Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
FistingTopo:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Dicembre, 2013, 00:15:24 am ---Oggi ho avuto la notizia che l'istituto per il quale lavoro rischia di finire a capasotto e perderò il lavoro nel giro di due mesi. Immaginerete lo stato d'animo con cui ho approcciato la partita.
Abbiamo perso, ma io dopo aver visto questo Napoli sono stupidamente contento. Mi carico per i tempi duri che verranno al pensiero che anche i migliori escono, ma sempre a testa alta. Che grande cosa è il calcio. Che grande cosa è il Napoli.
--- Termina citazione ---
Massima stima .... in bocca al lupo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Dicembre, 2013, 00:15:24 am ---Oggi ho avuto la notizia che l'istituto per il quale lavoro rischia di finire a capasotto e perderò il lavoro nel giro di due mesi. Immaginerete lo stato d'animo con cui ho approcciato la partita.
Mi spiace, fatti coraggio, anche se questa non è la serata adatta per il morale alto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 12 Dicembre, 2013, 00:22:51 am ---A proposito uagliù, ma lo striscione "Giustizia per Christian" a che si riferiva?
Era contro Josif e i suoi post contro Maggio.
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 12 Dicembre, 2013, 00:22:51 am ---A proposito uagliù, ma lo striscione "Giustizia per Christian" a che si riferiva?
Credo il tipo di greenpeace arrestato un Russia... forse :look:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Dicembre, 2013, 00:25:46 am ---Era contro Josif e i suoi post contro Maggio.
:rotfl:
elDieciNueve:
Diamo fiducia a quest'allenatore. Saremo grandi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa