecchio Walter sarà capace di combinare.

una bella aritmia che lo sdraia a fine primo tempo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #108 il: 14 Dicembre, 2013, 20:50:36 pm »
una bella aritmia che lo sdraia a fine primo tempo

Si farà prima una chiagnuta reinventando il concetto di uomo di niente e il figlio chiederà di essere diseredato, poi comincerà a correre come un pazzo, in preda ad una crisi isterica e di pianto, lungo Via Terracina rincorso dallo staff dell'Inter.
Alla fine lo troveranno alle 5 del mattino alla stazione di Gianturco mentre cerca di rapinare i zingari perché non ha gli spicci per comprare le MS Club dalla macchinetta.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #109 il: 14 Dicembre, 2013, 20:57:28 pm »
Si farà prima una chiagnuta reinventando il concetto di uomo di niente e il figlio chiederà di essere diseredato, poi comincerà a correre come un pazzo, in preda ad una crisi isterica e di pianto, lungo Via Terracina rincorso dallo staff dell'Inter.
Alla fine lo troveranno alle 5 del mattino alla stazione di Gianturco mentre cerca di rapinare i zingari perché non ha gli spicci per comprare le MS Club dalla macchinetta.
:rotfl: :rotfl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #110 il: 14 Dicembre, 2013, 21:02:53 pm »
secondo me è proprio personaggio che domani fa quelle buffonate tipo s'assettà sulla panchina della squadra di casa per poi dire "m'ero sbagliato per abitudine", poi si gira per ringraziare i Palummellidi che dalla Posillipo lo omaggeranno con un sentito e commovente striscione, mentre Benitez manderà Pecchia a zittire le curve che cantano "in un mondo che". Dai distinti sempre nostalgici partirà invece un sempiterno "c'avete solo la nebbia".
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #111 il: 14 Dicembre, 2013, 21:32:54 pm »
La tua crociata anti-insigne è ridicola.

aahh? crociata contro insigne? :sospetto:

io parlo male di chi gioca una chiavica, chiunque esso sia....se insigne da domani cambia e diventa un ottimo, il mio pensiero cambierà di conseguenza

che fino ad esso sia stato un'ameba, un fumoso ed inutile elemento, che ci ha anche danneggiato per via delle tantissime occasioni sprecate con tiri ad minchiam quando poteva passare e liberare un compagno, è una cosa evidentissima....e non sono qui a dire "ve l'avevo detto, io!" come un criaturo, con tutto che lo vado veramente dicendo dall'anno scorso ma solo e soltanto perchè è dall'anno scorso (dunque da sempre) che le sue prestazioni questo hanno fatto vedere: inutilità diffusa e oggi, giocando così tanto e causando così tanti problemi sulla fascia sinistra, oltre alla futilità c'è il danno

nessuna crociata contro chicchessia :boh:  quella la faccio solo per chi è una latrina SENZA POSSIBILITA' DI MIGLIORAMENTO, come ho fatto con mazzarri o cannavaro, per dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: 14 Dicembre, 2013, 21:33:52 pm »
L'Inter tra l'altro è micidiale sui calci da fermo, cosa che noi soffriamo tremendemente tantissimo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #113 il: 14 Dicembre, 2013, 21:58:07 pm »
Mazzarri e la mazzarrese sono sbarcati a Napoli. Sono sicuro che Campagnaro starà parlando malissimo di noi e della città :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #114 il: 14 Dicembre, 2013, 22:36:31 pm »
Io sono fiducioso....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
« Risposta #115 il: 14 Dicembre, 2013, 22:38:58 pm »
Io sono fiducioso

non c'era bisogno che ce lo esplicitassi :look:

Offline torello

• *
« Risposta #116 il: 14 Dicembre, 2013, 23:03:24 pm »
Mazzarri e la mazzarrese sono sbarcati a Napoli. Sono sicuro che Campagnaro starà parlando malissimo di noi e della città :maronn:

Hugo per me sarà applaudito

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #117 il: 15 Dicembre, 2013, 07:45:10 am »
tifoso X dell'inter che ha cominciato a stufarsi di mazzarri....

mazzarri :" L'Inter sta facendo cose migliori rispetto all'aspettativa"

l'anno scorso a questo punto Stramaccioni aveva 3 punti in più e se non avesse avuto metà squadra fuori per infortuneo probabilmente non avrebbe finito la stagione come è finita.Detto questo l'ex allenatore dell'Inter ha le sue colpe ma Mazzarri deve finirla con 'ste dichiarazioni ridicole!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #118 il: 15 Dicembre, 2013, 08:15:06 am »
secondo me è proprio personaggio che domani fa quelle buffonate tipo s'assettà sulla panchina della squadra di casa per poi dire "m'ero sbagliato per abitudine", poi si gira per ringraziare i Palummellidi che dalla Posillipo lo omaggeranno con un sentito e commovente striscione, mentre Benitez manderà Pecchia a zittire le curve che cantano "in un mondo che". Dai distinti sempre nostalgici partirà invece un sempiterno "c'avete solo la nebbia".
Smentisco  :look: dalla Posillipo fischieremo tantissimo, mio padre porterà anche i fischietti  :sbav: e inoltre Palummella da quando si è fidanzato non viene più  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #119 il: 15 Dicembre, 2013, 09:57:09 am »
non c'era bisogno che ce lo esplicitassi :look:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie