Un buon tecnico deve adattarsi a quello che ha, se non può fare questo tipo di fase difensiva deve cambiare modo di giocare. Quando avrà i giocatori che dice lui giocherà diversamente. Qua sopra si diceva sempre che era un difensivista.. cos...
Concetto giustissimo in una squadra che deve mantenere un determinato livello.
Noi dobbiamo salire, e si è capito che se questa società non la si prende a cazzi in faccia non si farà mai nulla di serio.
Io ad ogni autogoal di Fernandello penso al Pappone schifoso quando chiuse all'acquisto del difensore dicendo che Benitez doveva valorizzare il patrimonio tecnico della società. Non dico che sono contento, ma almeno un poco mi consolo.
Così pure quando Benitez parla di coerenza io sono convintissimo che faccia riferimento al fatto che per venire a portare il mazzo qua, oltre ai soldi ed alle garanzie economiche sul budget investito, abbia chiesto di essere messo in condizione di poter portare avanti il suo progetto tecnico. E visto che con una squadra incompleta è palesemente non in condizione di farlo, a breve andrà a sedersi col Pappone a dirgli "Hai visto, che quello che ti ho detto s'è puntualmente avverato?"
E là cominceranno i cazzi acidi.