Non ho potuto vedere la partita e l'ho vista solo ieri notte registrata, però ho letto i commenti qui e i giornali e mi aspettavo di vedere una partita tremenda, una squadra (la nostra) in fin di vita e allo sbando più totale, con l'allenatore responsabile di tutto ciò. Invece a freddo ho visto che:
- L'Udinese ha giocato benino i primi 20 minuti, facendo due tiri da fuori; non ha fatto nulla poi fino al gol del 2-2, dove si è riaperto il match
- Il Napoli ha fatto la sua solita partita, con i soliti problemi che abbiamo e l'allenatore non è che abbia tutte queste responsabilità: io non avrei mai più voluto vedere Pandev in campo e quello ha fatto 3 gol in 2 partite ad esempio. i Problemi enormi sono a centrocampo dove non abbiamo proprio gli uomini adatti in impostazione, perdiamo una marea di palloni prendendo ripartenze e nessuno si prende la responsabilità della giocata, è tutto un passare all'indietro o laterale e poi se la vedono i 4 davanti.
- Siamo una merda nei calci da fermo, dove si sbloccano tante e tante partite nei campionati
- La ciorta non sappiamo manco dove sta di casa, tiri perfetti dai 30 metri e rimpalli sempre sfavorevoli
- Sempre a cc siamo nulli in fase di contrasto
tante altre cose che mi scoccio di scrivere. Volevo solo dire che gli uomini questi sono, e fanno cacare se ci si aspetta lo scudetto; se lottiamo, e ho detto LOTTARE non dominare, per la zona champions allora sono in media con le altre, e vi faccio i nomi per essere chiari. Dzemaili, Inler, Behrami, Radosevic, Armero, Maggio, Britos, Fernandez, Zapata, Cannavaro, Pandev.
Non si possono cambiare tutti insieme, e qualcuno può andar bene come panchinaro, ma con questi giocatori l'allenatore o gioca come Mazzarri, Pioli, Sannino dove non c'è bisogno di saper giocare a pallone ma di correre ed arrivare veloce in porta, o sarà difficile;
L'allenatore sta facendo un buon lavoro, ma come succedeva con Mazzarri si imputa a lui qualsiasi stronzata fatta dagli 11 in campo; se Dzema, Inler, Maggio, Fernandez, sabato anche Insigne perdono o buttano mille palloni la in mezzo ma che deve fare Benitez? Se nessuno salta sugli angoli a 10 secondi dalla fine del tempo, se Berhami si perde totalmente l'uomo, se Inler non è in grado di difendere un pallone ma che deve fare?