Autore Topic: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]  (Letto 28718 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #80 il: 14 Dicembre, 2013, 11:10:03 am »
perchè le prossime 9 gare sono le uniche che giocheremo tutte alla pari, visto che non ci sono coppe.

o'cazz. C'è la coppa più importante  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #81 il: 14 Dicembre, 2013, 11:11:55 am »
è giusto il ragionamento di Gabbie, nel senso che fino adesso, volenti o nolenti, Juventus Napoli Fiorentina Milan Lazio, hanno tutte più o meno perso punti qua e là per il doppio impegno, con l'eccezione della Juve che ne ha persi più in Coppa (andando fuori da un girone ridicolo) che in Campionato..

Il Milan lontanissimo dalla testa, Napoli che ha perso almeno 5 punti tra Parma e Udinese alla vigilia di sfide decisive (e ci metterei anche il Sassuolo nel tour de force..)

La Viola e la Lazio che, per colpa della Uefa di Giovedi', hanno lasciato parecchi punti per strada, soprattutto nelle sfide casalinghe contro le piccole

La Roma e l'Inter hanno avuto solo l'impegno domenicale e, nonostante gli infortuni, hanno corso di più e meglio con tutti i limiti delle loro Rose

Adesso per 2 mesi si azzera tutto e si vedrà come le squadre per me più attrezzate come Napoli e Fiorentina sapranno colmare un po' il distacco e avvicinarsi alla vetta

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: Re:R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #82 il: 14 Dicembre, 2013, 11:16:17 am »
è giusto il ragionamento di Gabbie, nel senso che fino adesso, volenti o nolenti, Juventus Napoli Fiorentina Milan Lazio, hanno tutte più o meno perso punti qua e là per il doppio impegno, con l'eccezione della Juve che ne ha persi più in Coppa (andando fuori da un girone ridicolo) che in Campionato..

Il Milan lontanissimo dalla testa, Napoli che ha perso almeno 5 punti tra Parma e Udinese alla vigilia di sfide decisive (e ci metterei anche il Sassuolo nel tour de force..)

La Viola e la Lazio che, per colpa della Uefa di Giovedi', hanno lasciato parecchi punti per strada, soprattutto nelle sfide casalinghe contro le piccole

La Roma e l'Inter hanno avuto solo l'impegno domenicale e, nonostante gli infortuni, hanno corso di più e meglio con tutti i limiti delle loro Rose

Adesso per 2 mesi si azzera tutto e si vedrà come le squadre per me più attrezzate come Napoli e Fiorentina sapranno colmare un po' il distacco e avvicinarsi alla vetta
c'è magnam!!!! :compagni:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #83 il: 14 Dicembre, 2013, 11:26:45 am »
Effettivamente ora non ci sono più scuse. Comunque la partita contro l'Inter non può essere inclusa in queste partite siccome mercoledì abbiamo speso tantissime energie, mentre i Marrazzi boys stavano davanti alla Play Station.

Offline torello

• *
« Risposta #84 il: 14 Dicembre, 2013, 11:30:41 am »
Reina pare che si stia allenando, mentre ci sono dubbi su Pandev e Berhami (speriamo di no...)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #85 il: 14 Dicembre, 2013, 12:15:47 pm »
per contro, mertens (che spero giochi lui,eh, mica metterà l'inutile frattajuolo che renderebbe la loro fascia destra una prateria per le caprette di heidi) e callejon devono stare alti e  il gioco è fatto :boh:
La tua crociata anti-insigne è ridicola.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #86 il: 14 Dicembre, 2013, 12:24:02 pm »
Io appoggio in generale la stuzzicante idea di Calaione seconda punta, perché ha una cavanica propensione allo scatto in linea e produrrebbe discreti turcimienti di panza ai malcapitati difensori avversari anche agendo per vie centrali.
Tuttavia, credo che contro una difesa mazzarriana, schiattata come consuetudine nguollo o purtiere siano più utili le qualità scassinatorie dell'astuto Lupin macedone.
Mertens titolare. E' in gran forma e Insigne mi pare trovi gioco più facile da subentrante per la nota questione fisica.
In difesa preferisco Britos all'altro battilocchio, perché mi pare più adatto a tenere l'esplosività del caprone colombiano.
Se Behrami sta bene, voto turno di riposo per la mosca Dze Dze.  :look:
Se perdiamo contro il caciucco mi butto da coppe e basce, già sto una pezza, quindi voi ragazzi che mi seguite sempre, vedete di vincere.
Cordialità.

Offline torello

• *
« Risposta #87 il: 14 Dicembre, 2013, 12:30:55 pm »
Io appoggio in generale la stuzzicante idea di Calaione seconda punta, perché ha una cavanica propensione allo scatto in linea e produrrebbe discreti turcimienti di panza ai malcapitati difensori avversari anche agendo per vie centrali.
Tuttavia, credo che contro una difesa mazzarriana, schiattata come consuetudine nguollo o purtiere siano più utili le qualità scassinatorie dell'astuto Lupin macedone.
Mertens titolare. E' in gran forma e Insigne mi pare trovi gioco più facile da subentrante per la nota questione fisica.
In difesa preferisco Britos all'altro battilocchio, perché mi pare più adatto a tenere l'esplosività del caprone colombiano.
Se Behrami sta bene, voto turno di riposo per la mosca Dze Dze.  :look:
Se perdiamo contro il caciucco mi butto da coppe e basce, già sto una pezza, quindi voi ragazzi che mi seguite sempre, vedete di vincere.
Cordialità.

Pandev in effetti puo' essere utilissimo per far salire la squadra e fare le imbeccate in profondità, ma se non sta bene come sembra, CAZZO BENITEZ, non fare la stronzata di farci giocare con l'uomo in meno e metti gente che corre...

mi sono rivisto ora al volo la sintesi del 3-1 dell'anno scorso..
Pandev smaramaldeggio dietro Cavani con 2 assist al bacio.. :sbav:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2013, 12:45:06 pm da torello »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #88 il: 14 Dicembre, 2013, 12:39:41 pm »
Io vivo nel terrore per mezzo di Palacio....

Offline torello

• *
« Risposta #89 il: 14 Dicembre, 2013, 12:40:23 pm »
I convocati: ci sono anche Reina, Behrami e Pandev

Raffaele83

« Risposta #90 il: 14 Dicembre, 2013, 12:51:07 pm »
Faremo l'ennesima figura di merda, abbiamo giocato con una intensità pazzesca martedì quindi mi aspetto che ci sovrastano nel secondo tempo
Mazzarri verrà esaltato Benitez merda, le solite cose

Offline torello

• *
« Risposta #91 il: 14 Dicembre, 2013, 13:13:30 pm »
Faremo l'ennesima figura di merda, abbiamo giocato con una intensità pazzesca martedì quindi mi aspetto che ci sovrastano nel secondo tempo
Mazzarri verrà esaltato Benitez merda, le solite cose

atleticamente non mi sembra che stiano cosi' carichi, anzi..
certo noi pagheremo qualcosa nella ripresa, per questo non possiamo permetterci di buttare nel cesso il 1 tempo

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #92 il: 14 Dicembre, 2013, 13:18:53 pm »
Io vivo nel terrore per mezzo di Palacio....
Tu vivi nel terrore a quand arap l'uocchje a matin, caro sig. C. Antemo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #93 il: 14 Dicembre, 2013, 13:27:18 pm »
Tu vivi nel terrore a quand arap l'uocchje a matin, caro sig. C. Antemo.
Ma allora so l'uocchjie miei che so a pallina o si tu ca si na latrina ?

Offline torello

• *
« Risposta #94 il: 14 Dicembre, 2013, 13:36:34 pm »
stavo pensando adesso che anche il buon Rafa ha qualche piccolo sassolino da togliersi contro i Nerazzurri

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #95 il: 14 Dicembre, 2013, 13:39:06 pm »
stavo pensando adesso che anche il buon Rafa ha qualche piccolo sassolino da togliersi contro i Nerazzurri
sì ma a quanto pare il fatto dell'ex vale solo contro di noi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
« Risposta #96 il: 14 Dicembre, 2013, 14:09:41 pm »
Mi allineo.
Sarà una carneficina, il San Paolo diventerà come un mercato delle vacche senegalese :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #97 il: 14 Dicembre, 2013, 15:38:02 pm »
La tua crociata anti-insigne è ridicola.

insigne quest anno a parte la Champions è stato quasi sempre deludente, ora contestane i modi, ma che mertens sia da preferire non credo ci siano tanti dubbi

Offline torello

• *
« Risposta #98 il: 14 Dicembre, 2013, 15:55:02 pm »
Mertens meglio di Insigne sicuramente

Insigne ha giocato bene quasi solo da subentrante e quando abbiano perso o comunque quando non serviva

pero' domani sera inizierà lui sicuramente

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 14 Dicembre, 2013, 19:21:10 pm »
Ci tengo a ribadirlo, visto che Alfredo mi ha tormentato per mezz'ora con lo spauracchio Mazzarri:

1) Questo non è in grado di opporre contromisure tattiche a nessuno. L'abbiamo sopportato per 4 anni e sappiamo benissimo che tutto quello che sa fare è inculcare alla perfezione il suo modulo ai suoi e mandare in campo gli 11 titolarissimi prescelti (salvo infortuni e squalifiche). Ci può mettere in difficoltà? Certo che sì, come tutte le squadre che si chiudono a riccio e sfruttano le ripartenze (perchè l'Inter quello verrà a fare), ma non certo per merito del grande sergente Walter.

2) Ma quando vi cacate di come ha preparato questa partita ve le ricordate le prestazioni scialbe e insignificante che siamo andati a fare in questi anni a Torino e a Milano, su entrambe le sponde? No perchè se questi vengono a fare una grande prestazione sarà perchè i giocatori sono fatti di una certa pasta, non certo per opera del ridicolo parruccone.

Per quanto ci riguarda sono favorevole alla soluzione dei due nanetti a supporto di Callejon-Higuaìn. Anche se so che il mister se può far giocare Pandev, lo farà. Onestamente penso che la prima soluzione ci darebbe molto più equilibrio e per giunta sarebbe un delitto in questo momento rinunciare a Mertens o ad un Insigne fresco e riposato. Comunque l'importante sarà giocare bene. Certi dettagli tattici diventano determinanti in partite equilibrate, ma se noi giochiamo al massimo siamo nettamente superiori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.