Autore Topic: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]  (Letto 19573 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #140 il: 08 Dicembre, 2013, 13:24:57 pm »
Il campione fa una sola giocata in una partita e te la fa vincere…… il giocatore scarso si danna l’anima, gioca benino ma prima o poi fa la cazzata che ti fa pareggiare o perdere partite già vinte. Questa è differenza tra il Napoli e la Juventus…….. Fernandez, Britos, Cannavaro, Armero, li abbiamo noi. Inoltre abbiamo anche una mezza sega che si crede Del Piero e prova sempre chillu sfaccimm e tiro a giro senza mai azzeccarlo (ho l’impressione che Higuain si sta scassanno o cazz e prima o poi gli mette e mman ncuoll) senza dimenticare che ci stanno mancando come il pane l’Hamsik d’inizio stagione e Zuniga e tutto si spiega….. Prendiamocela  con Benitez ma il Napoli è, come gli anni scorsi, una squadra incompiuta e il colpevole è uno solo: Aurelio De Laurentiis, alias Pappone.
Concordo, ma benitez ha la gravissima colpa di non porre rimedio con adeguati accorgimenti tattici...il problema è che non ci arrivi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #141 il: 08 Dicembre, 2013, 13:26:24 pm »
Concordo, ma benitez ha la gravissima colpa di non porre rimedio con adeguati accorgimenti tattici...il problema è che non ci arrivi.

Esatto, visto che ormai dovresti conoscere il materiale che hai, perché se no sei cerebroleso, allora devi sapere anche come farlo rendere al meglio.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #142 il: 08 Dicembre, 2013, 13:27:06 pm »
eh, ma mica ho la sfera di cristallo
l'inizio è stato da incubo per i viola
speriamo in un pareggio va;..
Io spero vinca la riomma, almeno teniamo i violamerda a distanza di sicurezza...la corsa la dobbiamo fare su quelli che ci stanno dietro, non davanti.
Siamo inadeguati.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 08 Dicembre, 2013, 13:28:08 pm »
Bravo Alfredo. Post sacrosanto.

Offline torello

• *
« Risposta #144 il: 08 Dicembre, 2013, 13:28:53 pm »
Io spero vinca la riomma, almeno teniamo i violamerda a distanza di sicurezza...la corsa la dobbiamo fare su quelli che ci stanno dietro, non davanti.
Siamo inadeguati.

io spero ancora che ci possa essere una scossa, perché la Roma una volta calata fisicamente, non puo' fare paura

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 08 Dicembre, 2013, 13:34:17 pm »
è chiaro che se continui a dare giorni di riposo e di festa a questi viziati cazzoni, loro giocheranno sempre col pesce in mano
li devi chiudere negli spogliatoi e menargli cazzo

Io li chiuderei negli spogliatoi con Armero. Deve pur servire a qualcosa questo negroide dell'Udimerda
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
« Risposta #146 il: 08 Dicembre, 2013, 13:40:51 pm »
Io li chiuderei negli spogliatoi con Armero. Deve pur servire a qualcosa questo negroide dell'Udimerda

quell'altra merda infame di Armero che ha sulla coscienza altre belle cagate..
cioè preso quel gol sul 2-0 io li ammazzavo di bastonate sulle gengive se ero l'allenatore

Leif Erikson

R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #147 il: 08 Dicembre, 2013, 13:41:35 pm »

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #148 il: 08 Dicembre, 2013, 13:51:03 pm »
gli unici che devono fare pace col cervello sono quelli che si appellano all'arbitro dopo che ci siamo fatti rimontare due volte..
va bene invece voi date molte cose per scontato

Offline torello

• *
« Risposta #149 il: 08 Dicembre, 2013, 14:18:38 pm »
io ammiro comunque chi riesce ad essere cosi' lucido e sereno nonostante queste batoste..

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #150 il: 08 Dicembre, 2013, 14:21:05 pm »
io ammiro comunque chi riesce ad essere cosi' lucido e sereno nonostante queste batoste..
ti ringrazio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #151 il: 08 Dicembre, 2013, 14:23:45 pm »
io sono solo deluso, non tanto per la squadra in se stessa perchè certi elementi li conosciamo bene, ma per le aspettative che avevo e che mi avevano fatto credere...sia l'allenatore che gli stessi giocatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #152 il: 08 Dicembre, 2013, 14:33:29 pm »
Alcune note sparse:

1) Uno dei motivi per cui abbiamo cominciato sprint è che abbiamo fatto una preparazione molto leggera, e siamo andati a schiattare la capa a gente che aveva ancora le gambe pesanti per aver messo benzina in vista di questo periodo. Sono scelte, dettate anche dal fatto che noi abbiamo il doppio impegno e non siamo il Milan, che traccheggia fino a Natale e poi si riprende.

2) Io sinceramente se devo prendere autogoal in modo assurdo ogni giornata, preferisco vedere in campo quella lota di Paolino Cannavaro. E' solo un mio fetish personale però, non è che sto dicendo che sia meglio di Fernandello.

3) Mi dovete spiegare un attimo che sfaccimma va trovando mezzo mondo da Rafael, all'esordio, con una difesa di merda. Non è Reina, e chest se sapeva... Ma un portiere giovane e che non gioca, ditemi voi c'adda fa.

4) Riprendo un paragone che feci qualche tempo fa: se la banda di musica non ha imparato ancora il pezzo (qualcuno ancora insiste a cercare di usare l'oboe come un dildo :look: ), come le fai le variazioni? Con Mazzarri (e prima Regalaregali, e prima ancora Reja) abbiamo jastemmato i meglio morti quando si ostinavano col 3-5-2. Qui bisogna ragionare in termini di progetto. Chi si lamenta è come quelli che iniziano la dieta perchè tengono il colesterolo alto e la panza,  e poi tengono che dire se non perdono 10kg in 10 giorni e si mettono a cantare "E' bello 'o magnà". Abbiamo da scrollarci di dosso (ma proprio come ambiente) roba come 8 anni di 3-5-2. Inoltre, come faceva intelligentemente notare qualcuno nel forum ultimamente, Benitez sta chiaramente facendo alla società il discorso che Mazzarri non ha mai tenuto le palle di fare per paura di essere esonerato: "Lo vuoi il mio progetto? E mi devi accattare i giocatori. Non me li compri? Io ci metto comunque il 110% perchè sono un professionista di alto livello, ma non ti pensare mai che snaturo il mio lavoro perchè tu sei un pappone di sfaccimma e i tuoi collaboratori una banda di minchioni incapaci". Il gioco di Benitez è roba per grandi squadre, il 3-5-2 è roba da provinciali. Meglio mostrare la rogna, secondo me, che coprirla coi guanti. Chest'è.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #153 il: 08 Dicembre, 2013, 14:52:32 pm »

Alcune note sparse:

1) Uno dei motivi per cui abbiamo cominciato sprint è che abbiamo fatto una preparazione molto leggera, e siamo andati a schiattare la capa a gente che aveva ancora le gambe pesanti per aver messo benzina in vista di questo periodo. Sono scelte, dettate anche dal fatto che noi abbiamo il doppio impegno e non siamo il Milan, che traccheggia fino a Natale e poi si riprende.

2) Io sinceramente se devo prendere autogoal in modo assurdo ogni giornata, preferisco vedere in campo quella lota di Paolino Cannavaro. E' solo un mio fetish personale però, non è che sto dicendo che sia meglio di Fernandello.

3) Mi dovete spiegare un attimo che sfaccimma va trovando mezzo mondo da Rafael, all'esordio, con una difesa di merda. Non è Reina, e chest se sapeva... Ma un portiere giovane e che non gioca, ditemi voi c'adda fa.

4) Riprendo un paragone che feci qualche tempo fa: se la banda di musica non ha imparato ancora il pezzo (qualcuno ancora insiste a cercare di usare l'oboe come un dildo :look: ), come le fai le variazioni? Con Mazzarri (e prima Regalaregali, e prima ancora Reja) abbiamo jastemmato i meglio morti quando si ostinavano col 3-5-2. Qui bisogna ragionare in termini di progetto. Chi si lamenta è come quelli che iniziano la dieta perchè tengono il colesterolo alto e la panza,  e poi tengono che dire se non perdono 10kg in 10 giorni e si mettono a cantare "E' bello 'o magnà". Abbiamo da scrollarci di dosso (ma proprio come ambiente) roba come 8 anni di 3-5-2. Inoltre, come faceva intelligentemente notare qualcuno nel forum ultimamente, Benitez sta chiaramente facendo alla società il discorso che Mazzarri non ha mai tenuto le palle di fare per paura di essere esonerato: "Lo vuoi il mio progetto? E mi devi accattare i giocatori. Non me li compri? Io ci metto comunque il 110% perchè sono un professionista di alto livello, ma non ti pensare mai che snaturo il mio lavoro perchè tu sei un pappone di sfaccimma e i tuoi collaboratori una banda di minchioni incapaci". Il gioco di Benitez è roba per grandi squadre, il 3-5-2 è roba da provinciali. Meglio mostrare la rogna, secondo me, che coprirla coi guanti. Chest'è.

Ma nessuno sta chiedendo a Benitez di snaturare il proprio gioco. Io ero pure contento quando ho visto che siamo andati a giocarcela a Dortmund a viso aperto. Quello che gli si chiede è la flessibilità che hanno tutti gli allenatori determinati a vincere e non solo a mostrare la validità delle proprie idee. Era esattamente quel che chiedevamo anche a Mazzarri. Soprattutto, in ogni caso, gli si chiede di mettere in campo una squadra che abbia più rabbia e più voglia di vincere degli avversari. Se non hai questo, in Italia non sei e non sarai mai nessuno.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #154 il: 08 Dicembre, 2013, 14:53:47 pm »
Alcune note sparse:

:brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #155 il: 08 Dicembre, 2013, 14:58:53 pm »
Ma basta, basta giustificare questo schifo, abbiamo pareggiato una partita che si era vinta da sola.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #156 il: 08 Dicembre, 2013, 15:01:01 pm »
Ma basta, basta giustificare questo schifo, abbiamo pareggiato una partita che si era vinta da sola.
Abbiamo preso 3 gol da un'Udinese priva di Muriel e Di Natale, ma ci rendiamo conto? Se Mazzarri, Donadoni o Reja avessero fatto ciò che fa sta palla e sivo iberica, li avremmo attesi a Castelvolturno con le asce in mano.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #157 il: 08 Dicembre, 2013, 15:01:53 pm »

Io ho schifato Mazzarri oltre che per l'abominio tattico del suo 3-5-2, anche per il fatto di non variare mai il suo credo tattico anche quando non aveva ragione di esistere. Benitez, anche se con un credo tattico più bello a vedersi, sta ripercorrendo le sue orme. Non ha mai cambiato questa formazione anche quando devi chiavarti dietro a difendere.

Offline raistlin980

• *
Re:R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #158 il: 08 Dicembre, 2013, 15:23:15 pm »
Non giustifico niente, anzi: dico che oggi a differenza degli anni scorsi, le zelle che ci sono vengono a galla e ognuno in società si deve assumere le proprie colpe. Se vogliamo fare un giochino mongoloide, potremmo dire che sono al 15% del tecnico, al 60% del Presidente e al 35% dello staff tecnico.

Do la percentuale più alta al Pappo anche e soprattutto perchè tollera in società una serie di aborti schifosi come Bigon & co., semplicemente perchè gli fa comodo non avere comprimari nella gestione operativa. E vedrete che presto verrà ai ferri corti pure con Benitez, se si mette davvero a fare il manager all'inglese.

Io ho schifato Mazzarri oltre che per l'abominio tattico del suo 3-5-2, anche per il fatto di non variare mai il suo credo tattico anche quando non aveva ragione di esistere. Benitez, anche se con un credo tattico più bello a vedersi, sta ripercorrendo le sue orme. Non ha mai cambiato questa formazione anche quando devi chiavarti dietro a difendere.
Non lo potrà mai fare, il concetto di "fase difensiva" che sta portando avanti è quello di prendere il controllo della palla e non farla vedere agli avversari. Ovviamente i nostri eroi non ci stanno capendo un cazzo (ma è anche normale che sia così, visto che sono TUTTI - tranne Albiol - giocatori presi per fare un altro tipo di gioco).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #159 il: 08 Dicembre, 2013, 15:24:55 pm »
io sono solo deluso, non tanto per la squadra in se stessa perchè certi elementi li conosciamo bene, ma per le aspettative che avevo e che mi avevano fatto credere...sia l'allenatore che gli stessi giocatori.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk