Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
torello:
quando leggo certe cose mi chiedo se sono davvero un tifoso di merda io o quantomeno cretino...
wendell:
Non ci ho creduto neppure per un secondo, si sapeva che in un modo o in un altro il Borussia sarebbe passato a Marsiglia.
Vergognosa l'espulsione di Payet.
Comunque è arrivata la prova d'orgoglio che si chiedeva, va bene così.
Lovercraft:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 12 Dicembre, 2013, 00:14:59 am ---Grandissima prestazione: li abbiamo annientati. E senza hamsik, zuniga e reina.
Alla fine è andato tutto per il verso storto. O forse no.
I 12 punti, il Borussia che non gli schiatta subito la capa costringendoci a non buttare al vento i 20' dopo lìespulsione di arteta, gli episodi nelle 6 gare, i mai uno sfaccimma di rimpallo.
Usciamo da una competizione che non potevamo vincere, ce ne giocheremo un'altra che invece potremmo giocarci assolutamente.
Non sarà facile, ma la si gioca. Vorrei la Juve in semifinale, per negargliela la finale.
Questa squadra darà soddisfazioni, ci farà vincere qualcosa nel futuro più o meno prossimo. e lo farà per noi (non tanti) che lo meritiamo perchè lo stadio oggi andava riempito e la dovete smettere di fare gli schiattamorti. Sembrate tante ciucciuettole appollaiate sulle spalle.
--- Termina citazione ---
:alla:
cicciograna:
A proposito uagliù, ma lo striscione "Giustizia per Christian" a che si riferiva?
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Dicembre, 2013, 23:26:05 pm ---A patto che si gioca in campionato cosi. Se è cosi, ben venga la coppetta, ma non voglio perdere ulteriori punti in campionato.
Dobbiamo restare pure l'anno prossimo in questa champions e sfaccimma...
--- Termina citazione ---
"coppetta" ????
m'er scurdat :overfaje:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa