Autore Topic: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]  (Letto 27098 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
« Risposta #20 il: 09 Dicembre, 2013, 12:01:50 pm »
Prima della partita, mi faccio almeno un paio di giri al bar, mi fumo uno sdeghedè disumano da solo, poi mi schiatto pure un paio di bicchieri di vino mentre strafogo e così guarderò questi inutili e fastidiosi 90 minuti in maniera appaciata e distaccata.
Oppure, così strafatto, ti sale l'ansia ancora di più..... :asd:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21 il: 09 Dicembre, 2013, 12:08:42 pm »
Bah..., siamo nettamente inferiori ma in casa non si sa mai. Anche a Marsiglia spero nel colpo di ciorta, che ultimamente siamo parecchio in credito. Piuttosto gli arbitri delle due sfide chi sono?

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2013, 12:10:25 pm »
sono convinto che faremo una ottima gara. Ho molta fiducia nel tecnico e credo che con il tempo e nuovi innesti questa squadra diventerà forte e offrirà un buonissimo calcio. Come ho già scritto sono davvero sorpreso da questa prima parte della stagione. Mi aspettavo un 4°/5° posto in campionato e una champions con poche soddisfazioni e che, anzi, visto il girone, avrebbe rallentato il processo di assimilazione dei nuovi schemi e della nuova mentalità. Questo era il mio pronostico, al netto ovviamente di infortuni gravi come quelli che patiamo da un pò con Zuniga, Hamsik e ci metto anche Mesto per una questione di equilibri tattici. Da quando abbiamo queste defezioni le difficoltà della squadra sono cresciute, prendiamo troppi goal e siamo meno efficaci in fase di costruzione.
Hamsik e Zuniga sono fondamentali nella fase di impostazione soprattutto a supporto dei centrocampisti, Hamsik quando si abbassa, Zuniga quando soprattutto nella metà campo avversaria si accentra. Entrambi sono in grado di saltare l'uomo(da quando manca Zuniga anche il rendimento di  Insigne si è abbassato, sia perchè non ha un compagno con cui dialogare in fase offensiva sia perchè costretto a coprire sin fase passiva i vuoti o gli errori di Armero)
Molti chiedevano un  centrocampista in più per arginare l'Udinese, il Napoli avrebbe avuto bisogno invece di una palleggiatore o qualcuno con i piedi buni per gestire meglio il possesso palla, ma purtroppo con Hamsik fuori alternative non erano a disposizione. I goal che prendiamo non sono dovuti a mancanza di filtro, ma ad errori in fase di impostazione(vedi i goal di Dortmund e quelli con l'udinese)dove il passaggio sbagliato che ha mandato in porta gli avversari lo hanno fatto i due esterni adattati(Armero e Reveilleire) o Dzemaili.  Gran parte delle azioni di contropiede che subiamo è frutto di errori di impostazione. Forse l'unica pecca è non commettere i famosi falli tattici per bloccare il contropiede. Fateci caso che sul lato destro dove non abbiamo calciatori adattati, subiamo meno pericoli e meno goal. Il resto dei goal li becchiamo per imperizia dei centrali nel uno contro uno anche in situazioni di palle da fermo e i protagonisti quest'anno sono stati sempre i soliti(Fernandez, Britos, Cannavaro). Possiamo anche mettere otto Gattuso i mediana ma se in azioni del genere i centrali commettono errori fatali allora non c'è verso di risolvere la situazione. Benitez ha ammesso gli errori suoi(a differenza di Mazzarri) dicendo in conferenza che pensavano di poter risolvere in gran parte i problemi difensivi con Reina e Albiol, ma si sono sbagliati e, alla luce delle assenze di Mesto e Zuniga, le difficoltà sono emerse con maggior evidenza e quindi servono interventi(parole sue non mie).
Questo è l'ennesimo segnale che il progetto è ancora all'inizio e che di certe lacune lo staff sta prendendo atto. Poi se il pappone non ci vuole sentire su certi discorsi....allora questo è un altro paio di maniche.
Io dico che per mercoledì(torno al san paolo dopo 3 gare casalinghe viste in tv  :gabbie:) ci sarà una gran bella prestazione

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #23 il: 09 Dicembre, 2013, 12:12:26 pm »
Prima della partita, mi faccio almeno un paio di giri al bar, mi fumo uno sdeghedè disumano da solo, poi mi schiatto pure un paio di bicchieri di vino mentre strafogo e così guarderò questi inutili e fastidiosi 90 minuti in maniera appaciata e distaccata.

grandissimo, anche io la vedro' nelle peggiori condizioni, almeno la prendo meglio a fine partita..
vincere senonaltro per il Ranking e per la soddisfazione di battere quelle merde di Albionici del cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2013, 12:43:58 pm »
Io la vedrò così:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2013, 12:48:31 pm »
ma tipo dargliela vinta a tavolino, no eh?

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2013, 12:52:38 pm »
Anche con il 3-5-2 di Mazzarri a volte abbiamo cacciato prestazione fantascientifiche, magari mercoledi potrebbe essere una di quelle serate in cui la fortuna gira dalla nostra parte con un rigore dopo due minuti e l'arsenal in 10...
Ripongo cmq maggiore fiducia nel Marsiglia, un pareggio li é possibile.

Ma Hamsik?

SpamMattia

« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2013, 12:53:06 pm »
perdiamo e io farei proprio turnoverche domenica abbiamo una partita fondamentale

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2013, 12:55:55 pm »
Quoto Mattia, questo è lo spirito giusto. Giuà, vediamola insieme e schiattamece a capa  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2013, 13:01:59 pm »
Anche con il 3-5-2 di Mazzarri a volte abbiamo cacciato prestazione fantascientifiche, magari mercoledi potrebbe essere una di quelle serate in cui la fortuna gira dalla nostra parte con un rigore dopo due minuti e l'arsenal in 10...
Ripongo cmq maggiore fiducia nel Marsiglia, un pareggio li é possibile.

Ma Hamsik?

guarda hamsik è il mistero di quest'anno, recupera se dio ci fa la grazia per Cagliari, ma secondo me lo rivediamo diretti a Gennaio

il Marsiglia non ci metto speranza, basta l'attacco del Bvb per avere la meglio su di loro, nonostante le assenze pesanti

SpamMattia

« Risposta #30 il: 09 Dicembre, 2013, 13:02:29 pm »
Quoto Mattia, questo è lo spirito giusto. Giuà, vediamola insieme e schiattamece a capa  :compagni:
vedi ce ogni tanto ne capisci pure tu? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 09 Dicembre, 2013, 13:04:13 pm »
vedi ce ogni tanto ne capisci pure tu? :look:
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 09 Dicembre, 2013, 13:06:24 pm »
perdiamo e io farei proprio turnoverche domenica abbiamo una partita fondamentale

vabbè, figurati, 'o panzone non lo farebbe mai. credo, con orrore, che la riterrebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi.
ad ogni modo sarebbe una fesseria, perdere non fa mai bene, è meglio spomparsi anche per acciuffare un fetente di pareggio, tanto poi le energie per domenica vengono da sè (e comunque c'è la possibilità di fare turnover).

cmq finisce 0 a 2.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #33 il: 09 Dicembre, 2013, 13:09:27 pm »
vabbè, figurati, 'o panzone non lo farebbe mai. credo, con orrore, che la riterrebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi.
ad ogni modo sarebbe una fesseria, perdere non fa mai bene, è meglio spomparsi anche per acciuffare un fetente di pareggio, tanto poi le energie per domenica vengono da sè (e comunque c'è la possibilità di fare turnover).

cmq finisce 0 a 2.

se dovessimo fare un buon risultato ne gioverebbe la testa
come gambe mi pare che stiamo leggermente meglio, la squadra è un po' demoralizzata anche perché ogni errore siamo puniti severamente, per cui subentra anche parecchia frustrazione
serve un risultato che dia fiducia, a prescindere dalla qualificazione che è quasi impossibilie

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 09 Dicembre, 2013, 13:14:39 pm »

Ma quale hashish e alcool, io mercoledì mi calo un paio di Tavor e una quarantina di gocce di Toradol  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 09 Dicembre, 2013, 13:34:36 pm »
C'è però una piccola nota positiva, cioè che Mediaset non la fa vedere in chiaro, almeno limitiamo i danni.

Online calvin

• *
« Risposta #36 il: 09 Dicembre, 2013, 13:36:33 pm »
C'è però una piccola nota positiva, cioè che Mediaset non la fa vedere in chiaro, almeno limitiamo i danni.

:scratch:

a me pareva di si
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #37 il: 09 Dicembre, 2013, 13:39:41 pm »

cmq finisce 0 a 2.
e chi ha detto che voglio perdere' dico solo che perderemo :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 09 Dicembre, 2013, 13:40:20 pm »
:scratch:

a me pareva di si

Ha fatto la pubblicità di Milan - Ajax... :boh:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #39 il: 09 Dicembre, 2013, 14:01:15 pm »
ma invece per radio non si puo' sentire da nessuna parte?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C