Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2013, 00:46:22 am ---Gabriè ti ripeto di far gestire a noi queste situazioni. Se avete problemi segnalatelo, con l'ammuina non solo non risolvete niente ma, fosse un troll, gli date da mangiare e vi mettete dalla parte del torto. Poi non sei gentile nei nostri confronti che sto forum lo gestiamo al massimo delle nostre possibilità.
--- Termina citazione ---
Secondo me è una pariata :asd: anche se come troll ha poco stile. Mi domando se per caso non sia un impavido di vecchiabaldracca o di qualche forum di riommica memoria. Non escluderei un mazzarri boy :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
inoltre a me non è piaciuto nemmeno quel coro tutto strano che fanno le curve "in un mondo che non ci vuole più canterò di più" o qualcosa del genere
kurz:
--- Citazione da: dieguito - 11 Dicembre, 2013, 23:14:11 pm ---il fatto è che non contiamo un cazzo proprio a livello di paese
ai mondiali siamo in un girone di merda
la rube, per quanto faccia schifo , oggi è stata eliminata dalla uefa
Ma arripigliati ma guarda a chist che scrive
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2013, 00:46:22 am ---Gabriè ti ripeto di far gestire a noi queste situazioni. Se avete problemi segnalatelo, con l'ammuina non solo non risolvete niente ma, fosse un troll, gli date da mangiare e vi mettete dalla parte del torto. Poi non sei gentile nei nostri confronti che sto forum lo gestiamo al massimo delle nostre possibilità.
Ma mica ho detto che non ce la mettete tutta? Dico che siete troppo accomodanti. E cmq lo faccio apposta, almeno mi faccio sospendere come una vera eroina moderna :look:
kurz:
È stata la prima volta che ho pianto allo stadio, contento di averci creduto fino alla fine, sta cosa non la scorderò più, grazie comunque Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa