Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (27/48) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Dicembre, 2013, 00:56:15 am ---Ma mica ho detto che non ce la mettete tutta? Dico che siete troppo accomodanti. E cmq lo faccio apposta, almeno mi faccio sospendere come una vera eroina moderna :look:

--- Termina citazione ---

no. Questa è un'espulsione alla Balotelli.

luisTHEbig:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 12 Dicembre, 2013, 00:14:59 am ---Grandissima prestazione: li abbiamo annientati. E senza hamsik, zuniga e reina.

Alla fine è andato tutto per il verso storto. O forse no.

I 12 punti, il Borussia che non gli schiatta subito la capa costringendoci a non buttare al vento i 20' dopo lìespulsione di arteta, gli episodi nelle 6 gare, i mai uno sfaccimma di rimpallo.
Usciamo da una competizione che non potevamo vincere, ce ne giocheremo un'altra che invece potremmo giocarci assolutamente.
Non sarà facile, ma la si gioca. Vorrei la Juve in semifinale, per negargliela la finale.

Questa squadra darà soddisfazioni, ci farà vincere qualcosa nel futuro più o meno prossimo. e lo farà per noi (non tanti) che lo meritiamo perchè lo stadio oggi andava riempito e la dovete smettere di fare gli schiattamorti. Sembrate tante ciucciuettole appollaiate sulle spalle.

Nel mio caso restare a casa è stato un gesto di protesta nei confronti di delaurentis, non salto una partita al san paolo da 4-5 anni, ma mettere il biglietto di curva a 30 euro l' ho trovata un offesa...doveva puntare a creare una bolgia con prezzi popolari; invece no...ha continuato con la sua politica (che peraltro io difendo xkè sono dell' idea che le partite di cartello devono avere un prezzo del biglietto + o - alto), ma stasera ha sbagliato...e io ho preferito restare a casa. Spero che "soli 34000 spoettatori (credo siano il nostro minimo storico per la champions) gli siano serviti da lezione!
Ovviamente non sarebbe cambiato nulla, ma forse con 60000 sugli spalti il fuorigioco ad higuain dopo 40 secondi nn sarebbe stato fischiato, chissà....

Bogotà:

--- Citazione da: torello - 12 Dicembre, 2013, 00:49:49 am ---scusate, ma chi non lo avrebbe fatto???

torè, lui deve pensare a Napoli-Arsenal, non a Marsiglia-Borussia
Fa sempre il discorso "pensiamo a noi stessi", non si può aggrappare all'ultima in classica ridotta in dieci
La grande prestazione rimane, resta il rimpianto di esserci fermati per 10 minuti sul più bello

torello:

--- Citazione da: Bogotà - 12 Dicembre, 2013, 01:01:27 am ---torè, lui deve pensare a Napoli-Arsenal, non a Marsiglia-Borussia
Fa sempre il discorso "pensiamo a noi stessi", non si può aggrappare all'ultima in classica ridotta in dieci
La grande prestazione rimane, resta il rimpianto di esserci fermati per 10 minuti sul più bello

ho capito, ma sicuramente gliel'avranno pire chiesto che cazzo facevano gli altri...e che gli diceva, no stanno a perdere 3-0???

luisTHEbig:
abbiamo fatto una partita paurosa, siamo stati sontuosi, credo sia stata la miglior partita del napoli da 3-4 anni a questa parte, rabbia, classe, cinismo, cattiveria, cuore...avevamo tutto! bravi ai ragazzi, bravo al mister!!! ora ripartiamo da questa partita...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa