Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (22/48) > >>

dostoieschi:
Oggi ho avuto la notizia che l'istituto per il quale lavoro rischia di finire a capasotto e perderò il lavoro nel giro di due mesi. Immaginerete lo stato d'animo con cui ho approcciato la partita.

Abbiamo perso, ma io dopo aver visto questo Napoli sono stupidamente contento. Mi carico per i tempi duri che verranno al pensiero che anche i migliori escono, ma sempre a testa alta. Che grande cosa è il calcio. Che grande cosa è il Napoli.

SuperSantos:
Una sola apparizione in champions poteva essere culo, ma 2 su 2 fatte a mostro ed usciti solo per piccoli dettagli su tante partite vuol dire solo che siamo forti

Il San Paolo è temuto ai livelli di Dortmund, Stanford Bridge, stadi da cui sai che esci senza punti. Superiori ci sono solo Barca e Bayern e il Real se ingrana. Con il resto ce la giochiamo quasi alla pari. nonstante a vederli in tv sembrano fortissime quando ci affrontano escono con le ossa rotte

Forza Napoli, forza Rafa e stasera forza pure Aurelio che ha parlato bello 

814ckp0w3r:

--- Citazione da: rickyrich91 - 12 Dicembre, 2013, 00:11:10 am ---ma in parte ha ragione...perchè la cazzimma di queste partite di champions non la cacciamo con quei microcessi di sassuolo,parma o udinese? la juve sta vincenn il campionato da 3 anni perchè ten a cazzimm

--- Termina citazione ---
Esiste un concetto nel calcio e nella vita: la contestualizzazione.

PS: a testa più alta non potevamo uscire.

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 12 Dicembre, 2013, 00:15:31 am ---Una sola apparizione in champions poteva essere culo, ma 2 su 2 fatte a mostro ed usciti solo per piccoli dettagli su tante partite vuol dire solo che siamo forti

Il San Paolo è temuto ai livelli di Dortmund, Stanford Bridge, stadi da cui sai che esci senza punti. Superiori ci sono solo Barca e Bayern e il Real se ingrana. Con il resto ce la giochiamo quasi alla pari. nonstante a vederli in tv sembrano fortissime quando ci affrontano escono con le ossa rotte

Forza Napoli, forza Rafa e stasera forza pure Aurelio che ha parlato bello

--- Termina citazione ---

bravissimo, in Coppa non ci sono i Sassuoli o i Parmi che tengano, abbiamo fatto piangere più di una grande e sempre con grandi prestazioni

a noi ora, alla società con gli acquisti giusti, all'allenatore con la costanza e l'applicazione, trovare questa continuità di concentrazione e mentalità anche nelle 38 partite e nella EL

GeppiGeppi:
Per favore, agli ipercritici che non contestualizzano la sfaccimma di situazione paradossale e bellissima che stasera stiamo vivendo, mangiatevi il cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa