Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: kurz - 12 Dicembre, 2013, 00:57:12 am ---È stata la prima volta che ho pianto allo stadio, contento di averci creduto fino alla fine, sta cosa non la scorderò più, grazie comunque Napoli.
--- Termina citazione ---
lo abbiamo fatto in tanti
onore a te e a tutti quelli che c'erano e che FINALMENTE hanno tifato come si dovrebbe fare sempre
pochi magari, ma buoni
GeppiGeppi:
Al San Paolo vorrei 60000 Torello :look:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Bogotà - 12 Dicembre, 2013, 01:01:27 am ---torè, lui deve pensare a Napoli-Arsenal, non a Marsiglia-Borussia
Fa sempre il discorso "pensiamo a noi stessi", non si può aggrappare all'ultima in classica ridotta in dieci
La grande prestazione rimane, resta il rimpianto di esserci fermati per 10 minuti sul più bello
per me ha fatto bene, metti caso (per assurdo) che il dortmund restava sull' 1-1 e noi magari cercando il gol del 2-0 prendevamo un contropiede a cazzo e pareggiavamo 1-1, sai che mangiata di cazzo ci facevamo???
aropp a strazion tutt quant e sann e nummer (cit.)
Fuller:
Ma su sky ho letto che anche il PSG nel 97/98 uscì con 12 punti fatti nel girone. Poi leggo del tweet della Uefa. Boh.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Dicembre, 2013, 01:07:23 am ---Al San Paolo vorrei 60000 Torello :look:
magari con una 50 ina di ambulanze fuori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa