Autore Topic: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]  (Letto 19438 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
« Risposta #140 il: 12 Dicembre, 2013, 01:09:09 am »
Ma su sky ho letto che anche il PSG nel 97/98 uscì con 12 punti fatti nel girone. Poi leggo del tweet della Uefa. Boh.

si ma all'epoca il girone lo passavano solo le prime più le due migliori seconde
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #141 il: 12 Dicembre, 2013, 01:14:24 am »
si ma all'epoca il girone lo passavano solo le prime più le due migliori seconde

Ah ecco, avevo rimosso. Anzi forse non lo sapevo proprio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #142 il: 12 Dicembre, 2013, 01:16:47 am »
Ah ecco, avevo rimosso. Anzi forse non lo sapevo proprio.

anzi proprio quell'anno i gobbacei passarono il turno da secondi con una grandiosa sculata all'ultimo minuto, grazie al gol dell'avversaria del Rosenborg (forse l'Olympiakos) in un altro girone. Poi siccome ogni tanto Dio si ricorda pure di fare il suo dovere, ci pensò Mijatovic in fuorigioco in finale  :ruoss:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #143 il: 12 Dicembre, 2013, 01:23:38 am »
per me ha fatto bene, metti caso (per assurdo) che il dortmund restava sull' 1-1 e noi magari cercando il gol del 2-0 prendevamo un contropiede a cazzo e pareggiavamo 1-1, sai che mangiata di cazzo ci facevamo???
aropp a strazion tutt quant e sann e nummer (cit.)
Questo è vero, l'ho pensato pure io, però devi pure pensare all'eventualità che il Borussia vinca nel finale
Quello che dico io è che abbiamo martellato l'Arsenal per 70 minuti e ci siamo fermati proprio quando loro erano più vulnerabili, sotto di un gol, con uno in meno, nella bolgia del San Paolo e con la paura di essere eliminati.

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #144 il: 12 Dicembre, 2013, 01:33:13 am »
Spero solo che questa partita metta un freno a tutti quelli che, non capendo nulla, ma proprio NULLA, di calcio criticano Benitez e a tratti persino Higuain.

Diamo tempo a Benitez di continuare questo suo lavoro.E' un maestro del calcio ed è la strada da seguire. Tutti acquisti fantastici con lui e paghiamo solo gli acquisti indegni fatti nella precedente gestione.

Ora guardiamo avanti e facciamolo a testa alta, non ci resta che sognare
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #145 il: 12 Dicembre, 2013, 02:22:46 am »
Stasera solo applausi e un abbraccio ideale a tutta la squadra e a tutti i fratelli e sorelle di tifo.
Io e la mia cucciola ce la siamo andata a vedere a casa dei miei e averci creduto per quella ventina di minuti è stata un'emozione bellissima che rende meno amara la delusione.
Vedere mio padre che ha girato sulla bomerda-merdiglia nell'ultimo bagliore di minisperanza è stata una tenerezza incredibile.....  :sad:
Per finire, restando in tema di romanticismo smielato, al portiere del merdiglia gli deve venire un'artrite reumatoide fulminante a quelle due saponette che si ritrova al posto delle mani e una schizofrenia cronica a quella mente meschina.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #146 il: 12 Dicembre, 2013, 02:35:29 am »
guardate al min. 2:21, per niente dispiaciuto anzi pensa già a i soldi che intascherà.
Grazie Napoli, grazie Higuain, giocate sempre cosi però ora e nun c' facit cchiù ntussecà.
Olympique Marseille vs Borussia Dortmund 1-2 - All Goals & Highlights (11.12.2013)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #147 il: 12 Dicembre, 2013, 02:38:29 am »
Che latrina r'omm.
Stasera adda truà a mugliera che si sta facendo una gang bang con 15 tossici.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #148 il: 12 Dicembre, 2013, 05:56:05 am »
sono tornato due ore fa a roma da Napoli.....tra un'ora esco di nuovo...ma ne è valsa la pena.....non sono riuscito a dormire nemmeno quelle due ore ....ma chi se ne fotte...grande partita anche se la rabbia e tanta....mi aspettavo una grande risposta dai calciatori e da mister Rafa....hanno saputo confezionare una gara da grande squadra....abbiamo attaccato con pazienza...ragionando...ci siamo saputi chiudere quando l'Arsenal  ha dettato un pò i tempi nei secondo 20' del primo tempo....nel secondo ce li siamo mangiati...li ho visti cacati letteralmente sotto...tesi...impauriti...li costringevamo a sbagliare...a liberarsi in qualsiasi modo del pallone....questa è stata la cosa che più mi ha fatto godere....aver ridotto l'Arsenal ad un Livorno qualsiasi..questo sarà i Napoli di Rafa ci ho sempre creduto e sempre ci crederò....il finale è stato commovente...in curva ci stavano ragazzi che si sono veramente commossi...è stata una situazione surreale....al goal di callejon ho visto gente che non sapeva se esultare o buttare bestemmie a quintali.....poi stai in mezzo a migliaia di persone...tutti stanno come a te più o meno....ma tu davvero non senti niente...stai là...ti guardi il campo...applaudi senza nemmeno accorgertene....e ti lasci pigliare a paccheri da una quantità indefinita di emozioni....e pensi che sei proprio fortunato ad amare sta cazzo di squadra puzzaciata ....e a ringraziarla per essere una di quelle poche cose che ti fa sentire unico
forza napoli....mannaggia 'a vita mia
 :napolii:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2013, 06:01:18 am da Bruce Colotti »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #149 il: 12 Dicembre, 2013, 06:13:14 am »
forza napoli....mannaggia 'a vita mia
 :napolii:
:asd:

No comunque abbiamo giocato veramente da dio,con Dzemaili a centrocampo riusciamo a chiamare il pressing e quindi a stare più alti.Bravi pure Fernandez ed Armero.

Grande inculata,però non riesco ad essere troppo triste,perchè ho visto una grande squadra in campo,e usciamo da vincitori morali del girone :look:

adesso sotto con la merdosissima mazzarresse,che se riusciamo a mentenere questo ritmo e questa intensità,è meglio ca nu s'appresent proprio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #150 il: 12 Dicembre, 2013, 06:42:53 am »
Uagliu ma il napoli dopo l'uno a zero si è fermato perché nun cia  facev chiu! Ma a vulit frrni e ricrre scimita'?

Offline mv80

• *
R: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
« Risposta #151 il: 12 Dicembre, 2013, 07:32:18 am »
Va bene così. Io, poi, non sono nemmeno uno dei maggiori fautori dell'uscita a testa alta. A me quando si esce brucia il culo a prescindere. Però stasera si poteva fare poco di più e al di là dell'orgoglio questa partita ci deve portare solo strascichi positivi. Il primo è che con l'attenzione, la concentrazione, la garra si riesce ad essere più forti anche di squadre che sulla carta lo sono più di te. Il secondo è che inler è inadeguato al gioco del pallone, e forse stasera è la sua posizione quella maggiormente svilita. Mi auguro di vederlo solo dopo la befana, a quel punto come quarta scelta.
Detto questo, nonostante l'unico con cui te la puoi prendere per il modo ridicolo in cui esci sia il pataterno che ti tiene sul cazzo (è dal gol di delvecchio al padova al 90' che vivo con l'incubo dello stadio che si gela), c'è da dire che non è manco l'inferiorità con le altre due che ti fotte. Ho letto che alla fine negli scontri diretti loro hanno dimostrato superiorità. Il cazzo. Arsenal e dortmund al san paolo non hanno tirato una volta in porta. Non una. Il problema vero, quello che ti condanna, è lo specchio del tuo problema atavico. Prendiamo gol di merda. Noi oggi siamo fuori per quella cagata di zuniga col dortmund, o per il gol che armero regala ad aubameyang. Chest'è.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #152 il: 12 Dicembre, 2013, 08:05:52 am »
Partita stratosferica simile a quelle giocate nel primo mese. Quindi nessun calo fisico o i giocatori che hanno dimenticato come si gioca a calcio, il vero problema di questa squadra è che troppo spesso non ha stimoli e gioca con sufficienza e superficialità. Purtroppo è un periodo nel quale non ce ne va una giusta, siamo usciti per una questione di gol fatti e subiti parecchio ridicola, ma chest'è... il Marsiglia ha tenuto botta fino alla fine, poi forse anche a causa del fatto che hanno giocato in 10 per gran parte della partita ha ceduto. Me lo aspettavo onestamente, sarebbe stato troppo bello per essere vero.  :sad:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
« Risposta #153 il: 12 Dicembre, 2013, 08:32:27 am »
Cmq il napoli e' la squadra Italiana piu europea...in e.l. possiamo fare bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
« Risposta #154 il: 12 Dicembre, 2013, 09:13:35 am »
Uagliu ma il napoli dopo l'uno a zero si è fermato perché nun cia  facev chiu! Ma a vulit frrni e ricrre scimita'?

Veramente la partita era quasi finita :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #155 il: 12 Dicembre, 2013, 09:33:50 am »
Abbiamo fatto una partita splendida, tutti hanno dato l'anima, non abbiamo subito nulla e abbiamo creato parecchie palle gol. Col cuore così si va avanti, tutti insieme, tutti compatti. Difesa altissima, centrocampo in grado di palleggiare, esterni che pressano alti, tornano e ripartono come dannati, il Pipita che lotta, si abbassa, dà profondità e segna. Non saprei cosa chiedere di + a questa squadra.
GRAZIE DAVVERO DI TUTTO

Ora sotto con la fame di vittoria, ne abbiamo bisogno, spero sia un inizio questo qui. Mangiamoci il mondo cazzo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #156 il: 12 Dicembre, 2013, 09:44:34 am »
Dzemaili ieri andava ad attaccare i loro portatori, alternandosi con Berhami come un forsennato..
è stato bravissimo, mi ha fatto sburriare...

ci stavano continui raddoppi sulle fasce, per cui anche Armero si è trovato più di una volta involato verso la loro porta

finalmente la cazzo di difesa è stata alta, non abbiamo subito se non un paio di calci d'angolo, incredibile..

ora pero', NON CI FATE INCAZZARE, ripartite da qui, trovate gli stimoli sempre cazzo!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 12 Dicembre, 2013, 10:09:12 am »
Radja Nainggolan ?@OfficialRadja 11h

Napoli vince 2-0... Fa 12 punti e nn passa... Poi vedi girone dove lo zenit passa.Cn appena 6 punti.Un record pero. 12 punti e nn passare...

:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #158 il: 12 Dicembre, 2013, 10:10:31 am »
Radja Nainggolan ?@OfficialRadja 11h

Napoli vince 2-0... Fa 12 punti e nn passa... Poi vedi girone dove lo zenit passa.Cn appena 6 punti.Un record pero. 12 punti e nn passare...

:buondio:

che dire, magari viene che ne so...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #159 il: 12 Dicembre, 2013, 10:20:25 am »
Ieri mi sono esaltato come tutti, penso. Abbiamo visto sprazzi di grandissimo Napoli, con pressing forsennato, i grandi campioni dell'Arsenal che buttavano palla in fallo laterale come all'oratorio, cattiveria, corsa e anche tanta qualità.
Posso unirmi però al coro di chi dice che a quel punto ci si doveva provare? Insomma, abbiamo sbloccato che mancavano 20 minuti alla fine, dopo 5 minuti quelli restano anche in 10, il Borussia giocava contro una squadretta in 10, ma perché? Perché non buttare il sangue altri 10, 15 minuti, fare il 2-0 e poi farli cacare sotto davvero? Riguardatevi la partita, il primo tempo abbiamo fatto pochissimo, nessun tiro in porta, poca gestione palla, pressing moderato. Nel secondo abbiamo cominciato intorno al quarto d'ora ad essere davvero cattivi. Ma abbiamo smesso subito dopo l'espulsione. Capisco sin presa, però la partita dovevamo portarla a casa alla grande, non ci bastava vincere e basta! La verità è che non sono consapevoli fino in fondo delle loro possibilità, chi di noi si aspettava che bastano 10 minuti di pressing come quello visto per fare sciogliere completamente uno squadrone come l'arsenal? Se continuavamo così ancora un po' li schiattavamo, la sensazione era quella, e io pretenderei che riuscissimo a fare non dico 90 minuti, ma almeno 45 a questi ritmi!

Ora che lo sappiamo, CAZZO, sfruttiamo questa possibilità!! Per la prossima, le prossime volte, iniziamo le partite con questa carica, le mettiamo subito sul binario giusto e dopo gestiamole come cazzo ci pare!! Ha ragione chi dice che la juve è così forte soprattutto per la cazzimma e la carica che ci mette anche contro il Poggibonsi, noi dobbiamo imparare a farlo...

ps abbiamo fatto due gol bellissimi