Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 12 Dicembre, 2013, 01:07:30 am ---Ma su sky ho letto che anche il PSG nel 97/98 uscì con 12 punti fatti nel girone. Poi leggo del tweet della Uefa. Boh.
--- Termina citazione ---
si ma all'epoca il girone lo passavano solo le prime più le due migliori seconde
Fuller:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Dicembre, 2013, 01:09:09 am ---si ma all'epoca il girone lo passavano solo le prime più le due migliori seconde
Ah ecco, avevo rimosso. Anzi forse non lo sapevo proprio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 12 Dicembre, 2013, 01:14:24 am ---Ah ecco, avevo rimosso. Anzi forse non lo sapevo proprio.
anzi proprio quell'anno i gobbacei passarono il turno da secondi con una grandiosa sculata all'ultimo minuto, grazie al gol dell'avversaria del Rosenborg (forse l'Olympiakos) in un altro girone. Poi siccome ogni tanto Dio si ricorda pure di fare il suo dovere, ci pensò Mijatovic in fuorigioco in finale :ruoss:
Bogotà:
--- Citazione da: luisTHEbig - 12 Dicembre, 2013, 01:07:25 am ---per me ha fatto bene, metti caso (per assurdo) che il dortmund restava sull' 1-1 e noi magari cercando il gol del 2-0 prendevamo un contropiede a cazzo e pareggiavamo 1-1, sai che mangiata di cazzo ci facevamo???
aropp a strazion tutt quant e sann e nummer (cit.)
Questo è vero, l'ho pensato pure io, però devi pure pensare all'eventualità che il Borussia vinca nel finale
Quello che dico io è che abbiamo martellato l'Arsenal per 70 minuti e ci siamo fermati proprio quando loro erano più vulnerabili, sotto di un gol, con uno in meno, nella bolgia del San Paolo e con la paura di essere eliminati.
wayout:
Spero solo che questa partita metta un freno a tutti quelli che, non capendo nulla, ma proprio NULLA, di calcio criticano Benitez e a tratti persino Higuain.
Diamo tempo a Benitez di continuare questo suo lavoro.E' un maestro del calcio ed è la strada da seguire. Tutti acquisti fantastici con lui e paghiamo solo gli acquisti indegni fatti nella precedente gestione.
Ora guardiamo avanti e facciamolo a testa alta, non ci resta che sognare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa