Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
Stasera solo applausi e un abbraccio ideale a tutta la squadra e a tutti i fratelli e sorelle di tifo.
Io e la mia cucciola ce la siamo andata a vedere a casa dei miei e averci creduto per quella ventina di minuti è stata un'emozione bellissima che rende meno amara la delusione.
Vedere mio padre che ha girato sulla bomerda-merdiglia nell'ultimo bagliore di minisperanza è stata una tenerezza incredibile..... :sad:
Per finire, restando in tema di romanticismo smielato, al portiere del merdiglia gli deve venire un'artrite reumatoide fulminante a quelle due saponette che si ritrova al posto delle mani e una schizofrenia cronica a quella mente meschina.
tecnicadibase:
guardate al min. 2:21, per niente dispiaciuto anzi pensa già a i soldi che intascherà.
Grazie Napoli, grazie Higuain, giocate sempre cosi però ora e nun c' facit cchiù ntussecà.
Olympique Marseille vs Borussia Dortmund 1-2 - All Goals & Highlights (11.12.2013)
TOTORE-RASTAMAN:
Che latrina r'omm.
Stasera adda truà a mugliera che si sta facendo una gang bang con 15 tossici.
Bruce Colotti:
sono tornato due ore fa a roma da Napoli.....tra un'ora esco di nuovo...ma ne è valsa la pena.....non sono riuscito a dormire nemmeno quelle due ore ....ma chi se ne fotte...grande partita anche se la rabbia e tanta....mi aspettavo una grande risposta dai calciatori e da mister Rafa....hanno saputo confezionare una gara da grande squadra....abbiamo attaccato con pazienza...ragionando...ci siamo saputi chiudere quando l'Arsenal ha dettato un pò i tempi nei secondo 20' del primo tempo....nel secondo ce li siamo mangiati...li ho visti cacati letteralmente sotto...tesi...impauriti...li costringevamo a sbagliare...a liberarsi in qualsiasi modo del pallone....questa è stata la cosa che più mi ha fatto godere....aver ridotto l'Arsenal ad un Livorno qualsiasi..questo sarà i Napoli di Rafa ci ho sempre creduto e sempre ci crederò....il finale è stato commovente...in curva ci stavano ragazzi che si sono veramente commossi...è stata una situazione surreale....al goal di callejon ho visto gente che non sapeva se esultare o buttare bestemmie a quintali.....poi stai in mezzo a migliaia di persone...tutti stanno come a te più o meno....ma tu davvero non senti niente...stai là...ti guardi il campo...applaudi senza nemmeno accorgertene....e ti lasci pigliare a paccheri da una quantità indefinita di emozioni....e pensi che sei proprio fortunato ad amare sta cazzo di squadra puzzaciata ....e a ringraziarla per essere una di quelle poche cose che ti fa sentire unico
forza napoli....mannaggia 'a vita mia
:napolii:
vechabla:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 12 Dicembre, 2013, 05:56:05 am ---forza napoli....mannaggia 'a vita mia
:napolii:
--- Termina citazione ---
:asd:
No comunque abbiamo giocato veramente da dio,con Dzemaili a centrocampo riusciamo a chiamare il pressing e quindi a stare più alti.Bravi pure Fernandez ed Armero.
Grande inculata,però non riesco ad essere troppo triste,perchè ho visto una grande squadra in campo,e usciamo da vincitori morali del girone :look:
adesso sotto con la merdosissima mazzarresse,che se riusciamo a mentenere questo ritmo e questa intensità,è meglio ca nu s'appresent proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa