Autore Topic: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]  (Letto 19571 volte)

Offline Francesco Burzo

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #160 il: 08 Dicembre, 2013, 15:25:27 pm »
Comunque si era capito subito che si trattava di autorete di Fernandez e non di un colpo di testa di Domizzi. Il pallone in fondo alla rete non era bucato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #161 il: 08 Dicembre, 2013, 15:46:16 pm »
ci fanno le vedere le statistiche come se avessimo dominato

allucinante il computo di calci d'angolo e tiri in porta
6/11 noi 7/11 loro, senza attacco, senza nulla, ci hanno fatto neri cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #162 il: 08 Dicembre, 2013, 15:47:10 pm »
ci fanno le vedere le statistiche come se avessimo dominato

allucinante il computo di calci d'angolo e tiri in porta
6/11 noi 7/11 loro, senza attacco, senza nulla, ci hanno fatto neri cazzo

sì ma la partita è stata decisa da tre errori individuali (cit.) :rofl: :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #163 il: 08 Dicembre, 2013, 15:50:49 pm »
sì ma la partita è stata decisa da tre errori individuali (cit.) :rofl: :maronn:

che poi come fa Benitez, che reputo una persona intelligente, dire che il secondo gol è un errore individuale..
ma ha visto il VUOTO che ci sta nella nostra metà campo???
aldilà che Rafael è un'altra merda, ma gli errori dei movimenti di squadra li vede o no??

Leif Erikson

« Risposta #164 il: 08 Dicembre, 2013, 16:13:35 pm »
che poi come fa Benitez, che reputo una persona intelligente, dire che il secondo gol è un errore individuale..
aldilà che Rafael è un'altra merda, ma gli errori dei movimenti di squadra li vede o no??

ma con un attaccante serio per loro in campo ieri abbuscavamo proprio, senza pazzia'

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #165 il: 08 Dicembre, 2013, 16:15:45 pm »
Comunque si era capito subito che si trattava di autorete di Fernandez e non di un colpo di testa di Domizzi. Il pallone in fondo alla rete non era bucato.

Ma po' basta ca Fernandez sta nel raggio di 3-4 metri e la sciagura è assicurata, è pegg 'e Jessica Fletcher.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #166 il: 08 Dicembre, 2013, 16:18:03 pm »

Torello amico caro ma quando prendi gol da 30 metri con un tiro centrale, ma quali movimenti vuoi vedere ?
Ma io ci metteri la firma per subire 500 tiri a partita cosi' che un portiere normale a piglia co pesce

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #167 il: 08 Dicembre, 2013, 16:18:50 pm »

Il vuoto nella metà campo, ma mi pare che Rafael passa a Reveillere che la gira a Inler marcatissimo invece di spararla lontano, chi vuoi averci nella nostra metà a campo a quel punto? Peraltro Fernandes tira da fuori, non è neanche solo davanti al portiere, e il prospetto brasiliano pagato 5 milioni se la fa passare sopra come un dilettante, se non è errore individuale questo (e fallo su inler, peraltro)...

I tiri in porta per loro sono molti, ma la metà sono da 30 metri di Fernandes...

Offline torello

• *
« Risposta #168 il: 08 Dicembre, 2013, 16:21:39 pm »
Il vuoto nella metà campo, ma mi pare che Rafael passa a Reveillere che la gira a Inler marcatissimo invece di spararla lontano, chi vuoi averci nella nostra metà a campo a quel punto? Peraltro Fernandes tira da fuori, non è neanche solo davanti al portiere, e il prospetto brasiliano pagato 5 milioni se la fa passare sopra come un dilettante, se non è errore individuale questo (e fallo su inler, peraltro)...

I tiri in porta per loro sono molti, ma la metà sono da 30 metri di Fernandes...

ma proprio questa freva e imprecisione nel gestire la palla, non ti fa pensare che ci sta un problema a monte??
che questi stanno messi alla cazzo di cane in campo???
che non sanno cosa fare del pallone??

Offline torello

• *
« Risposta #169 il: 08 Dicembre, 2013, 16:22:39 pm »
Torello amico caro ma quando prendi gol da 30 metri con un tiro centrale, ma quali movimenti vuoi vedere ?
Ma io ci metteri la firma per subire 500 tiri a partita cosi' che un portiere normale a piglia co pesce

ma perché quelle merde di centrali, per esempio, una volta nella loro vita non vanno incontro, invece di arretrare come i granchi???

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #170 il: 08 Dicembre, 2013, 16:43:48 pm »
Non lo potrà mai fare, il concetto di "fase difensiva" che sta portando avanti è quello di prendere il controllo della palla e non farla vedere agli avversari. Ovviamente i nostri eroi non ci stanno capendo un cazzo (ma è anche normale che sia così, visto che sono TUTTI - tranne Albiol - giocatori presi per fare un altro tipo di gioco).

Un buon tecnico deve adattarsi a quello che ha, se non può fare questo tipo di fase difensiva deve cambiare modo di giocare. Quando avrà i giocatori che dice lui giocherà diversamente. Qua sopra si diceva sempre che era un difensivista.. cos...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #171 il: 08 Dicembre, 2013, 16:55:17 pm »
Un buon tecnico deve adattarsi a quello che ha, se non può fare questo tipo di fase difensiva deve cambiare modo di giocare. Quando avrà i giocatori che dice lui giocherà diversamente. Qua sopra si diceva sempre che era un difensivista.. cos...

Concetto giustissimo in una squadra che deve mantenere un determinato livello.
Noi dobbiamo salire, e si è capito che se questa società non la si prende a cazzi in faccia non si farà mai nulla di serio.
Io ad ogni autogoal di Fernandello penso al Pappone schifoso quando chiuse all'acquisto del difensore dicendo che Benitez doveva valorizzare il patrimonio tecnico della società. Non dico che sono contento, ma almeno un poco mi consolo.

Così pure quando Benitez parla di coerenza io sono convintissimo che faccia riferimento al fatto che per venire a portare il mazzo qua, oltre ai soldi ed alle garanzie economiche sul budget investito, abbia chiesto di essere messo in condizione di poter portare avanti il suo progetto tecnico. E visto che con una squadra incompleta è palesemente non in condizione di farlo, a breve andrà a sedersi col Pappone a dirgli "Hai visto, che quello che ti ho detto s'è puntualmente avverato?"
E là cominceranno i cazzi acidi.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2013, 16:58:27 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #172 il: 08 Dicembre, 2013, 17:08:12 pm »
"Hai visto, che quello che ti ho detto s'è puntualmente avverato?"
" Nun te preoccupà Raffaè, ora spennemo cinquantamijoni"
 :delau:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #173 il: 08 Dicembre, 2013, 17:15:55 pm »
che un portiere normale a piglia co pesce

:look: John "Goalkeeper" Holmes  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #174 il: 08 Dicembre, 2013, 18:10:19 pm »
Noi dobbiamo salire, e si è capito che se questa società non la si prende a cazzi in faccia non si farà mai nulla di serio.
Io ad ogni autogoal di Fernandello penso al Pappone schifoso quando chiuse all'acquisto del difensore dicendo che Benitez doveva valorizzare il patrimonio tecnico della società. Non dico che sono contento, ma almeno un poco mi consolo.

Così pure quando Benitez parla di coerenza io sono convintissimo che faccia riferimento al fatto che per venire a portare il mazzo qua, oltre ai soldi ed alle garanzie economiche sul budget investito, abbia chiesto di essere messo in condizione di poter portare avanti il suo progetto tecnico. E visto che con una squadra incompleta è palesemente non in condizione di farlo, a breve andrà a sedersi col Pappone a dirgli "Hai visto, che quello che ti ho detto s'è puntualmente avverato?"

Secondo me questa è dietrologia che non sta nè in cielo nè in terra. Benitez se vince fa un piacere anche a lui stesso e perdere non è una buona scusa per far comprare al pappone.

Offline torello

• *
« Risposta #175 il: 08 Dicembre, 2013, 18:17:32 pm »

io dico che l'uscita dalla Coppa Campioni toglierà il velo alla merda che abbiamo come Presidente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 08 Dicembre, 2013, 18:37:38 pm »

scusa, ma allora è meglio che se ne va subito, anzi ha sbagliato proprio a venì. E' chiaro che De Laurentiis non asseconderà mai un progetto che non collima con le sue voraci necessità economiche, soprattutto quando ha già visto che basta un Mazzarri qualsiasi per tenere la squadra a un buon livello e mangiarsi nel contempo quanto basta per sopravvivere.

P.S. a dirla tutta poi don Aurelio il difensore glielo aveva preso. Nulla di che, ma comunque meglio di Fernandel e Briòsc
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #177 il: 08 Dicembre, 2013, 18:40:15 pm »
comunque io ammetto candidamente che, vinto da una giornata di immane fatica e stress, mi sono coccato sul divano al 60' e mi sono scetato direttamente all'88'. Che culo, mi sono perso il peggio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #178 il: 08 Dicembre, 2013, 20:18:33 pm »
Speriamo che ci stiamo togliendo di mezzo la parte peggiore della stagione, la classica crisi prenatalizia del napoli, chiunque ci alleni.

Comunque rispetto all'anno scorso mi pare che abbiamo un punto in meno, ma comparando le classifiche calcolando gli incontri con le stesse squadre (sostituendo le retrocesse con le neopromosse) abbiamo tipo 7 punti in più...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #179 il: 08 Dicembre, 2013, 20:28:46 pm »
Secondo me questa è dietrologia che non sta nè in cielo nè in terra. Benitez se vince fa un piacere anche a lui stesso e perdere non è una buona scusa per far comprare al pappone.

Infatti, è un poco come dire che mi taglio il pesce per dimostrarti che pure volendo non posso chiavà? :look:

Sarà mica che è la mia tecnica di abbordo che fa acqua? :cazzimm: